FINI A MATRIX CON LA FIR

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, billingham, user234483, ale.com, Ref

AquilanteDaNorcia
Messaggi: 1611
Iscritto il: 30 ott 2003, 0:00

Messaggio da AquilanteDaNorcia » 14 mar 2006, 13:54

Opportunista! Lo fa per prendersi i voti delle Frecce Tricolori e delle Sorelle Bandiera! :-(

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 14 mar 2006, 13:55

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-03-2006 alle ore 13:54, AquilanteDaNorcia wrote:
<BR>Opportunista! Lo fa per prendersi i voti delle Frecce Tricolori e delle Sorelle Bandiera! :-(
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>ahahahahahahah :-] :-] :-] grande Aqui!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Cane_di_Pavlov
Messaggi: 4518
Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
Località: DPV CNA 05M18 D548 E
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 14 mar 2006, 14:11

Ma se invece della par condicio ci fosse la pier condicio?
<BR>
<BR>I politici dovrebbero passare il tempo ad insultarsi in gaelico maccheronico ("porca vaca!" "pezzo di immundizzio!" "cobdarde!")... ma almeno direbbero anche qualcosa di intelligente e sensato!

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 14 mar 2006, 14:12

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-03-2006 alle ore 14:11, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>Ma se invece della par condicio ci fosse la pier condicio?
<BR>
<BR>I politici dovrebbero passare il tempo ad insultarsi in gaelico maccheronico ("porca vaca!" "pezzo di immundizzio!" "cobdarde!")... ma almeno direbbero anche qualcosa di intelligente e sensato!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR> :-] :-] :-] ahahahahahahah
<BR>
<BR>potrebbero iniziare stasera Prodi e Berlusconi, ovviamente con Pier presente in studio!!! :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Manitou
Messaggi: 277
Iscritto il: 18 feb 2003, 0:00
Località: Alessandria

Messaggio da Manitou » 14 mar 2006, 14:12

...è chiaro (con la c perchè la kappa è fuorilegge) che sono stato frainteso...propio perchè reputo Fini una persona intelligente, nonostante non condivida alcune sue posizioni, mi pare davvero troppo strano, come già ha detto Emy77, che in un periodo di campagna elettorale uno (Fini) vada in televisione con una spilla piuttosto che un'altra, senza preoccuparsi del significato che ha...e senza che i curatori della sua immagine gli facciano notare che sta indossando un simbolo piuttosto che un altro...
<BR>...detto questo ho visto solo la fine del dibattito con Rutelli e nn ho avuto l'occhio di lince per accorgermi che Fini aveva una spilla...
<BR>...credo inoltre che gli elettori non siano tutti stupidi come certa classe politica crede, ma che comunque in taluni casi ci sia una tendenza ad usare un certo tipo di comunicazione "subliminale", con un atteggiamento del tipo "o la va o la spacca", una sorta di "captatio benevolentiae", il messaggio ce lo metto, poi se l'elettore abbocca tanto meglio, e questo sia chiaro, per par condicio, da parte di entrambe gli schieramenti...
<BR>...non sono un fazioso come forse è trasparso dal mio primo intervento...ripeto, solo che mi risulta alquanto strano che in un periodo com questo gli orpelli che i politici indossano siano casuali, qualunque essi siano...
<BR>
<BR>..spero che il thread mantenga il proposito iniziale, e rimanga apoliticizzato...
Domani cambierò. Ieri volevo farlo oggi.

VALE_THE_BEST
Messaggi: 28
Iscritto il: 27 mar 2004, 0:00
Località: Cecina(LI)

Messaggio da VALE_THE_BEST » 14 mar 2006, 14:14

Ma Fini è un appassionato di rugby!!di solito c'è al 6 nazioni! ;-)

sean79
Messaggi: 822
Iscritto il: 4 feb 2006, 0:00
Località: Versilia!

Messaggio da sean79 » 14 mar 2006, 14:15

Ma che ti stupisci della campagna elettorale e dei messaggi diretti ed indiretti? oppure ti stupisci che i politici portino simboli non politici..? non capisco cosa ci sia da stupirsi
Finally I'm back between waves and mountains;)

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Messaggio da pulici » 14 mar 2006, 14:19

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-03-2006 alle ore 14:12, Emy77 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-03-2006 alle ore 14:11, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>Ma se invece della par condicio ci fosse la pier condicio?
<BR>
<BR>I politici dovrebbero passare il tempo ad insultarsi in gaelico maccheronico ("porca vaca!" "pezzo di immundizzio!" "cobdarde!")... ma almeno direbbero anche qualcosa di intelligente e sensato!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR> :-] :-] :-] ahahahahahahah
<BR>
<BR>potrebbero iniziare stasera Prodi e Berlusconi, ovviamente con Pier presente in studio!!! :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>magari sai che share! :-] :-] :-]

