che strano

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, billingham, user234483, ale.com

Bloccato
testadirugby
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 giu 2003, 0:00

Messaggio da testadirugby » 12 feb 2006, 13:57

ieri sera esco a mangiarmi una pizza con gli amici e uno di questi mi chiede: "ma l'hai vista la partita?" e giù a parlarmi della bella prova dell'Italia e a chiedermi questo e quello.
<BR>Stamattina vado al lavoro e un collega appena mi vede comincia:" Caspita che partitone a fatto ieri l'Italia".
<BR>A metà mattina un altro collega: "Ieri ho visto la partita dell'Italia" e via una serie di commenti e richieste di chiarimenti.
<BR>Nessuno di loro aveva mai seguito il rugby, sapevano che esisteva giusto perchè io ero l'unico con cui non potevano parlare di calcio.
<BR>Che strano ritrovarsi a parlar di rugby fuori dei soliti ambienti!
<BR>Ma che audience ha fatto la partita?

Pert
Messaggi: 578
Iscritto il: 9 lug 2005, 0:00
Località: via Oberdan 7, Casumate sul Mincio

Messaggio da Pert » 12 feb 2006, 14:12

Bè, secondo La7 circa mezzo milione di persone, ma io ho commissionato una ricerca ad un'azienda seria... un'azienda americana... e... bè, non dovrei dirvelo MA NON RESISTO: ABBIAMO FATTO DICIANNOVE MILONI DI AUDIENCE !!! SHARE DEL 103,1% :-W :-W :-o

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Messaggio da user234483 » 12 feb 2006, 14:16

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-02-2006 alle ore 14:12, Pert wrote:
<BR>Bè, secondo La7 circa mezzo milione di persone, ma io ho commissionato una ricerca ad un'azienda seria... un'azienda americana... e... bè, non dovrei dirvelo MA NON RESISTO: ABBIAMO FATTO DICIANNOVE MILONI DI AUDIENCE !!! SHARE DEL 103,1% :-W :-W :-o
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>BUAHAHAHAHAHA :-]
<BR>mi sto praticamente rotolando sul pavimento, e non raccogliere la polvere :-]
<BR>
<BR>e secondo la questura quanta gente c'era allo stadio? 323 gambe?
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

totonno
Messaggi: 164
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: CZ

Messaggio da totonno » 12 feb 2006, 14:44

Pert 6 un grande!! :-] :-]

franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Messaggio da franky52 » 12 feb 2006, 14:58

Scommetto che è la stessa azienda che ha consultato il Ns. Primo ministro, Secondo solo a Napoleone, ieri l'altro ...
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

vitale
Messaggi: 211
Iscritto il: 3 gen 2005, 0:00
Località: Isola del Liri (FR)
Contatta:

Messaggio da vitale » 12 feb 2006, 15:20

mi è successa la stessa cosa ieri sera , sono uscito e mi chiedevano il risultato finale dell'Italia , diverse persone anche solo per pochi minuti hanno visto la partita .Il movimento è in forte crescita e il bel gioco degli azzurri contribusce enormemente .Quanti seguivano il motomondiale prima che i vari Capirossi e Biagi e Rossi vincessero qualcosa ?Quanti seguivano la formula uno prima che Schumacker con la ferrari vincesse ! Certo l'Italia del rugby non vincerà il 6 Nazioni ma già facendoci sognare ad ogni partita ci sta regalando tante emozioni e chi è vicino segue altri sport se ne sta accorgendo.
<BR>Sono stato un po' confusionario ma è perchè mi sto sbrigando :tra un po' inizia Galles Scozia .
<BR>
<BR>
<BR>LIFE IS TOO SHORT
<BR>DON'T WASTE IT
<BR>PLAY RUGBY
life is too short don't waste it PLAY RUGBY
WWW.PROGETTORUGBY.IT

Bloccato