nazionale e sei nazioni

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, billingham, user234483, ale.com, Ref

Bloccato
al
Messaggi: 24
Iscritto il: 27 gen 2003, 0:00

Messaggio da al » 27 gen 2003, 17:39

Leggendo alcuni commenti sulla nazionale prendo lo spunto per dire la mia:
<BR>-Capitolo Stoica: Il giocatore non è da nazionale. Non vorrei che finisca come con altri ex azzurri che non sono stati più convocati dopo prove estenuanti dove non si sono mai rivelati all\'altezza.
<BR>-tre quarti centro. Qualcuno ha parlato dell\'impiego di qualche terza linea......tipo Mauro Bergamasco. Beh l\'idea non è assolutamente originale..ci aveva provato Teixidor l\'anno scorso a Treviso e non era finita bene. Facciamo le cose semplici. in 3/4 credo che si stiano profilando novità interessanti. Gonzalo Canale tanto per fare un nome. Con Mirko Bergamasco potrebbero costituire una coppia di centri di sicuro avvenire.
<BR>-Mediano d\'apertura: Ho paura che Diego avrà grossi problemi a recuperare e in attesa del mondiale bisogna dare fiducia a Pez che mi è sembrato migliore sia di Mazzariol che di Scanavacca, anche se questìultimo sta giocando veramente bene quest\'anno e non lo escluderei a priori come invece sta facendo Kirwan
<BR>-No8: Philips sembra il candidato ideale, però io rilevo una certa debolezza della nostra seconda linea. Kirwan cedo voglia provare uno \"peso\" come Bezzi accanto a Dellapè e credo abbia ragione. Ma Bortolami, ovvero l\'unico vero saltatore in grado di fare la differenza in touche dove lo mettiamo? Semplice: a Padova sta giocando da terza. Però più che come flanker io lo vedrei a terza centro. A flanker abbiamo oltretutto, oltre a Mauro B. un ottimo Persico che è migliorato notevolmente quest\'anno.
<BR>Ala: Come si fa a fare a meno di Vaccari? Convochiamolo please.

issor
Messaggi: 4267
Iscritto il: 4 ott 2005, 0:00
Località: San Pelajo (TV)
Contatta:

Messaggio da issor » 5 mar 2006, 19:57

Non é poi cambiato molto nell'orizzonte della nazionale dopo 3 anni. Stoica c'é ancora, a dispetto di AL. I Bergamasco e canale si stanno cofermando. Pez ha sostituito degnamente Diego (ma mazzariol e Scanavacca scalpitano come allora...). Kirwan e Philips sono aut, come Vaccari, ma in compenso Della Pe' e Bortolami si sono dimostrati dei punti fermi, e Persico sembra rischiare il posto solo ora, mentre Bezzi (nostro forumista con nick name Treno) dopo una sporadica apparizione nell'Italia A dell'autummo 2005 non é stato più riconvocato...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.

Bloccato

Torna a “Il Buon Vecchio Forum di rugby.it”