Faccia di Pearson + De Santis

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

Bloccato
Bandini
Messaggi: 394
Iscritto il: 19 gen 2003, 0:00

Messaggio da Bandini » 3 feb 2006, 0:09

Su guuuuugle cercavo la foto segnaletica di Pearson, per capire se poteva arbitrarci contro o a favore e pur non trovando nulla, sono finito al sito IRB dove sono elencati e classificati gli arbitri internazionali.
<BR> <a href="http://www.irb.com/Playing/Refereeing/RefereeProfiles/" target="_blank" target="_new">http://www.irb.com/Playing/Refereeing/R ... ofiles/</a>
<BR>Di italiani, c'e' solo Damasco nel C? Ma De Santis non era arrivato nel Panel B? che fine ha fatto il buon coccia pelata (peraltro all'occasione ottimo commentatore)?
<BR>
<BR>E inoltre, chi mi linka la faccia di Pearson?
"When I was a kid I used to pray every night for a new bycycle. Then I realized that the Lord doesn't work work that way...So I stole a bike and asked him to forgive me." - Emo Phillips

AquilanteDaNorcia
Messaggi: 1611
Iscritto il: 30 ott 2003, 0:00

Messaggio da AquilanteDaNorcia » 3 feb 2006, 9:23

Te la linko solo se istituisci anche quest'anno il concorsone pronostici sul Sei Nazioni :-W :-(

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 3 feb 2006, 9:59

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 03-02-2006 alle ore 09:23, AquilanteDaNorcia wrote:
<BR>Te la linko solo se istituisci anche quest'anno il concorsone pronostici sul Sei Nazioni :-W :-(
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>quilante...mi spiace farti fare una figura di merda...ma è già attivo da almeno una settimana...va su pronostici sei nazioni
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

AquilanteDaNorcia
Messaggi: 1611
Iscritto il: 30 ott 2003, 0:00

Messaggio da AquilanteDaNorcia » 3 feb 2006, 10:01

Una più una meno... ;-)

Bloccato