Ma...ma....ma così mi commuovo.....sniff sniff....balucio67 ha scritto: PSS: E' uno spettacolo vedere la Chiara all'opera specie quando è alle prese con ferite sanguinanti, e che ne ha avuto del lavoro stavolta...ma anche no!
Chiara
Moderatore: Emy77
Ma...ma....ma così mi commuovo.....sniff sniff....balucio67 ha scritto: PSS: E' uno spettacolo vedere la Chiara all'opera specie quando è alle prese con ferite sanguinanti, e che ne ha avuto del lavoro stavolta...ma anche no!
quasi quasi mi dispiace un po' di non essermi fatto male...balucio67 ha scritto: PSS: E' uno spettacolo vedere la Chiara all'opera specie quando è alle prese con ferite sanguinanti, e che ne ha avuto del lavoro stavolta...ma anche no!
chb1970 ha scritto:Ma...ma....ma così mi commuovo.....sniff sniff....balucio67 ha scritto: PSS: E' uno spettacolo vedere la Chiara all'opera specie quando è alle prese con ferite sanguinanti, e che ne ha avuto del lavoro stavolta...ma anche no!
Chiara
Ma BELLO eh!!!!!!esseapostrofo ha scritto:BELLO!!! Ma...... bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello
bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello
bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello
bellobellobello.....
Come spiegare meglio......BELLO!!!![]()
![]()
Guai a te! Se c'è bisogno io lavoro volentieri, ma se nessuno si fa male (condizione che di gran lunga preferisco) io più che volentieri mi guardo la partita!orso1967 ha scritto:quasi quasi mi dispiace un po' di non essermi fatto male...balucio67 ha scritto: PSS: E' uno spettacolo vedere la Chiara all'opera specie quando è alle prese con ferite sanguinanti, e che ne ha avuto del lavoro stavolta...ma anche no!
Non era tanto il riprendere me alla consolle (roba di per sè poco significativa)....quanto, dispiace sia mancata la telecamera durante la parte "dance" della serata .... il pogo sfrenato e, ancor più, lo stage diving della nostra DJa, erano immagini da conservare ad imperitura memoria ...flankerino ha scritto:[CUT]
P.s.3 : scusa Cicca se non ti ho ripreso mentre mixavi, ma stavo parlando con Jimmy di cose molto importanti.
Flankerino
Se è per il pogare, ho pogato anch'io, ma con la telecamera mi veniva peggio.Cicca ha scritto:Non era tanto il riprendere me alla consolle (roba di per sè poco significativa)....quanto, dispiace sia mancata la telecamera durante la parte "dance" della serata .... il pogo sfrenato e, ancor più, lo stage diving della nostra DJa, erano immagini da conservare ad imperitura memoria ...flankerino ha scritto:[CUT]
P.s.3 : scusa Cicca se non ti ho ripreso mentre mixavi, ma stavo parlando con Jimmy di cose molto importanti.
Flankerino
jimmy71 ha scritto:La mente obnubilata del giocatore scuro non riesce a cogliere la spinta evangelizzatrice del Cavaliere Bianco che cerca di recuperare un'anima persa nel gorgo blasfemo der tacce!!!pulici ha scritto: quest'anno ci siamo dovuti accontentare di veder sbocciar l'ammmmmmore tra Jimmy "er Fregna" e Pullo fai un po' te
Bacioni
J
avendoglielo lasciato fare, siete consapevoli di aver creato un mostro?Cicca ha scritto:lo stage diving della nostra DJa
Vi prego...qualcuno mi aiuti a smettere di ridere.....jimmy71 ha scritto:Preso dalla nostalgia per BO2009 e dalla voglia di ringraziare tutti i partecipanti a questa giornata per me davvero importante (dopo l'assenza di BO2008), cerco di pensare come sarà nei prossimi anni questo evento...
BO2010 mi viene difficile immaginarla, ma di sicuro BO2020 sarà caratterizzata dai seguenti eventi (in ordine sparso):
[CUT]
Nei prossimi giorni potrebbero arrivare aggiornamenti delle visioni... Dipende...
Bacioni
J