PREVISIONI INGHILTERRA-IRLANDA

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, billingham, user234483, ale.com, Ref

Bloccato
Ludox
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 dic 2005, 0:00

Messaggio da Ludox » 13 mar 2006, 12:50

Pensate che gli Irlandesi hanno qualche chance a Twickenham?

rasen64
Messaggi: 242
Iscritto il: 25 gen 2006, 0:00

Messaggio da rasen64 » 13 mar 2006, 12:55

...mmm.. ..poche... ..l'inghilterra dovrà riscattarsi.. ;-)

marcofk
Messaggi: 1210
Iscritto il: 16 feb 2005, 0:00

Messaggio da marcofk » 13 mar 2006, 13:19

Dopo aver dato l'Irlanda perdente in tutte le partite tranne che contro di noi ed aver sbagliato clamorosamente le ultime due (dove il pronostico era piú incerto, ma dove pure il risultato era piú indicativo del valore della squadra), riconosco che l'Irlanda é una squadra molto piú "cazzuta" di quanto le abbiamo (ok, le HO...) riconosciuto. Inoltre, ha distrutto la Scozia nelle touches, e la Scozia era stata competitiva contro l'Inghilterra in questo fondamentale. Non dico che vinceranno facile: a Twickenham non vince facile mai nessuno. Peró la possibilitá di vittoria non é cosí remota, soprattutto considerando che giocano per vincere il torneo (anche se é piú probabile che lo vinca la Francia...).
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005

k2
Messaggi: 312
Iscritto il: 31 ott 2005, 0:00
Località: Trento

Messaggio da k2 » 13 mar 2006, 13:33

da sempre grande tifoso dell'Irlanda , ma quest'anno mi paiono veramente sottotono.
<BR>Anche con la Scozia vittoria in una partita dura , ma tecnicamente di basso livello, tanti errori banali
<BR>Le prospettive di vittoria a Twickenham mi paiono basse e comunque la Francia di sabato contro il Galles di sabato....
<BR>Anyway , forza verdi proviamo a fare il colpo gobbo.

lupobravi
Messaggi: 372
Iscritto il: 21 giu 2005, 0:00

Messaggio da lupobravi » 13 mar 2006, 13:52

credo che gli irlandesi quest'anno non hanno ancora fatto la partita "della vita", come solitamente succede in queste competizioni, potrebbe essere la volta buona.

Bloccato

Torna a “Il Buon Vecchio Forum di rugby.it”