AMARO IN BOCCA !

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, billingham, user234483, ale.com, Ref

Bloccato
mauri59
Messaggi: 803
Iscritto il: 24 nov 2005, 0:00
Località: Tra Milano e Pavia

Messaggio da mauri59 » 12 mar 2006, 11:26

Dicimoci la verità:
<BR>Alla vigila il 99% di noi avrebbe firmato per un eventuale pareggio al Millenium stadium ! Però adesso che ciò è successo in molti abbiamo l'amaro in bocca ! Perchè ?.... scontenti anche dal fatto che ( varie interpretazioni ) il cucchiaio di legno è ancora in ballo, che Pez ha sbagliato 4 calci piazzati e che sopratutto certe occasioni bisogna assolutamente sfruttarle perchè potrebbero non ricapitare più ( il famoso killer instinct che ci manca... )
<BR>Il Galles di ieri era tutt'altro che irresistibile e nella gioia contenuta dei nostri ragazzi a fine partita ( guardando la tv) mi è sembrato di cogliere anche questa rabbia per non aver colto l'occasione storica ..... :-[
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???

Nebelhexe
Messaggi: 73
Iscritto il: 11 giu 2005, 0:00
Località: Sardegna.

Messaggio da Nebelhexe » 12 mar 2006, 11:34

non so se qualcuno segue boxe qua dentro.........ma chi ha preceduto l'entrata dei dragoni non era joe "the italian dragon" Calzaghe?
Lei non sa chi io mi credo di essere!!!!

Nic
Messaggi: 241
Iscritto il: 4 nov 2003, 0:00

Messaggio da Nic » 12 mar 2006, 11:43

Esatto era lui. Naturalmente le origini sono italiane

AquilanteDaNorcia
Messaggi: 1611
Iscritto il: 30 ott 2003, 0:00

Messaggio da AquilanteDaNorcia » 12 mar 2006, 11:46

Era quello che ha masticato la cevingum per tutta la durata dell'inno nazionale? :-o :-?
<BR>
<BR>Comunque, io non ho l'amaro in bocca. Potevamo vincere ma potevamo benissimo anche perdere, nel primo tempo hanno sicuramente giocato meglio loro. Credo sia uno splendido pareggio

egon
Messaggi: 6979
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00

Messaggio da egon » 12 mar 2006, 11:53

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-03-2006 alle ore 11:26, mauri59 wrote:
<BR>Dicimoci la verità:
<BR>Alla vigila il 99% di noi avrebbe firmato per un eventuale pareggio al Millenium stadium ! Però adesso che ciò è successo in molti abbiamo l'amaro in bocca ! Perchè ?.... scontenti anche dal fatto che ( varie interpretazioni ) il cucchiaio di legno è ancora in ballo, che Pez ha sbagliato 4 calci piazzati e che sopratutto certe occasioni bisogna assolutamente sfruttarle perchè potrebbero non ricapitare più ( il famoso killer instinct che ci manca... )
<BR>Il Galles di ieri era tutt'altro che irresistibile e nella gioia contenuta dei nostri ragazzi a fine partita ( guardando la tv) mi è sembrato di cogliere anche questa rabbia per non aver colto l'occasione storica ..... :-[
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Non mi sono sembrati adirati.
<BR>Tutt'altro.
<BR>Erano sereni e misurati nell'esprimere la loro contentezza.
<BR>Godiamoci questo importante risultato e affrontiamo con animo sereno il prossimo match contro la Scozia.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT » 12 mar 2006, 11:56

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-03-2006 alle ore 11:26, mauri59 wrote:
<BR>Dicimoci la verità:
<BR>
<BR>...
<BR> nella gioia contenuta dei nostri ragazzi a fine partita ( guardando la tv) mi è sembrato di cogliere anche questa rabbia per non aver colto l'occasione storica ..... :-[
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>A me sembravano belli contenti! O no? :-o

Nebelhexe
Messaggi: 73
Iscritto il: 11 giu 2005, 0:00
Località: Sardegna.

Messaggio da Nebelhexe » 12 mar 2006, 18:41

naturalmente molto italiane (lo chiamano "the italian dragon"infatti) e molto SARDE, suo padre (sardo) è un ex pugile, è andato a vivere in galles ed ha tirato su famiglia lì allevando (in tutti sensi perchè se non erro ne è anche l'allenatore) uno straordinario campione del mondo.
<BR>
<BR>
Lei non sa chi io mi credo di essere!!!!

mauri59
Messaggi: 803
Iscritto il: 24 nov 2005, 0:00
Località: Tra Milano e Pavia

Messaggio da mauri59 » 12 mar 2006, 18:47

Mi sembrava non fosse la felicità di chi avesse conseguito un risultato "storico".....comunque non fraintendetemi; anch'io sono felice del risultato....ma per come si erano messe le cose e le opportunità che abbiamo avuto ( vedi appunto calci sbagliati di Pez, drop sbagliato di Stoica ) secondo me è una occasione persa....Spero in una bella vittoria al Flaminio ! :-]
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???

Bloccato

Torna a “Il Buon Vecchio Forum di rugby.it”