cercasi passaggio da Milano/Monza/ComoRadagast ha scritto:Caron dimonio dall'occhi di bragia vi ispiri...per i pellegrini da ogni dove appropinquantesi appiedati, declamate ed offrite sostegno e agio sulla biga, calesse o caravelle con cui giungerete alla pugna
che bianca o nera sia la vostra contrada, generoso sia ricordato il vostro cuore
R
Bologna 2009 - Offro/Vendo/Cerco/Scambio Passaggio
Moderatore: Emy77
-
- Site Moderator
- Contatta:
Re: Bologna 2009 - offro/vendo/cerco/scambio Passaggio
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
- Site Admin
- Contatta:
Qual volgar richiesta, dopo cotanta aulentissima prosa.....billingham ha scritto:cercasi passaggio da Milano/Monza/ComoRadagast ha scritto:Caron dimonio dall'occhi di bragia vi ispiri...per i pellegrini da ogni dove appropinquantesi appiedati, declamate ed offrite sostegno e agio sulla biga, calesse o caravelle con cui giungerete alla pugna
che bianca o nera sia la vostra contrada, generoso sia ricordato il vostro cuore
R
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Ed ecco verso noi venir per nave
un vecchio, bianco per antico pelo,
gridando: ’Guai a voi anime prave!
Non isperate mai veder lo cielo;
i’ vegno per menarvi all’altra riva
ne le tenebre eterne, in caldo e ‘n gelo.
E tu che se’ costì, anima viva,
pártiti da cotesti che son morti’.
Offro passaggio da Verona (o zone limitrofe)...
un vecchio, bianco per antico pelo,
gridando: ’Guai a voi anime prave!
Non isperate mai veder lo cielo;
i’ vegno per menarvi all’altra riva
ne le tenebre eterne, in caldo e ‘n gelo.
E tu che se’ costì, anima viva,
pártiti da cotesti che son morti’.
Offro passaggio da Verona (o zone limitrofe)...
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Scusate ma non riesco ad essere poetico........
PARTO DA PIACENZA, ho auto con 6 (sei!) posti liberi, se siamo giocatori con borse grosse, allora diciamo che diventano 4...
il viaggio è aggratis, posso fare fermate intermedie ai vari caselli sulla A1 tra Piacenza Sud e Bologna Borgo Panigale...
Rientro alla sera dopo Terzo Tempo...
Ciao
greg
PARTO DA PIACENZA, ho auto con 6 (sei!) posti liberi, se siamo giocatori con borse grosse, allora diciamo che diventano 4...
il viaggio è aggratis, posso fare fermate intermedie ai vari caselli sulla A1 tra Piacenza Sud e Bologna Borgo Panigale...
Ciao
greg

-
con l'approssimarsi delle date dei miei due ultimi esami universitari si assottiglia la possibilità di emanare poderosi rutti in quel di via del Terrapieno. In ultima istanza parto e ritorno in giornata con il treno.
in tal caso avrei bisogno di un anima buona che potesse darmi un passaggio alla stazione di Bologna in tempo utile per prendere il treno per Roma delle 20.25
Grazie
in tal caso avrei bisogno di un anima buona che potesse darmi un passaggio alla stazione di Bologna in tempo utile per prendere il treno per Roma delle 20.25

Grazie
- ATHLONE
Bologna 2009 - offro/vendo/cerco/scambio Passaggio TEMP2
ciao! parto da Jenova con Santa e dieci chili di amaretti... per bilanciare l'assetto della macchina ho già fatto qualcosina, ora mi servirebbe un estremo HB, tesserato CNAR, il soggetto ideale è atletico, simpatico e pesa un quintaletto, accettasi perditempo! Il candidato si presenti per un primo colloquio giovedì mattina ore 12 Aeroporto Galileo Galili - Pisa, uscita arrivi internazionali, grazie ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
- Contatta:
Io sarei disponibile a un colloquio per quell'ora/data, e avrei piacere di condividere il viaggio con una decina di chili di amaretti!!!!!!!ATHLONE ha scritto:ciao! parto da Jenova con Santa e dieci chili di amaretti... per bilanciare l'assetto della macchina ho già fatto qualcosina, ora mi servirebbe un estremo HB, tesserato CNAR, il soggetto ideale è atletico, simpatico e pesa un quintaletto, accettasi perditempo! Il candidato si presenti per un primo colloquio giovedì mattina ore 12 Aeroporto Galileo Galili - Pisa, uscita arrivi internazionali, grazie
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]
-
- Contatta:
Offro compagnia per viaggio in treno Asti Bologna sabato mattina.
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
L'ovale ha sempre ragione.
-
- Site Admin
- Contatta:
Re: Bologna 2009 - Offro/Vendo/Cerco/Scambio Passaggio
Ho unito i 2 topics sulle modalità di viaggio in compagnia per Bologna....siano esse da Roma, che da altre parti d'Italia .... la pagina e mezza di dissertazione sugli amaretti è stata rimossa....
-
- Contatta:
Passerò a raccattare due gentil donzelle alla stazione di Bologna verso l'una e mezza - due di sabato, se qualcuno ha bisogno di uno strappo ho ancora due posti liberi.
-
se a sto giro il treno non fa ritardo m'incazz ehCane_di_Pavlov ha scritto:Passerò a raccattare due gentil donzelle alla stazione di Bologna verso l'una e mezza - due di sabato, se qualcuno ha bisogno di uno strappo ho ancora due posti liberi.
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
puoi passare da Parma?Cane_di_Pavlov ha scritto:Passerò a raccattare due gentil donzelle alla stazione di Bologna verso l'una e mezza - due di sabato, se qualcuno ha bisogno di uno strappo ho ancora due posti liberi.
TOLASUDOLSA
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
Da Parma passiamo noi tesoro, però la sera poi ci fermiamo al camping: fammi sapere se ti dobbiamo raccattare a Noceto (tanto ormai siamo pratici!!!)!ramarbitr ha scritto: puoi passare da Parma?
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
........e con cosa torno a casa il sabato sera?......Emy77 ha scritto:Da Parma passiamo noi tesoro, però la sera poi ci fermiamo al camping: fammi sapere se ti dobbiamo raccattare a Noceto (tanto ormai siamo pratici!!!)!ramarbitr ha scritto: puoi passare da Parma?
mi sa che non posso approfittare della tua gentilezza
TOLASUDOLSA
-
- Contatta:
Scusate l'intromissione, ma....ramarbitr ha scritto:........e con cosa torno a casa il sabato sera?......Emy77 ha scritto:Da Parma passiamo noi tesoro, però la sera poi ci fermiamo al camping: fammi sapere se ti dobbiamo raccattare a Noceto (tanto ormai siamo pratici!!!)!ramarbitr ha scritto: puoi passare da Parma?
mi sa che non posso approfittare della tua gentilezza
greg70 ha scritto:Scusate ma non riesco ad essere poetico........
Ciao
greg
...lovely day for a guinness...
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)