GALLES-ITALIA Liguria Toscana

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, billingham, user234483, ale.com, Ref

Bloccato
mek
Messaggi: 18
Iscritto il: 5 mag 2005, 0:00
Località: La Spezia

Messaggio da mek » 8 mar 2006, 11:03

Con un gruppetto di amici abbastanza nutrito stiamo cercando un pub dove guardare la partita. A Spezia (città che avremo come base) nessuno ci ha saputo indicare un pub con TV aperto alle 14.....
<BR>C'è qualcuno che ha idee? Che so, anche a Sarzana, Carrara, Massa...insomma, in zone limitrofe....in fondo basta una barra, un po' di spine e una TV.....chi può aiutarci???
<BR>
<BR>Ciao e grazie

bajun
Messaggi: 193
Iscritto il: 24 feb 2004, 0:00
Località: Sarzana (Sp)

Messaggio da bajun » 8 mar 2006, 12:08

Ciao Mek, chiedo un pochino in giro, ma dubito che esista un locale aperto a quell'ora. Forse qualche bar destinato ai calciofili, con il rischio, però, di veder arrivare una marmaglia urlante di pseudo-tifosi del Pizzighettone che vogliono vedere la partita della loro quinta squadra preferita. Cmq faccio un fischio se trovo qualcosa.

zuffy
Messaggi: 2350
Iscritto il: 2 lug 2003, 0:00
Località: la spezia

Messaggio da zuffy » 8 mar 2006, 13:42

qui a spezia sono già in clima derby col genoa, al rugby non ci pensano tanto!
<BR>peccato perchè qualche bel pub c'è...quello fuori dell'arsenale (murphis) ha appeso aopra il bancone pure il gagliardetto spezia rugby ma dubito che facciano vedere la partita!

mek
Messaggi: 18
Iscritto il: 5 mag 2005, 0:00
Località: La Spezia

Messaggio da mek » 8 mar 2006, 14:36

Esatto, anch'io avevo pensato al Murphy's ma l'ultima volta che ci sono passato ho letto che apre alle 17.
<BR>Ma se qualcuno di voi passa a SP, perché non fate un salto lì in orario di apertura e gli chiedete se ha voglia di fare uno straordinario per la partita?
<BR>Penso che garantendogli almeno 10 persone assetate (e già io credo di poterne portare almeno 6 se non di più) non dovrebbe fare troppe difficoltà....
<BR>Che dite?
<BR>
<BR>PS.
<BR>Se avanza un biglietto di curva per il Genoa LO COMPRO IOOOOOOO!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Il Buon Vecchio Forum di rugby.it”