![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
scusate l'intrusione, questo è campo di McPippus....

Moderatore: Emy77
che fanno, mangiano e basta?djlara ha scritto:Io avrei ancora due formiginesi.. Alle & Angelone.
hank ha scritto:che fanno, mangiano e basta?djlara ha scritto:Io avrei ancora due formiginesi.. Alle & Angelone.
non giocano?
Spiegagli che se gioca anche Pinghial (nonostante da Bologna'07 si inventi una scusa al giorno per partecipare solamente al terzo tempo) potrà davvero giocare chiunque
E te credo , durante il TT dovrai badare alla piccolina, vuoi che la Elena se la tenga tutto il giorno in braccio...! Cmq non preoccuparti c'è chi ti aiuteràpinghial ha scritto:hank ha scritto:che fanno, mangiano e basta?djlara ha scritto:Io avrei ancora due formiginesi.. Alle & Angelone.
non giocano?
Spiegagli che se gioca anche Pinghial (nonostante da Bologna'07 si inventi una scusa al giorno per partecipare solamente al terzo tempo) potrà davvero giocare chiunque
se gioca Angelone io vado tra i 3/4..è 4 volte me..
![]()
e.. caro Hank.. quest'anno ti stupirò con effetti speciali.. vedere per credere..
son più in forma per la partita che per il terzo tempo..
balucio67 ha scritto:E te credo , durante il TT dovrai badare alla piccolina, vuoi che la Elena se la tenga tutto il giorno in braccio...! Cmq non preoccuparti c'è chi ti aiuteràpinghial ha scritto:hank ha scritto:che fanno, mangiano e basta?djlara ha scritto:Io avrei ancora due formiginesi.. Alle & Angelone.
non giocano?
![]()
e.. caro Hank.. quest'anno ti stupirò con effetti speciali.. vedere per credere..
a bere e a magner che hai capito, poi se vuoi una mano a tenere la piccolina non c'è problema, quando finisco io inizi te.pinghial ha scritto:balucio67 ha scritto:E te credo , durante il TT dovrai badare alla piccolina, vuoi che la Elena se la tenga tutto il giorno in braccio...! Cmq non preoccuparti c'è chi ti aiuteràpinghial ha scritto:hank ha scritto:che fanno, mangiano e basta?djlara ha scritto:Io avrei ancora due formiginesi.. Alle & Angelone.
non giocano?
![]()
a tenere la piccola o a bere al posto mio..?
Pardonnez-moì monsieur McPippus, è stata solo una piccola digressione.McPippus ha scritto:Pinghial, Balucio... andate a giocare nel vostro cortile... La Free Zone, intendo...
dopo 4713 messaggi inviati.... chiedi ancora queste cose? niente niente sei in menopausa?????prisilla ha scritto:scusate, ma io non ho capito bene quanto costa il terzo tempo e in cosa consiste.
bevande e cibo? solo bevande? solo cibo?
bisogna portare qualcosa a parte?
siate chiari per favore perchè c'ho na certa età![]()
please let me know
vuoi provare? poi me mantieni a me e al nascituro pèro vedi turamarbitr ha scritto:dopo 4713 messaggi inviati.... chiedi ancora queste cose? niente niente sei in menopausa?????prisilla ha scritto:scusate, ma io non ho capito bene quanto costa il terzo tempo e in cosa consiste.
please let me know
sai gia che quello che nascerà si chiamerà Turo?........ io non so cosa risponderti per TT , lo scorso anno era 15 o 10 euri (non ricordo) grigliata e birra a volontà.....prisilla ha scritto:vuoi provare? poi me mantieni a me e al nascituro pèro vedi turamarbitr ha scritto:dopo 4713 messaggi inviati.... chiedi ancora queste cose? niente niente sei in menopausa?????prisilla ha scritto:scusate, ma io non ho capito bene quanto costa il terzo tempo e in cosa consiste.
please let me know![]()
rispondete che non lo so per favore!
prisilla ha scritto: rispondete che non lo so per favore!
Emy77 ha scritto:prisilla ha scritto: rispondete che non lo so per favore!
Pri, di solito ognuno porta qualcosa a piacere (magari di tipico della zona di provenienza) da condividere e mangiucchiare durante il pomeriggio. Per il terzo tempo i bolognesi fanno la spesa per la magnata/grigliata e il beveraggio e si paga quindi poi una quota a testa.
Se prepari qualcosa di speciale che vuoi sia salvato fino alla sera, viene messo sotto chiave perchè non venga depredato durante il pomeriggio!