Moderatore: Emy77
jimmy71 ha scritto:Preso dalla nostalgia per BO2009 e dalla voglia di ringraziare tutti i partecipanti a questa giornata per me davvero importante (dopo l'assenza di BO2008), cerco di pensare come sarà nei prossimi anni questo evento...
BO2010 mi viene difficile immaginarla, ma di sicuro BO2020 sarà caratterizzata dai seguenti eventi (in ordine sparso):
[CUT]
Nei prossimi giorni potrebbero arrivare aggiornamenti delle visioni... Dipende...
Bacioni
J
Jimmy....ti conosco appena ...ma sei da Statuetta per l'Oscar della poesia applicata a...rugby.it...UN GRANDE!!!jimmy71 ha scritto:Preso dalla nostalgia per BO2009 e dalla voglia di ringraziare tutti i partecipanti a questa giornata per me davvero importante (dopo l'assenza di BO2008), cerco di pensare come sarà nei prossimi anni questo evento...
BO2010 mi viene difficile immaginarla, ma di sicuro BO2020 sarà caratterizzata dai seguenti eventi (in ordine sparso):
[CUT]
Nei prossimi giorni potrebbero arrivare aggiornamenti delle visioni... Dipende...
Bacioni
J
Ciao sono newrunner ...non so se ho capito bene...cmq sono Corrado di Monza ero arrivato con Radagast ed è stato il mio primo Cap ...voi siete ...tutti troppo fantastici ..e sono fiero e contentissimo di essere uno di voi..Ermanna ha scritto:ok, vediamo. Intanto grazie per aver apprezzato le polo, sapete com'è....dovendole fare per tutti c'è sempre il rischio che a qualcuno possano non piacere....e poi, che dire? Ringrazio lo Yeto per aver messo a fuoco il senso di questo incontro bolognese nel quale( senso) mi ritrovo un po' come lui, ma dal quale(Yeto) mi differenzio per l'assenza di aurea mistica ("l'idea prima -e forse al posto-della persona"), ringrazio McPippo per avermi portato , senza saperlo, in uno dei luoghi da me preferiti di Bologna e avermi fatto ricordare quando ci abitavo, ringrazio ovviamente gli orsoni e i cagnoloni, anche la DIGGEI che è davvero una dispensatrice di energia positiva (dovrebbero brevettarti, vedrò di chiedere a qualche mio amico fisico specializzato in questioni energetiche), ringrazio i nambereit per il succo di pera e lo spritz, e via e via rischio di non finire più e di dimenticare qualcuno ERGO, anzi ERGAS (come disse Asterix a Giulio: "rogito ergas rhum") mi fermo.
Non tralascio però di affermare che
-La RObb era davvero carina di viola vestita con abbinata borsa, deliziosa
-Max Am è DAVVERO un talebano
-Essino è DAVVERO identico a esse
-LENTO è DAVVERO lento
-HOMO DEVE cambiare l'avatar altrimenti caccia degli euro di multa
-il camper è una figata, peccato che non è mio
-la dottora è una grazia che ce l'abbiamo, se ancora non l'aveste capito
E mi chiedo altresì
-Ma NEW runner, nel senso che l'OLD runner chi è?
-ma i custodi del campo dormivano al campo?
-avete cacciato tutti i due euro?
-lo spritz si beve anche in friuli?
-come ho fatto a non addormentarmi non dico al venerdì, ma al sabato, reduce da una notte di ore piccole?
Ora medito, gratto un po' le orecchie al gatto, poi magari riscrivo.
jimmy71 ha scritto:8) McPippus invita al Barca quattro giovinastri irlandesi un po' fighetti ("Come si chiamano questi cinni? U2??") come gruppo spalla a DJ LARA.
fiammy ha scritto:jimmy71 ha scritto:8) McPippus invita al Barca quattro giovinastri irlandesi un po' fighetti ("Come si chiamano questi cinni? U2??") come gruppo spalla a DJ LARA.![]()
stavo scherzando.....ho capito chi sei, era per dire una serie di fregnaccenewrunner ha scritto: Ciao sono newrunner ...non so se ho capito bene...cmq sono Corrado di Monza ero arrivato con Radagast ed è stato il mio primo Cap ...voi siete ...tutti troppo fantastici ..e sono fiero e contentissimo di essere uno di voi..
cmq sono quello pelato con una leggera pancetta..eh eh che ha giocato seconda linea con gli OS nel primo tempo...anche se forse rendo meglio a terza...se poi vai su rugbymonza.it vedi la mia faccia e qualche foto...ciao
P.S.: le polo sono veramente una figata bellissime...un abbraccio ciao
P.S.: alla cena ero quello con la t-shirt verde con scritto < Your drinking team have a rugby problem...così hai altri dati..ciao.
Ok ....le ho apprezzate cmq..cara ..alla prossima . Un abbraccio . Corrado.Ermanna ha scritto:stavo scherzando.....ho capito chi sei, era per dire una serie di fregnaccenewrunner ha scritto: Ciao sono newrunner ...non so se ho capito bene...cmq sono Corrado di Monza ero arrivato con Radagast ed è stato il mio primo Cap ...voi siete ...tutti troppo fantastici ..e sono fiero e contentissimo di essere uno di voi..
cmq sono quello pelato con una leggera pancetta..eh eh che ha giocato seconda linea con gli OS nel primo tempo...anche se forse rendo meglio a terza...se poi vai su rugbymonza.it vedi la mia faccia e qualche foto...ciao
P.S.: le polo sono veramente una figata bellissime...un abbraccio ciao
P.S.: alla cena ero quello con la t-shirt verde con scritto < Your drinking team have a rugby problem...così hai altri dati..ciao.
Mai abbastanza Jimmy!!!!!ellis ha scritto:Abbiamo risvegliato un mostro, ragazzi....
Oltre a Pullo...djlara ha scritto:Mai abbastanza Jimmy!!!!!ellis ha scritto:Abbiamo risvegliato un mostro, ragazzi....
Nel 2020 Jimmy avrà convertito all'eterosessualità Boy George, il quale dichiarerà, in una storica intervista a Lester Bangs: "Er tacce è robba da frosci"...