pam
Messaggi: 1716
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00

Messaggio da pam » 14 mar 2006, 14:21

Trovo molto squallida la cagnara e le accuse mosse in modo del tutto gratuito a Fini. Eppure non ho mai sentito Berlusconi minacciare Bertinotti (noto tifoso milanista) di non dichiarare la sua "fede" calcistica accusandolo di cercare di portargli via voti...
<BR>Ma non è questo il sito dedicato al rugby? Allo sport che combatte lealmente e a viso aperto gli avversari e che non ha nemici? Dove il rispetto per i valori e le tradizioni di chi ti contende palla e campo sono sacri?
<BR>Probabilmente basta sapere che uno è di un partito anzichè di un altro per far annebbiare la vista e soprattutto le menti.
<BR>Evviva il rugby educativo :-? e non stupiamoci più se si fischia durante i piazzati e fra un pò si farà a botte anche sugli spalti del rugby, dopo tutte le polemiche contro gli argentini, gli albionici e compagnia cantando ci sta anche questo.
<BR>Buona giornata
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 14 mar 2006, 14:26

se lo facessero riuscirei anch'io a guardare il dibattito! :-]
<BR>invece temo che reggerò sì e non x i primi 5 secondi della prima risposta e poi mi verranno i conati sentendo Berlusconi che parla di sè in terza persona e che si fa passare x martire unto dal signore (??!) o mi abbioccherò sentendo quell'altro che quando parla sembra un prete che fa la predica in chiesa...
<BR>preferirei piuttosto stare a sentire Bollesan e Cecinelli che si interrompono tipo marito e moglie, con il primo che esclama "oh no, oh no, oh no" come il Dan Peterson dei tempi d'oro, ed è tutto dire!!! :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

sean79
Messaggi: 822
Iscritto il: 4 feb 2006, 0:00
Località: Versilia!

Messaggio da sean79 » 14 mar 2006, 14:26

Condivido totalmente Pam..aggiungo che le critiche sono totalmente faziose... Se alcuni fossero coerenti allora criticherebbero qualsiasi presenza politica ( di qualsiasi schieramento ) alla partita di Sabato! Aggiungo che stasera nonostante il confronto tra Prodi e Berlusconi l'accoppiatta strana Cossutta-Lunardi sarà allo stadio a vedere la partita dell'Inter...non è che ora megaspin dirà che solo la presenza di Lunardi è fuori luogo e "opportunista"??? ;-)
Finally I'm back between waves and mountains;)

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da alby » 14 mar 2006, 15:13

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-03-2006 alle ore 12:36, zambra wrote:
<BR>lasciamo la politica fuori dal campo e dagli spogliatoi, poi non e' che sia sto gran spettacolo vedere un fascista con la spilla della FIR anzi tutt'altro!!!
<BR>
<BR>ciao,
<BR>lz
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>quoto al 3000000000 %
ciao
Alby

P.S.
ci sei a 'Bologna 2011 il 18 Giugno?
come no?
ISCRIVITI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.rugby.it/forum/viewforum.php?f=55

Avatar utente
zari99
Messaggi: 199
Iscritto il: 11 ott 2005, 0:00
Località: Montebelluna (TV)
Contatta:

Messaggio da zari99 » 14 mar 2006, 15:17

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-03-2006 alle ore 15:13, alby wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-03-2006 alle ore 12:36, zambra wrote:
<BR>lasciamo la politica fuori dal campo e dagli spogliatoi, poi non e' che sia sto gran spettacolo vedere un fascista con la spilla della FIR anzi tutt'altro!!!
<BR>
<BR>ciao,
<BR>lz
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>quoto al 3000000000 %
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
<BR>
<BR>ma cosa ti quoti??? :-] uno che dice una cosa e si contraddice un nanosecondo dopo? :-] :-]
<BR>
<BR> :-] :-] lasciamo fuori la politica -poi- fascista con spilla :-] :-]
<BR>
<BR>dai ragazzi, non fate così, ho aperto questo tread solo per far notare che piano piano anche il rugby sta uscendo... e si fa conoscere sempre più... tutto qui... ;-) 8-) ;-)

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da alby » 14 mar 2006, 16:00

caro zari,
<BR>intanto io quoto quello che mi pare.
<BR>Poi mi associo ad una affermazione che condivido e non ad una persona, e quella frase all'interno del contesto in cui era mi sento di condividerla in pieno.
<BR>Chiarito questo, sono d'accordo a lasciare fuori la politica dalle discussioni, comincia pure....
<BR>
<BR>ciao
<BR>alberto
ciao
Alby

P.S.
ci sei a 'Bologna 2011 il 18 Giugno?
come no?
ISCRIVITI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.rugby.it/forum/viewforum.php?f=55

sean79
Messaggi: 822
Iscritto il: 4 feb 2006, 0:00
Località: Versilia!

Messaggio da sean79 » 14 mar 2006, 16:08

:-o la faziosità della gente mi sbalordisce, ma dico almeno abbiate la decenza di non dire: la politica fuori se poi siete i primi che fate commenti politici!
Finally I'm back between waves and mountains;)

Bloccato

Torna a “Il Buon Vecchio Forum di rugby.it”