Contatti old Irlanda: help!!!
Moderatore: Emy77
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
Contatti old Irlanda: help!!!
ciao a tutti!
un caro amico dei Vintage pugliesi sta cercando contatti di squadre old di Dublino e dintorni per organizzare una partita in occasione della partita IRL-ITA del 6N 2008: bastano anche segnalazioni di siti internet, poi a contattarli ci pensano loro!
Sono inoltre benvenute eventuali adesioni di allegri vecchietti che sapendo di trovarsi a Dublino per il 6N avranno voglia di farsi una partita tra amici!
Qualcuno può aiutarli?
Grazie!
un caro amico dei Vintage pugliesi sta cercando contatti di squadre old di Dublino e dintorni per organizzare una partita in occasione della partita IRL-ITA del 6N 2008: bastano anche segnalazioni di siti internet, poi a contattarli ci pensano loro!
Sono inoltre benvenute eventuali adesioni di allegri vecchietti che sapendo di trovarsi a Dublino per il 6N avranno voglia di farsi una partita tra amici!
Qualcuno può aiutarli?
Grazie!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
RE: Contatti old Irlanda: help!!!
beh, nessuno nessuno??? 

- brutiumrugby
old irlanda
ciao emy, io sarò a dublino da giovedi a lunedì per vedere l'incontro dell'Italia, sarei felice di fare una partita fra Old. fammi sapere
-
Salve
se vuoi..ecco il Link per i clubs en Irlanda..
http://www.irishrugby.ie/23_8378.php
noi abbiamo gia sistemati varie incontri fra clubs en Italia ,torneo di sevens etc o gruppi dei amici che vogliono fare un partita amichevole , cosi se vuoi..ti posso dare un mano
poi c'e un utente che ha giocato con la squadra feminile en OLD Belvedere...Molto centrico ...ed ottimo ottimo club..sempre disposto di fare una bella partita , poi birre, Soup and Sandwiches ecc dopo...
Faranno un tipo di Italian Night , prima della incontro 6N...
( ecco il mio email davmooney@hotmail.com)
( sto fuori adesso per un po di tempo..pero al meno 2 volte a la settimana posso avere accesso al internet....Meglio contattare me via email per Cicca ..il Village Napoleon...fa tutto per bloccare i miei interventi....credo che ho attcato il suo verilita , dicendo che lui e WiliMouthski giocano con bambolette insieme!!)
ok?
se vuoi..ecco il Link per i clubs en Irlanda..
http://www.irishrugby.ie/23_8378.php
noi abbiamo gia sistemati varie incontri fra clubs en Italia ,torneo di sevens etc o gruppi dei amici che vogliono fare un partita amichevole , cosi se vuoi..ti posso dare un mano
poi c'e un utente che ha giocato con la squadra feminile en OLD Belvedere...Molto centrico ...ed ottimo ottimo club..sempre disposto di fare una bella partita , poi birre, Soup and Sandwiches ecc dopo...
Faranno un tipo di Italian Night , prima della incontro 6N...
( ecco il mio email davmooney@hotmail.com)
( sto fuori adesso per un po di tempo..pero al meno 2 volte a la settimana posso avere accesso al internet....Meglio contattare me via email per Cicca ..il Village Napoleon...fa tutto per bloccare i miei interventi....credo che ho attcato il suo verilita , dicendo che lui e WiliMouthski giocano con bambolette insieme!!)
ok?
- Grazio-Menga62
Re: old irlanda
noi Vintage siamo a Dublino dal giovedi sera alla domenica mattina......brutiumrugby ha scritto:ciao emy, io sarò a dublino da giovedi a lunedì per vedere l'incontro dell'Italia, sarei felice di fare una partita fra Old. fammi sapere
mettiti in contatto con il nostro segretario organizzativo Gaspare Cirenza
info@cirenza.it oppure vai sul sito www.vintagerugby.it
A presto
- brutiumrugby
-
Contatta Swords Rugby Football Club
http://www.swordsrfc.com/
giocano su un campo vicino all'aeroporto e ti passano gli
aerei sopra la testa mentre sei a giocare !!!
Mail:
Swords RFC, ALSAA Complex, Toberbunny,Co Dublin.
Email:
To contact Swords Rugby Football Club, email info@swordsrfc.com or click here:
For specific enquiries into Youths rugby please email youths@swordsrfc.com or click here:
Phone:
For Senior team information contact Coach Tony Lawless on 087-2230052, Club Captain Shane Mulligan on 086-8182788 or for Senior 1st Team matters, please call the 1st Team Manager Alan Butler on 086-6093101.
For Youth team information contact our Youth Co-ordinator John Prendergast on 086-8236467.
Website:
To contact the webmaster, e-mail webmaster@swordsrfc.com or click here:
Mail:
Email:
For specific enquiries into Youths rugby please email youths@swordsrfc.com or click here:
Phone:
For Senior team information contact Coach Tony Lawless on 087-2230052, Club Captain Shane Mulligan on 086-8182788 or for Senior 1st Team matters, please call the 1st Team Manager Alan Butler on 086-6093101.
For Youth team information contact our Youth Co-ordinator John Prendergast on 086-8236467.
Website:
To contact the webmaster, e-mail webmaster@swordsrfc.com or click here:
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
Mitici!!!
Grazie a tutti!!!
E continuate a scdrivere se avete info, contatti o volete aderire alla partita!
PS. l'amico per cui ho aperto il thread è Grazio-Menga62 che ha scritto qui sopra: se volete un forumista di riferimento per questa cosa scrivete a lui!
Grazie a tutti!!!
E continuate a scdrivere se avete info, contatti o volete aderire alla partita!
PS. l'amico per cui ho aperto il thread è Grazio-Menga62 che ha scritto qui sopra: se volete un forumista di riferimento per questa cosa scrivete a lui!
-
- Contatta:
quote="cicoci"]Contatta Swords Rugby Football Club
Mail:
Email:
Phone:
Website:
To contact the webmaster, e-mail webmaster@swordsrfc.com or click here:[/quote]
Cicoci !?!?!
INFORMAZIONE INCOMPLETA.................
terzo tempo con birra e pollo fritto piccante

