Vapour VS Barbarian

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, billingham, user234483, ale.com, Ref

Bloccato
IlDottore
Messaggi: 43
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00
Località: Lamezia Terme

Messaggio da IlDottore » 6 mar 2006, 11:56

salve a tutti,
<BR>qualcuno può spiegarmi che differenza passa tra due palloni da partita: un Gilbert Vapour (305 - ***) e un Gilbert Barbarian (405 - ****)? Li ho comprati tutti e due pagandoli la stessa cosa, solo che vorrei tenere per me il migliore dei due (che sospetto sia il 405) e regalare l'altro ai miei pischelli dell'under18.
<BR>
<BR>Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
<BR>EnX

jprwilliam
Messaggi: 70
Iscritto il: 19 nov 2004, 0:00

Messaggio da jprwilliam » 6 mar 2006, 12:45

bene....dato che sei un dott....preova a lanciarlo in aria con uno spin o a palleggiare come fosse un pallone da calcio...e vedrai che la tua è stata la scelta giusta...peccato che in italia si giochi l'unico campionato al mondo con delle arance ammaccate........... :-( :-o :-Y

IlDottore
Messaggi: 43
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00
Località: Lamezia Terme

Messaggio da IlDottore » 6 mar 2006, 12:52

hehehehehehe, sarà, ma ero orientato verso questa prova empirica ad alto effetto probatorio..... in pratica (traduco in rugbese...) mi tengo quello che mi piace di più....
<BR>
<BR>Degno di nota il parallelismo con le mitre.. ops... arance ammaccate.... è proprio per questo che ho comprato due palloni Gilbert.... fatto sta che ancora non capisco quali siano le differenze...
<BR>
<BR>grazie jpr!!

Bloccato

Torna a “Il Buon Vecchio Forum di rugby.it”