Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Secondo voi, la meta di Mirko poteva essere considerata "doppio movimento" e quindi non concessa?
<BR>Chissenefrega alla fine, basta che sia stata convalidata, ma era una curiosità tecnica che voi più esperti potrete chiarirmi.
<BR>Ciao
<BR>Andrea
assolutamente non poteva essere considerato doppio movimento in quanto mirco non è stato trattenuto da BOD e quindi poteva fare ciò che ha fatto.
<BR>ciao.
l'uomo a terra (se la palla non è a terra) deve mettere immediatamente a disposizione la palla e puo' farlo in qualsiasi direzione,
<BR>Mirco l'ha fatto in area di meta e sullo slancio della propria corsa...
<BR>la meta era regolarissima
<BR>
Mirko é stato trasportato in area di meta dalla sua stessa velocitá, cioé non si é mosso intenzionalmente ma é stato trasportato dalla dinamica del suo movimento, ed una volta a terra puó piazzare il pallone dove gli pare, quindi meta sacrosanta.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
Io l'ho fatta uguale lo scorso anno a Varese, secondo l'arbitro era "passo del giaguaro" e non ha voluto sentire ragione, malgrado la scenata con pantomima di 10 minuti... :-Y
<BR>
<BR>X me era regolare!
... o in alternativa nell'esercito.
<BR>
<BR>Meta regolare! Se guardi bene Mirko rimbalza sul campo in caduta e poi allunga la mano, quindi tutto regolare!
Va bene dai, io ero un N8 in sostegno al largo dell'ala (alla Elisara insomma) e sono stato accusato di aver sgomitato e scalciato gli avversari mentre scivolavo in meta (saltellando per i 30 cm che mancavano)... ma x me resta regolare.