BOLOGNA 2009 - Terzo Tempo
Moderatore: Emy77
- esseapostrofo
Re: BOLOGNA 2009 - Terzo Tempo
al terzo tempo c'è posto per tutti..... è chiaro che gli ultimi saranno i primi solo se porteranno un congruo rifornimento di cibarie/bevande da consumare prima della messa in funzione ufficiale di MrBeer & griglia.....
scusate l'intrusione, questo è campo di McPippus....
scusate l'intrusione, questo è campo di McPippus....
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
prisilla piu prisillo!
jamo quatra''''!
jamo quatra''''!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
- Contatta:
che fanno, mangiano e basta?djlara ha scritto:Io avrei ancora due formiginesi.. Alle & Angelone.
non giocano?
Spiegagli che se gioca anche Pinghial (nonostante da Bologna'07 si inventi una scusa al giorno per partecipare solamente al terzo tempo) potrà davvero giocare chiunque
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
hank ha scritto:che fanno, mangiano e basta?djlara ha scritto:Io avrei ancora due formiginesi.. Alle & Angelone.
non giocano?
Spiegagli che se gioca anche Pinghial (nonostante da Bologna'07 si inventi una scusa al giorno per partecipare solamente al terzo tempo) potrà davvero giocare chiunque
se gioca Angelone io vado tra i 3/4.. è 4 volte me..
e.. caro Hank.. quest'anno ti stupirò con effetti speciali.. vedere per credere..
son più in forma per la partita che per il terzo tempo..
-
E te credo , durante il TT dovrai badare alla piccolina, vuoi che la Elena se la tenga tutto il giorno in braccio...! Cmq non preoccuparti c'è chi ti aiuteràpinghial ha scritto:hank ha scritto:che fanno, mangiano e basta?djlara ha scritto:Io avrei ancora due formiginesi.. Alle & Angelone.
non giocano?
e.. caro Hank.. quest'anno ti stupirò con effetti speciali.. vedere per credere..
-
balucio67 ha scritto:E te credo , durante il TT dovrai badare alla piccolina, vuoi che la Elena se la tenga tutto il giorno in braccio...! Cmq non preoccuparti c'è chi ti aiuteràpinghial ha scritto:hank ha scritto:che fanno, mangiano e basta?djlara ha scritto:Io avrei ancora due formiginesi.. Alle & Angelone.
non giocano?
a tenere la piccola o a bere al posto mio..?
-
a bere e a magner che hai capito, poi se vuoi una mano a tenere la piccolina non c'è problema, quando finisco io inizi te.pinghial ha scritto:balucio67 ha scritto:E te credo , durante il TT dovrai badare alla piccolina, vuoi che la Elena se la tenga tutto il giorno in braccio...! Cmq non preoccuparti c'è chi ti aiuteràpinghial ha scritto:hank ha scritto:che fanno, mangiano e basta?djlara ha scritto:Io avrei ancora due formiginesi.. Alle & Angelone.
non giocano?
a tenere la piccola o a bere al posto mio..?
-
Pinghial, Balucio... andate a giocare nel vostro cortile... La Free Zone, intendo...
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
-
Pardonnez-moì monsieur McPippus, è stata solo una piccola digressione.McPippus ha scritto:Pinghial, Balucio... andate a giocare nel vostro cortile... La Free Zone, intendo...
-
scusate, ma io non ho capito bene quanto costa il terzo tempo e in cosa consiste.
bevande e cibo? solo bevande? solo cibo?
bisogna portare qualcosa a parte?
siate chiari per favore perchè c'ho na certa età
please let me know
please let me know
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
dopo 4713 messaggi inviati.... chiedi ancora queste cose? niente niente sei in menopausa?????prisilla ha scritto:scusate, ma io non ho capito bene quanto costa il terzo tempo e in cosa consiste.
please let me know
TOLASUDOLSA
-
vuoi provare? poi me mantieni a me e al nascituro pèro vedi turamarbitr ha scritto:dopo 4713 messaggi inviati.... chiedi ancora queste cose? niente niente sei in menopausa?????prisilla ha scritto:scusate, ma io non ho capito bene quanto costa il terzo tempo e in cosa consiste.
please let me know
rispondete che non lo so per favore!
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
sai gia che quello che nascerà si chiamerà Turo?........ io non so cosa risponderti per TT , lo scorso anno era 15 o 10 euri (non ricordo) grigliata e birra a volontà.....prisilla ha scritto:vuoi provare? poi me mantieni a me e al nascituro pèro vedi turamarbitr ha scritto:dopo 4713 messaggi inviati.... chiedi ancora queste cose? niente niente sei in menopausa?????prisilla ha scritto:scusate, ma io non ho capito bene quanto costa il terzo tempo e in cosa consiste.
please let me know
rispondete che non lo so per favore!
TOLASUDOLSA
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
prisilla ha scritto: rispondete che non lo so per favore!
Pri, di solito ognuno porta qualcosa a piacere (magari di tipico della zona di provenienza) da condividere e mangiucchiare durante il pomeriggio. Per il terzo tempo i bolognesi fanno la spesa per la magnata/grigliata e il beveraggio e si paga quindi poi una quota a testa.
Se prepari qualcosa di speciale che vuoi sia salvato fino alla sera, viene messo sotto chiave perchè non venga depredato durante il pomeriggio!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
Emy77 ha scritto:prisilla ha scritto: rispondete che non lo so per favore!
Pri, di solito ognuno porta qualcosa a piacere (magari di tipico della zona di provenienza) da condividere e mangiucchiare durante il pomeriggio. Per il terzo tempo i bolognesi fanno la spesa per la magnata/grigliata e il beveraggio e si paga quindi poi una quota a testa.
Se prepari qualcosa di speciale che vuoi sia salvato fino alla sera, viene messo sotto chiave perchè non venga depredato durante il pomeriggio!
porto pizzetta rustica per Cicca e Dolcetto simbolico per festeggiare i compleanni di giugno TUTTI!!
CHI HA LA CHIAVE DEL SOTTOCHIAVE????
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"