Mondo OLD:squadre, partite, tornei, organizzazione incontri

Tutt'altro che un ospizio per reduci di guerra !!!

Moderatore: Emy77

Rispondi
Avatar utente
leonida7
Messaggi: 164
Iscritto il: 30 dic 2006, 19:30
Località: taranto
Contatta:

Messaggio da leonida7 » 6 gen 2008, 10:10

Daddy ha scritto:..di "vecchietti" in salute ne ho incontrati tanti: Colleferro, Ariccia, Civitacastellana, Villa, Firenze, Anzio, URC e scusate se dimentico qualcuno, è stato un piacere allenarmi con loro, soprattutto perchè sono stati molto corretti e rispettosi, forse perchè sono un over '45 pure io, ed avevo un sacco di medici in campo! Terzo tempo con ottima porchetta, champagne, vino, grappa e tante, tante chiacchere sui bei tempi! Grazie!
quasi quasi mi trasferisco da voi,per gl'OLD e la porchetta ciao spero che ungiorno possa giocare con voi :D :D :D :D old quasi 50 enne

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Messaggio da Daddy » 6 gen 2008, 10:44

Basta fare una trasfertina con la borsa appresso! Approfittane quando c'e il 6N, mi sembra che hanno organizzato anche con gli olds di Rugby.it, segui il sito del Villaold per aggiornamenti. Di iniziative a Roma in quelle date ce ne sono, sicuramente anche all' URC.

panzer57
Messaggi: 94
Iscritto il: 2 gen 2008, 18:15

Messaggio da panzer57 » 14 gen 2008, 17:55

x DADDY ed altri finti decrepiti:devo ringraziare i miei amici Baresi che hanno fondato una soc old (VINTAGERUGBY)e l hanno messa a disposizione anche degli antichi avversari pugliesi.Ho già disputato(insieme ad altri tarantini)già qualche partita.A 51 ANNI HO TROVATO NUOVI STIMOLI.X LEONIDA7 :te l ho già detto vieni con noi.....VIVA IL RUGBY VIVA LA BIRRA!

Avatar utente
Grazio-Menga62
Messaggi: 136
Iscritto il: 24 ott 2006, 12:48
Località: Monopoli A R M

Messaggio da Grazio-Menga62 » 15 gen 2008, 10:11

panzer57 ha scritto:x DADDY ed altri finti decrepiti:devo ringraziare i miei amici Baresi che hanno fondato una soc old (VINTAGERUGBY)e l hanno messa a disposizione anche degli antichi avversari pugliesi.Ho già disputato(insieme ad altri tarantini)già qualche partita.A 51 ANNI HO TROVATO NUOVI STIMOLI.X LEONIDA7 :te l ho già detto vieni con noi.....VIVA IL RUGBY VIVA LA BIRRA!
:D

Considerando il movimento rugbistico in Puglia è inevitabile.......aggregare tutte le realtà..........il nostro obiettivo..... ambizioso...è...cercare di far dialogare in modo costruttivo......tutti i rugbisti...pugliesi......ed essere un riferimento x tutto il movimento.....non sarà facile....noi ci stiamo provando.......i risultati......sono moderatamente positivi.......di conseguenza secondo me andremo avanti x questa strada........

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Messaggio da Daddy » 15 gen 2008, 10:16

x Panzer57 io sono del 60, quindi old puro a tutti gli effetti, stò a Roma, dove fortunatamente abbiamo un sacco di ospizi, ops!! squadre old, però magari se capito in Puglia vi vengo a trovare.

panzer57
Messaggi: 94
Iscritto il: 2 gen 2008, 18:15

Messaggio da panzer57 » 15 gen 2008, 21:10

XDADDY:Qui c è una birra che ti aspetta,comunque visto che c è il sei nazioni aspettateci.........

