Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
<BR>ho giusto adesso letto sul sito di repubblica questo "affascinante" articolo che racconta l'avventura di una famiglia andata a londra a vedere il chelsea (si, lo so e' calcio, ma e' anche 'inglesi'...) e che e' stata allegramente accompagnata fuori dello stadio...apparentemente solo perche' italiani.
<BR>
<BR>Vi risparmio cosa penso e pensavo degli inglesi, certo che comportamenti come quelli della ERC (solo per fare un esempio a noi vicino) assumono in un contesto piu' ampio significati e aspetti preoccupanti.
<BR>
<BR>P.
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Dubito che i tre siano stati accompagnati fuori dagli spalti solo perché erano italiani. Non diamo troppo peso a questi pseudo-articoli di pseudo-giornalisti che non si premurano nemmeno di appurare le ragioni della controparte, in questo caso il Chelsea
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-01-2006 alle ore 14:38, Livia wrote:
<BR>Voglio, fortissimamente voglio, credere che abbia ragione Pert, sennò sarebbe vergognoso!!!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>anche io fortissimamente vorrei, ma perche' diavolo gli inglesi non fanno mai nulla per smentire queste impressioni?
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
DI certo se sono andati a vedere il chelsea e si sono comportati come il tifoso medio italiota di pallatonda....giusto ch eli abbiano sbattuti fuori....
Ha ragione Pert; sicuramente non sono stati accompagnati fuori per la nazionalità, sarebbe incredibile, con un portiere italiano in rosa, e con tanti campioni che hanno allenato e/o militato nel Chelsea nel passato recente (Zola, Vialli, Ranieri, ecc.). Aspettiamo di conoscerne i veri motivi, se vorranno dirceli.
<BR>
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Willi non so che sia successo, e credo che non lo saprò mai, ma lo stabilire il giusto o lo sbagliato a priori... su base di illazioni...
<BR>lo reputo fastidioso e lesivo per la mia intelligenza: io stesso se andassi a Londra, e ne avessi il tempo materiale tra rugby e giri vari, una partita del West Ham United me la guarderei, ma non per questo rapino e violento le vecchiette o vado messo in carcere.
<BR>Ne sei un giudice ne hai tutte le informazioni.
<BR>Il sospetto non equivale ad una colpa, a maggior ragione se si basa su luoghi comuni dell'anti-calciofilia più populista.
A me sembra che è severamente vietato in inghilterra fare fotografie negli stadi se non hai il pass mi ricordo che quando andai a Twicknam per vedere Oxford vs Cambridge mi perquisirono lo zaino per vedere se avevo foto camere o videocamere. Forse i di lorenzo so stati beccati per questo come si legge nell'articolo facevano fotoa raffica.