Torino 2013 – World Master Games: Voglia di RUGBY!

Tutt'altro che un ospizio per reduci di guerra !!!

Moderatore: Ref

Rispondi
Old Rugby Club
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 giu 2011, 12:07

Torino 2013 – World Master Games: Voglia di RUGBY!

Messaggio da Old Rugby Club » 30 mag 2012, 20:37

ImmagineCari amici, immagino che molti di voi 20, 30 o 40 anni fa abbiano sognato di partecipare alle Olimpiadi, un sogno frustrato dal fatto che il Rugby non è mai stato tra gli sport olimpici ed è ormai destinato a rimanere tale per motivi anagrafici oltre che di … qualità tecniche…
ed invece, non proprio alle olimpiadi, ma a qualcosa che per spirito ci si avvicina molto ora abbiamo questa possibilità: a Torino, dal 02 all’11 agosto 2013 si svolgeranno i
World Master Games (http://www.torino2013wmg.org/) giochi mondiali over 35 per tutti gli sport.
Purtroppo la FIR, come sempre lungimirante, pur svolgendosi i giochi in Italia, e nonostante il trend impressionante di partecipazione alle scorse edizioni, ha pensato bene di non fare alcuno sforzo per fare ammettere il rugby.
Per fortuna, grazie alla flessibilità dell’organizzazione che coinvolge il CIO ma è indipendente, c’è ancora uno spiraglio per riuscire a inserire lo sport più bello del mondo. Sulla pagina relativa al rugby nel sito ufficiale, http://www.torino2013wmg.org/sport/rugby potete leggere che :
Questo sport non è ancora stato inserito nello Sport Program. Saresti interessato a partecipare? Hai tempo fino al 14 luglio per far sì che questo sia possibile. Manifesta il tuo interesse, scrivi provenienza, numero di partecipanti che vorresti registrare, necessità di prenotazioni alberghiere ed ogni ulteriore dettaglio a info@torino2013wmg.org. Dopo il 14 luglio ti faremo sapere se lo Sport è stato inserito!

Se anche voi pensate che il rugby meriti di esserci, mandate la mail coi dettagli richiesti dagli organizzatori. Da informazioni procurate dagli Old Rugby Highlanders Torino , pare che con l’adesione di un minimo di 16 squadre il torneo di Rugby verrà organizzato. Se siete daccordo con questa proposta fatecelo sapere via mail o sul gruppo Facebook ed iniziate ad inondare di mail l’indirizzo dei world master games che vedete qui sopra.

http://www.oldrugbyclub.it

Rispondi

Torna a “Attività OLD”