panzer57
Messaggi: 94
Iscritto il: 2 gen 2008, 18:15

Messaggio da panzer57 » 15 gen 2008, 21:38

XGRAZIO MENGA62:Giuste considerazioni,però,se se il dialogo che tu auspichi è riferito alle solite.....io penso che ognuno di noi dovrebbe fare delle piccole grandi rinunce.Sono convinto che senza cotanto AMOR PRPRIO i nostri ,spendidi ragazzi(i Tarantini),finalmente potrebbero dire la loro nel rugby pugliese.L anno scorso ho passato una settimana alla grande(che bevute)con Massimo e donato di Brindisi,Antonio e Domenico di Monopoli, Vito di Foggia e Lorenzo di Trani,tutti hanno augurato al TARANTORUGBYSTICO egregie cose(uniti ne avreste le possibilità,cosi commentavano).Ciao e buon rugby a tutti

Avatar utente
Grazio-Menga62
Messaggi: 136
Iscritto il: 24 ott 2006, 12:48
Località: Monopoli A R M

Messaggio da Grazio-Menga62 » 16 gen 2008, 9:34

panzer57 ha scritto:XGRAZIO MENGA62:Giuste considerazioni,però,se se il dialogo che tu auspichi è riferito alle solite.....io penso che ognuno di noi dovrebbe fare delle piccole grandi rinunce.Sono convinto che senza cotanto AMOR PRPRIO i nostri ,spendidi ragazzi(i Tarantini),finalmente potrebbero dire la loro nel rugby pugliese.L anno scorso ho passato una settimana alla grande(che bevute)con Massimo e donato di Brindisi,Antonio e Domenico di Monopoli, Vito di Foggia e Lorenzo di Trani,tutti hanno augurato al TARANTORUGBYSTICO egregie cose(uniti ne avreste le possibilità,cosi commentavano).Ciao e buon rugby a tutti
:wink: Mi riferisco sempre al discorso old che......che secondo il mio parere potrebbe smussare un attimo anche diversi spigoli del passato.....ed essere un riferimento x le nuove generazioni rugbistiche pugliesi.....lungi da me l'idea di entrare nei vecchi ormai atavici problemi del rugby tarantino.........solo che noi Vintage old Rugby Puglia.......abbiamo una visione più "globale" del Rugby in generale e pugliese in particolare......comunque secondo il mio parere....questi sono discorsi da fare....con calma........magari davanti.....ad una buona birra.....io comunque domenica prossima sono a Montemesola al seguito del Monopoli....

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Messaggio da Daddy » 16 gen 2008, 14:44

..per il 6N ci saranno un sacco di iniziative e partite a Roma ed immediati dintorni, seguite sul forum ed io cerco di aggiornarvi, quindi: borsa in macchina e fatevi la trasfertina di due giorni, di solito le partite si fanno il giorno prima, pomeriggio o sera!

Avatar utente
leonida7
Messaggi: 164
Iscritto il: 30 dic 2006, 19:30
Località: taranto
Contatta:

Messaggio da leonida7 » 16 gen 2008, 15:14

Daddy ha scritto:..per il 6N ci saranno un sacco di iniziative e partite a Roma ed immediati dintorni, seguite sul forum ed io cerco di aggiornarvi, quindi: borsa in macchina e fatevi la trasfertina di due giorni, di solito le partite si fanno il giorno prima, pomeriggio o sera!
Sarei felice di venire a giocare una bella partita old.Ora sono impegnato a divulgare e giocare a Touch Rugby e oltre alle partite Old credo che sia un ottimo veicolo di promozione per il rugby.Io spero con il touch rugby di coinvolgere anche i genitori per fargli devertire con una palla da rugby e in un certo senso convertirli allo sport della palla ovale e se tanto mi da tanto invogliargli a giocare anche qualche pertita old.Per ora sono idee e sabato sarò a Perugia per un torneo touch e tra un mese a roma per un corso d'aggiornamento di allenatore di cricket e poi forse nei mesi primaverili due stage per le selezioni degli europei di touch rugby a Parigi.Quindi sei nazioni in T,V, e se tutto va bene il prosimo anno verrò da voi a fare una partita a rugby old sempre se volete dei 50 enni. leonida 7 :shock: :shock: :lol:

