golden oldies Dunedin Ottobre 2011

Tutt'altro che un ospizio per reduci di guerra !!!

Moderatore: Ref

Rispondi
Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

golden oldies Dunedin Ottobre 2011

Messaggio da Petolo » 16 giu 2011, 0:38

C'e' qualche vecchio che pensa di essere in NZ per la coppa del mondo? Il 2 Ottobre a Dunedin c'e' Italia-Irlanda, e come corollario in quei 2-3 giorni si terra' un torneo golden oldies nella stessa zona. Non c'e' bisogno di portare una squadra, accettano anche giocatori singoli over 35 che verranno sistemati in una squadra. Io sto programmando di andare, chiunque sia interessato puo' mandarmi un PM, ecco il link:
www.waitakigoldenoldiesrugby.co.nz
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: golden oldies Dunedin Ottobre 2011

Messaggio da zorrykid » 21 lug 2011, 16:03

Petolo ha scritto:C'e' qualche vecchio che pensa di essere in NZ per la coppa del mondo? Il 2 Ottobre a Dunedin c'e' Italia-Irlanda, e come corollario in quei 2-3 giorni si terra' un torneo golden oldies nella stessa zona. Non c'e' bisogno di portare una squadra, accettano anche giocatori singoli over 35 che verranno sistemati in una squadra. Io sto programmando di andare, chiunque sia interessato puo' mandarmi un PM, ecco il link:
http://www.waitakigoldenoldiesrugby.co.nz
...ma visto che si parte il 4 potrei pigliarmi un pò di pacche il 3 :wink: già previsto di buttare le scarpe in valigia, c'è niente i giorni prima in zelandia? 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Re: golden oldies Dunedin Ottobre 2011

Messaggio da Petolo » 26 lug 2011, 4:10

ahime', ho dovuto fare marcia indietro (il mio club golden oldies ha programmato una partita con la squadra di un'azienda francese in tour). Se pero' qualcono fosse dalle mie parti (Palmerston North) e volesse giocare (intorno al 29 o 30 settembre) il mio club sarebbe piu' che lieto di dare il cap! Zorry, hai un pm.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Rispondi

Torna a “Attività OLD”