curiosità

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, billingham, user234483, ale.com, Ref

Bloccato
stelletta
Messaggi: 46
Iscritto il: 8 giu 2005, 0:00

Messaggio da stelletta » 13 mar 2006, 16:01

Ciao a tutti,
<BR>qualcuno sa dirmi come mai molti squadre durante il week end portavano l'emblema di un fiore giallo durante le partite? è per qualche azione di sensibilizzazione sociale???
<BR>
<BR>grazie

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Messaggio da pulici » 13 mar 2006, 16:11

e' in arrivo la primavera :-]

stelletta
Messaggi: 46
Iscritto il: 8 giu 2005, 0:00

Messaggio da stelletta » 13 mar 2006, 16:43

mmm... ho sentito che potrebbe essere per qualche associazione di beneficenza...
<BR>

AquilanteDaNorcia
Messaggi: 1611
Iscritto il: 30 ott 2003, 0:00

Messaggio da AquilanteDaNorcia » 13 mar 2006, 16:46

Credo si tratti della campagna "adotta un pilone". Con l'arrivo dell'estate la FIR ha infatti deciso di lanciare questa iniziativa di sensibilizzazione per combattere il crudele fenomeno dell'abbandono dei prima linea. Purtroppo, come ben sappiamo, all'approssimarsi della stagione calda e con la fine dei campionati capita spesso che i club più spregiudicati abbandonino i propri avanti al loro destino. Credo che sia capitato a tutti, almeno una volta, di imbattersi in un povero tallonatore aggrappato alla rete esterna di un campo chiuso per ferie, con gli occhioni tristi e le orecchie a barbabietola abbassate. Quest'anno Dondi ha deciso di dire basta a questa pratica indegna di un paese civile: sarà perciò possibile adottare un pilone e portarlo con sè in vacanza fino all'inizio della nuova stagione. Berlusconi ha proposto un contributo statale di 1000€ a pilone, ma l'Unione ha tacciato la mossa di bassa demagogia ed ha detto che loro ne offriranno cento in più.

Panoramixxx
Messaggi: 314
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Parabiago
Contatta:

Messaggio da Panoramixxx » 13 mar 2006, 16:46

L?honotato anch'io quel fiore e mi son posto la stessa domanda...
<BR>Un 2 o 3 anni fa a Dublino, per IRL-ITA, distribuivano delle spillette con i fiori per raccogliere fondi per la ricerca sui tumori..
<BR>sarà stata un'iniziativa simile.

stelletta
Messaggi: 46
Iscritto il: 8 giu 2005, 0:00

Messaggio da stelletta » 13 mar 2006, 16:50

si, ma non sapete dove posso trovare di che associazione si tratta?
<BR>

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT » 13 mar 2006, 18:30

Credo qualche associazione contro il cancro o la leucemia...ma non so quale.

Dawnlight
Messaggi: 2946
Iscritto il: 30 mag 2004, 0:00
Località: Barbagia

Messaggio da Dawnlight » 13 mar 2006, 18:30

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-03-2006 alle ore 16:46, AquilanteDaNorcia wrote:
<BR>Credo si tratti della campagna "adotta un pilone". Con l'arrivo dell'estate la FIR ha infatti deciso di lanciare questa iniziativa di sensibilizzazione per combattere il crudele fenomeno dell'abbandono dei prima linea. Purtroppo, come ben sappiamo, all'approssimarsi della stagione calda e con la fine dei campionati capita spesso che i club più spregiudicati abbandonino i propri avanti al loro destino. Credo che sia capitato a tutti, almeno una volta, di imbattersi in un povero tallonatore aggrappato alla rete esterna di un campo chiuso per ferie, con gli occhioni tristi e le orecchie a barbabietola abbassate. Quest'anno Dondi ha deciso di dire basta a questa pratica indegna di un paese civile: sarà perciò possibile adottare un pilone e portarlo con sè in vacanza fino all'inizio della nuova stagione. Berlusconi ha proposto un contributo statale di 1000€ a pilone, ma l'Unione ha tacciato la mossa di bassa demagogia ed ha detto che loro ne offriranno cento in più.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Cioè posso adottare Castro e Totò per l'estate e mi pagano pure?
<BR>Wow!
<BR>Beh...contato quanto mangiano...non so nemmeno quanto mi convenga :-o
<BR>Va beh, ne adotto solo uno va... :-]

Bloccato

Torna a “Il Buon Vecchio Forum di rugby.it”