Chi altro ha partecipato al concorso del biglietto 6N ??

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

Bloccato
delay

Messaggio da delay »

Io ho perso diverso tempo a partecipare al concorso per la crezione del "Biglietto Souvenir" tra l'altro ho dovuto imparare ad usare un minimo il prodotto richiesto dato che il formato non era proprio comune, poi quando si è trattato , come SCRITTO, sul regolamento , di avere i biglietto acauistandolo a prezzo ridotto, NESSUNO ha risposto alle mie mail, comincio ad essere un filino scocciato , perche non è la prima volta che mi prendono per il c... anche ad esempio per la partita degli AB avevano promesso una prevendita "agevolata" a chi nell'arco di una giornata dalla pubblicazione dell'evento avesse richiesto il biglietto mandava una mail ed anche quella volta... niente ..
<BR>Qualcun'altro ha partecipato ?? avete avuto i biglietti ??
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
MT

Messaggio da MT »

Io ho partecipato al concorso...
<BR>E non era scritto da nessuna parte che si poteva poi acquistare i biglietti a prezzo ridotto.
<BR>
<BR>C'era scritto invece che il biglietto souvenir sarebbe stato venduto a 2€ in più rispetto al costo dei biglietti.
delay

Messaggio da delay »

Guarda la pagina con il bando è stata tolta dal sito , dovrei comunque averla salvata in locale su un pc , appena la ritrovo ti do conferma , la voce che riguarda la cosa diceva che i partecipanti avrebbero avuto accesso alle stesse tariffe delle società mi pare..
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
MT

Messaggio da MT »

Se fosse stato così, allora avrebbero partecipato tutti pur di avere i biglietti a prezzi scontati.
delay

Messaggio da delay »

..veramente è il motivo per cui l'ho fatto... :-D
Sembra Talco Ma Non È..
delay

Messaggio da delay »

...mi ci sono anche impegnato, magari saro di parte ma sono convinto che quello fatto da me fosse anche meglio del vincitore...
Sembra Talco Ma Non È..
MT

Messaggio da MT »

Quello del vincitore non ti ricorda nulla?
<BR>
delay

Messaggio da delay »

veramente si solo che non riesco a ricollegare....
Sembra Talco Ma Non È..
delay

Messaggio da delay »

partendo dal presupposto che non sono un grafico ...
<BR>questo è "un provino" del logo principale del mio
<BR>
<BR>http://www.geocities.com/louferri/images/logo.jpg
<BR>
<BR>volevo un effetto "bimbo con pastelli a cera"
Sembra Talco Ma Non È..
delay

Messaggio da delay »

Ti copio così com'è l'ultimo punto del regolamento
<BR>
<BR>9 - NOTE FINALI
<BR>Tutti i partecipanti al Concorso avranno la possibilità di acquistare presso l’AIR i biglietti ordinari per i due incontri: Italia vs Inghilterra e Italia vs Scozia del Torneo al prezzo agevolato valido per i giocatori.
Sembra Talco Ma Non È..
Bloccato