e ci stupiamo dell'ERC?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

Bloccato
user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Messaggio da user234483 » 27 gen 2006, 14:11

<BR>ho giusto adesso letto sul sito di repubblica questo "affascinante" articolo che racconta l'avventura di una famiglia andata a londra a vedere il chelsea (si, lo so e' calcio, ma e' anche 'inglesi'...) e che e' stata allegramente accompagnata fuori dello stadio...apparentemente solo perche' italiani.
<BR>
<BR>Vi risparmio cosa penso e pensavo degli inglesi, certo che comportamenti come quelli della ERC (solo per fare un esempio a noi vicino) assumono in un contesto piu' ampio significati e aspetti preoccupanti. :-|
<BR>
<BR>P.
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Messaggio da user234483 » 27 gen 2006, 14:13

<BR>ops!
<BR>
<BR>ho dimenticato il link:
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni ... elsea.html" TARGET="_blank">http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni ... ea.html</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>recupero subito!
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

Pert
Messaggi: 578
Iscritto il: 9 lug 2005, 0:00
Località: via Oberdan 7, Casumate sul Mincio

Messaggio da Pert » 27 gen 2006, 14:20

Dubito che i tre siano stati accompagnati fuori dagli spalti solo perché erano italiani. Non diamo troppo peso a questi pseudo-articoli di pseudo-giornalisti che non si premurano nemmeno di appurare le ragioni della controparte, in questo caso il Chelsea

Avatar utente
Livia
Messaggi: 225
Iscritto il: 2 set 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da Livia » 27 gen 2006, 14:38

Voglio, fortissimamente voglio, credere che abbia ragione Pert, sennò sarebbe vergognoso!!!!! :-o

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Messaggio da user234483 » 27 gen 2006, 15:35

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-01-2006 alle ore 14:38, Livia wrote:
<BR>Voglio, fortissimamente voglio, credere che abbia ragione Pert, sennò sarebbe vergognoso!!!!! :-o
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>anche io fortissimamente vorrei, ma perche' diavolo gli inglesi non fanno mai nulla per smentire queste impressioni?
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

Avatar utente
Willimoski
Messaggi: 2444
Iscritto il: 9 lug 2003, 0:00
Località: Provincia di Torino

Messaggio da Willimoski » 28 gen 2006, 10:53

DI certo se sono andati a vedere il chelsea e si sono comportati come il tifoso medio italiota di pallatonda....giusto ch eli abbiano sbattuti fuori....
Advance Australian Fair !

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Messaggio da TommyHowlett » 28 gen 2006, 11:22

Ha ragione Pert; sicuramente non sono stati accompagnati fuori per la nazionalità, sarebbe incredibile, con un portiere italiano in rosa, e con tanti campioni che hanno allenato e/o militato nel Chelsea nel passato recente (Zola, Vialli, Ranieri, ecc.). Aspettiamo di conoscerne i veri motivi, se vorranno dirceli.
<BR>
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 28 gen 2006, 11:41

Willi non so che sia successo, e credo che non lo saprò mai, ma lo stabilire il giusto o lo sbagliato a priori... su base di illazioni...
<BR>lo reputo fastidioso e lesivo per la mia intelligenza: io stesso se andassi a Londra, e ne avessi il tempo materiale tra rugby e giri vari, una partita del West Ham United me la guarderei, ma non per questo rapino e violento le vecchiette o vado messo in carcere.
<BR>Ne sei un giudice ne hai tutte le informazioni.
<BR>Il sospetto non equivale ad una colpa, a maggior ragione se si basa su luoghi comuni dell'anti-calciofilia più populista.

Avatar utente
LordMec
Messaggi: 503
Iscritto il: 10 gen 2003, 0:00
Località: via variante caudina n6 Moiano (BN)

Messaggio da LordMec » 28 gen 2006, 11:53

A me sembra che è severamente vietato in inghilterra fare fotografie negli stadi se non hai il pass mi ricordo che quando andai a Twicknam per vedere Oxford vs Cambridge mi perquisirono lo zaino per vedere se avevo foto camere o videocamere. Forse i di lorenzo so stati beccati per questo come si legge nell'articolo facevano fotoa raffica.

Bloccato