per quanto riguarda i fischi non vorrei che quelli sentiti in galles e francia non fossero per ripicca contro fischi ricevuti da queste 2 nazionali nel 2oo5 in italia sinceramente non ricordo in francia-inghilterra o galles scozia fischi verso patterson o altri.Cmq non c'è giustificsazione se gli altri fischiano noi cmq non lo dobbiamo fare
<BR>
<BR>
fischi al flaminio
Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com
-
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-03-2006 alle ore 19:26, nino22 wrote:
<BR>Purtroppo il nostro è un paese di calciofili non c'è da meravigliarsi se certi imbecilli fischiano, io personalmente ero in silenzio , anzi durante i piazzati di patterson ho invocato invano il silenzio alla gente attorno a me.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>avranno pensato che eri scozzese...
<BR> 19-03-2006 alle ore 19:26, nino22 wrote:
<BR>Purtroppo il nostro è un paese di calciofili non c'è da meravigliarsi se certi imbecilli fischiano, io personalmente ero in silenzio , anzi durante i piazzati di patterson ho invocato invano il silenzio alla gente attorno a me.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>avranno pensato che eri scozzese...