Avatar utente
leonida7
Messaggi: 164
Iscritto il: 30 dic 2006, 19:30
Località: taranto
Contatta:

Messaggio da leonida7 » 16 gen 2008, 15:25

Grazio-Menga62 ha scritto:
panzer57 ha scritto:XGRAZIO MENGA62:Giuste considerazioni,però,se se il dialogo che tu auspichi è riferito alle solite.....io penso che ognuno di noi dovrebbe fare delle piccole grandi rinunce.Sono convinto che senza cotanto AMOR PRPRIO i nostri ,spendidi ragazzi(i Tarantini),finalmente potrebbero dire la loro nel rugby pugliese.L anno scorso ho passato una settimana alla grande(che bevute)con Massimo e donato di Brindisi,Antonio e Domenico di Monopoli, Vito di Foggia e Lorenzo di Trani,tutti hanno augurato al TARANTORUGBYSTICO egregie cose(uniti ne avreste le possibilità,cosi commentavano).Ciao e buon rugby a tutti
:wink: Mi riferisco sempre al discorso old che......che secondo il mio parere potrebbe smussare un attimo anche diversi spigoli del passato.....ed essere un riferimento x le nuove generazioni rugbistiche pugliesi.....lungi da me l'idea di entrare nei vecchi ormai atavici problemi del rugby tarantino.........solo che noi Vintage old Rugby Puglia.......abbiamo una visione più "globale" del Rugby in generale e pugliese in particolare......comunque secondo il mio parere....questi sono discorsi da fare....con calma........magari davanti.....ad una buona birra.....io comunque domenica prossima sono a Montemesola al seguito del Monopoli....
Non sò se quelli del monopoli si ricordano delle belle partite con l'amatori,io si e la vostra simpatia non è mai stata dimenticata.Taranto è una piazza particolare ,io ho ribadito che un articolo è stato scritto a metà e se un amico non m'evidenziava la mancanza del mio nome e per giunta dandomi del bugiardo perchè metteva in dubbio la mia militanza nell'amatori allora hanno incominciato a girare...Sai la cosa strana che la stessa cosa l'ho evidenziata in un altro sito, in quel sito hanno messo in bella mostra l'articolo in questione e lì nessuno ha ricamato o evidenziato i miei problemi.Quindi il rugby tarantino ha bisogno di umiltà e di potare i rami secchi il resto cresce con il tempo piano piano.leonida 7

panzer57
Messaggi: 94
Iscritto il: 2 gen 2008, 18:15

Messaggio da panzer57 » 16 gen 2008, 18:40

PER GRAZIO-MENGA62

Grazie per la precisazione! Chiedo scusa, ho sbagliato!
Per Domenica proprio non posso...devo andare a vedere una partita under 17 della FC vs Lamezia. Ci rivedremo, magari sul campo! Ho capito chi sei...sei un mio compagno di ospizio! Ciao...

panzer57
Messaggi: 94
Iscritto il: 2 gen 2008, 18:15

Messaggio da panzer57 » 16 gen 2008, 18:43

PER DADDY

Non so se avremo molto tempo a disposizione, sul lavoro siamo in agitazione sindacale ( niente straordinari ).
Chi manca deve essere necessariamente sostituito, quindi mancherò probabilmente solo la giornata necessaria. Se poi, per me è possibile concertare il tutto con una partitella, sarebbe il massimo!
Ciao!

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Messaggio da Radagast » 17 gen 2008, 9:28

Sorry...ragazzi per organizzare e chiaccherare non utilizzate il breviario delle squadre e dei contatti old, aprite pure 3d specifico. L'idea era lasciare questa "piazza" alla presentazione delle millanta centurie OLD.
Sintesi e lapide di troppe digestioni difficoltose questo posto deve essere scarno e di facile accesso.

cordialmente
R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Messaggio da Daddy » 17 gen 2008, 9:48

..il titolo mi sembra utilizzato bene, aprirne un'altro mi sembra un doppione se per comunicare un eveno, per altre discussioni magari hai ragione! ciao

Rispondi