Italia-Scozia che rabbia...

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, billingham, user234483, ale.com, Ref

Bloccato
federman
Messaggi: 32
Iscritto il: 27 feb 2005, 0:00

Messaggio da federman » 18 mar 2006, 17:10

Ciao à tutti i tifosi dell'Italia !
<BR>Ecco i miei primi pensieri...
<BR>Questa squadra italianna dal' C.Technico Berbizier è sicuramente migliore dell' squadra ridicule di Kirwan. Mà c4$$o ! No n'è possibile vincere !?? Ok chè bello impegno dei giocatori mà troppi sfortuna già dell' inizio :
<BR>IRE-ITA : Incontro perso con l'aiuto dell'arbitrato incompetente.
<BR>ITA-ENG : Impresa italianna all'inizio. Mà risultato logico.
<BR>FRA-ITA : Impresa italianna all'inizio. Mà risultato logico.
<BR>WAL-ITA : Si poteva vincere. Walles sottotone. Encora sfortuna.
<BR>ITA-SCO : Scuzate mà c4$$o ! Non ho compreso perché l'arbitro ha fischiato contro l'Italia alla fine dell'incontro. Spiegatemi...
<BR>
<BR>Poi chi gradire punisce bene :
<BR>15 STOICA: trasparente.
<BR>14 CANAVOSIO: veloce
<BR>13 CANALE G.: utile
<BR>12 BERGAMASCO Mi.: mille bravo !!!!
<BR>11 NITOGLIA L.: troppo personale
<BR>10 PEZ: No vale Diego Domigez
<BR>9 GRIFFEN : Un po'lento a distribuire
<BR>8 SOLE : utile
<BR>7 ZAFFIRI : cose ?
<BR>6 PARISSE S.: bravissimo ma troppo solo a fare bene...
<BR>5 BORTOLAMI : piccolo capitano
<BR>4 DELLAPE’ : Un po'lento
<BR>3 CASTROGIOVANNI Mar.: è solido ma un po'lento
<BR>2 ONGARO : si migliora sulle touches
<BR>1 PERUGINI :è solido ma troppo lento !
<BR>16 FESTUCCIA : utile
<BR>17 LO CICERO : è lui che fa perdere l'incontro?
<BR>18 DEL FAVA : utile
<BR>19 ZANNI : cose ?
<BR>20 PICONE : forse migliore di GRIFFEN à l'apertura
<BR>21 WAKARUA : cose ?
<BR>22 GALON : veloce e fisico
<BR>
<BR>Conclusione : Encora sfortuna ma migliore squadra italianna che sempre nel torneo. Temo che siamo arrivati al massimo del potenziale di questo gruppo. Ditte le vostre !
<BR>
<BR> :-P

CokeinCUS
Messaggi: 833
Iscritto il: 29 set 2005, 0:00
Località: PD
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS » 18 mar 2006, 18:25

mah...secondo me sopravvaluti Parisse. Non placca mai come dovrebbe placcare una terza linea.
<BR>Zaffiri mi e' piaciuto, anke sole...
<BR>..x il resto, nn ho ancora capito cosa abbia fischiato l'arbitro alla fine, ke in quel raggruppamento c'eran solo scozzesi. Boh.
<BR>A questo livello si han poche occasioni di segnare, o s sfruttano o niente. Ci siamo mangiati 2 mete al secondo tempo, la sconfitta e' pesante e x l'impegno messo meritavamo di piu'. Pazienza ci rifaremo, da queste partite si impara e si parte per migliorare.
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...

scennadepollo
Messaggi: 277
Iscritto il: 21 ott 2005, 0:00
Località: Avezzano
Contatta:

Messaggio da scennadepollo » 18 mar 2006, 20:06

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-03-2006 alle ore 18:25, CokeinCUS wrote:
<BR>mah...secondo me sopravvaluti Parisse. Non placca mai come dovrebbe placcare una terza linea.
<BR>Zaffiri mi e' piaciuto, anke sole...
<BR>..x il resto, nn ho ancora capito cosa abbia fischiato l'arbitro alla fine, ke in quel raggruppamento c'eran solo scozzesi. Boh.
<BR>A questo livello si han poche occasioni di segnare, o s sfruttano o niente. Ci siamo mangiati 2 mete al secondo tempo, la sconfitta e' pesante e x l'impegno messo meritavamo di piu'. Pazienza ci rifaremo, da queste partite si impara e si parte per migliorare.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Sono pienamente d' accordo sul fatto che ci siamo mangiati due mete, un pò per la sfortuna un pò perchè ci sono stati recuperi disperati degli scozzesi, vedi lamont su canavosio che ce l' aveva quasi fatta :-? :-?
<BR>Vabbè dai comunque resta la bella figura fatta durante tutto il 6 naz..
<BR>Grazie lo stesso Italrugby!!! :-D

Bloccato

Torna a “Il Buon Vecchio Forum di rugby.it”