serie seconda fase

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

Bloccato
Castello
Messaggi: 143
Iscritto il: 20 ott 2005, 0:00
Contatta:

Messaggio da Castello » 27 gen 2006, 18:09

ciao ragazzi, io faccio parte del cus perugia rugby e il nostro girone iniziale si conclude domani con il derby con gli amatori perugia. Purtroppo essendo la seconda squadra della serie b non possiamo salire pur essendo secondi in campionato dietro al pesaro e avendo un grosso settore giovanile che però risulta tutto della serie b. a quanto sappiamo noi ci sarà il classico stop per il sei nazioni e poi sappiamo che avremo 5-6 partite fino a giugno.
<BR>peccato perchè mi sarebbe piaciuto provare l'ebrezza del secondo girone...
<BR>
ti ricordi quando ti ho detto che t'avrei ammazzato per ultimo?
SI!SI!L'HAI DETTO!L'HAI DETTO!
Mentivo...

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Samu » 27 gen 2006, 18:12

e vabbè castello, dai famo un'amichevole ad arezzo nel frattempo!!
<BR>terzo tempo con pasta al sugo, salsiccie e costolette !!!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla » 27 gen 2006, 18:13

vengo anch'io!!!! :-] :-] :-]
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

Castello
Messaggi: 143
Iscritto il: 20 ott 2005, 0:00
Contatta:

Messaggio da Castello » 27 gen 2006, 18:14

si che palle però...anche voi avete una bella squadra e fanno salire il città di castello che manco vuole salire che c'ha il terrore del girone sopra...
ti ricordi quando ti ho detto che t'avrei ammazzato per ultimo?
SI!SI!L'HAI DETTO!L'HAI DETTO!
Mentivo...

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Samu » 27 gen 2006, 18:16

purtroppo è così non ci si puo fare niente, noi tra penalizzazioni e assenze per infortuni siamo in fondo alla classifica, cmq se c'hai fatto caso la nostra prima squadra e penultima, io ancora ci credo ma se dovessero retrocedere non so cosa dice il regolamento, cioè, come fanno due squadre della stessa sociatà a giocare nello stesso campionato?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

varrotz
Messaggi: 86
Iscritto il: 21 apr 2005, 0:00
Località: abano terme(pd)

Messaggio da varrotz » 27 gen 2006, 18:21

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-01-2006 alle ore 18:12, Samu wrote:
<BR>e vabbè castello, dai famo un'amichevole ad arezzo nel frattempo!!
<BR>terzo tempo con pasta al sugo, salsiccie e costolette !!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>grandi Vasari Arezzo, miglior terzo tempo 2004-2005 (e forse di sempre): quasi quasi mi dispiace non tornarci quest'anno... in campo botte da orbi sotto il diluvio, ma a tavola c'era da leccarsi i baffi: perfino il dolce!!!
<BR>saluti e in bocca al lupo dal Roccia: mi raccomando non mollate, dai che vi tirate su!!!
<BR>ciao,
<BR>
<BR>simone

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 27 gen 2006, 18:22

Vengo anche io x l'amichevole!!!! Me la condete una Wilde Card?
<BR>Uffa vorrei giocarla una partita prima del 5 marzo!
<BR>
<BR>Quante squadre volete in Serie B????
<BR>
<BR>Sono i gironi che fanno schifo in serie C, ci dovrebbero essere gironi equilibrati, con C1 e C2, e relativi play off a livello nazionale con le sole squadre che possono accedere alla promozione (magari concedendo un "debito" a quelle che difettano di un settore giovanile).
<BR>Magari con "semifinali e finali" ad andata e ritorno.

Castello
Messaggi: 143
Iscritto il: 20 ott 2005, 0:00
Contatta:

Messaggio da Castello » 27 gen 2006, 18:24

ma infatti l'idiotata è quella di far fare un campionato in cui le seconde squadre possono giocare in serie inferiorie e non farle salire tantop per farle giocare...e poi se uno rinomina la società ti perdi la possibilità di poter giocare qualche partita in prima squadra. Cioè tanto vale fare un campionato di 2°squadre senza retrocessioni o altro...tipo come fanno in spagna e inghilterra col calcio...chiamale che ne so...primavere...ma almeno un campionato in cui tutti se la possano giocare e non impicciare anche a chi deve salire in b....dai è assurdo che sul nostro girone si sapesse già chi passa dall'inizio dell'anno.
<BR>Ma come è ben noto la disorganizzazione a livello subcadetto è ben nota...
<BR>E poi è assurdo che le squalifiche ai giocatori vengano date dai comitati regionali...Uno in serie b si è beccato un calcetto e all'autore gli hanno dato tre mesi....da noi in c uno si è beccato 2 calci volontari in faccia e gli hanno dato solo 6 settimane...assurdo...ma che c4$$o ci sta a fare la fir...a prendere i soldi e basta?
ti ricordi quando ti ho detto che t'avrei ammazzato per ultimo?
SI!SI!L'HAI DETTO!L'HAI DETTO!
Mentivo...

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Samu » 27 gen 2006, 18:25

Bon naturalmente un terzo tempo non lo si rifiuta a nessuno!!!
<BR>Boh, mi sa che se il prossimo anno la prima retrocede noi dovremo fare festa....(o cambiare girone?!?)
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Castello
Messaggi: 143
Iscritto il: 20 ott 2005, 0:00
Contatta:

Messaggio da Castello » 27 gen 2006, 18:26

intendi non gli dovete fare una grande colpa...è anche un po' il girone che è impossibile...dai c4$$o in tutti gli altri gironi la situazione non è da tagliagole come da noi
ti ricordi quando ti ho detto che t'avrei ammazzato per ultimo?
SI!SI!L'HAI DETTO!L'HAI DETTO!
Mentivo...

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Samu » 27 gen 2006, 18:28

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-01-2006 alle ore 18:24, Castello wrote:
<BR>ma infatti l'idiotata è quella di far fare un campionato in cui le seconde squadre possono giocare in serie inferiorie e non farle salire tantop per farle giocare...e poi se uno rinomina la società ti perdi la possibilità di poter giocare qualche partita in prima squadra. Cioè tanto vale fare un campionato di 2°squadre senza retrocessioni o altro...tipo come fanno in spagna e inghilterra col calcio...chiamale che ne so...primavere...ma almeno un campionato in cui tutti se la possano giocare e non impicciare anche a chi deve salire in b....dai è assurdo che sul nostro girone si sapesse già chi passa dall'inizio dell'anno.
<BR>Ma come è ben noto la disorganizzazione a livello subcadetto è ben nota...
<BR>E poi è assurdo che le squalifiche ai giocatori vengano date dai comitati regionali...Uno in serie b si è beccato un calcetto e all'autore gli hanno dato tre mesi....da noi in c uno si è beccato 2 calci volontari in faccia e gli hanno dato solo 6 settimane...assurdo...ma che c4$$o ci sta a fare la fir...a prendere i soldi e basta?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>beh, c'hai ragione, ci vorrebbero c1 e c2...
<BR>quella delle squalifiche poi è una cosa....
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Bloccato