Mail:
Email:
Phone:
Website:
To contact the webmaster, e-mail webmaster@swordsrfc.com or click here:[/quote]
Cicoci !?!?!
INFORMAZIONE INCOMPLETA.................
terzo tempo con birra e pollo fritto piccante

- brutiumrugby
match a dublino
contatto avvenuto, adesso speriamo che si riesca a trovare la squadra con cui giocare
- Grazio-Menga62
Re: match a dublino
Ho passato le informazioni ad un amico che si trova a Dublino il quale ha contattato il club (Swords Rugby Football Club), ci daranno una risposta.....comunque si accettano altri contatti......magari un pò meno fuori città......brutiumrugby ha scritto:contatto avvenuto, adesso speriamo che si riesca a trovare la squadra con cui giocare
- Grazio-Menga62
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
-
noi dovremmo arrivare a Dublino verso le 13.00... quasi quasi...Grazio-Menga62 ha scritto:Allora il contatto con lo Swords Rugby Club è avvenuto.....il 1° Febbraio si gioca intorno alle ore 18/19.....chiunque fosse interessato non esiti a contattarci.......stiamo approntando anche le magliette x l'evento........
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
- Grazio-Menga62
In quanti siete...?orso1967 ha scritto:noi dovremmo arrivare a Dublino verso le 13.00... quasi quasi...Grazio-Menga62 ha scritto:Allora il contatto con lo Swords Rugby Club è avvenuto.....il 1° Febbraio si gioca intorno alle ore 18/19.....chiunque fosse interessato non esiti a contattarci.......stiamo approntando anche le magliette x l'evento........
Comunque Orso...mettiti in contatto con il nostro segretario organizzativo:
info@cirenza.it Gaspare Cirenza