Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
McPippus ha scritto: In sintesi: ma perchè proprio su Facebook? E questa potrebbe essere una soluzione:
pulici ha scritto: UN SITO FREE IN MODO CHE TUTTI POSSANO VEDERE
Be di siti free per pubblicare le foto ce ne sono diversi tipo: http://www.flickr.com/ oppure tramite Picasa su google stesso, però ogni persona che ha le foto deve avere un account, pubblicarle e distribuire il link.
Se volete posso fare da concentratore io e le pubblico tutte su mac.com
Baste che facciate l'upload delle foto qui: http://idisk.mac.com/salafia.r-Public?view=web
Un unico file zippato, direi massimo una 50 di foto ciascuno (altrimenti finisco per natale) risoluzione max 800x600 qualità medio/bassa
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
pulici ha scritto:bravo Homocentunmilacelles ti sei guadagnato l'onore di tenere intatta la tua firma e il tuo avatar!!!
per tre giorni...
poi c'è la resurrezione ?
Provvederò a fornire opportuna documentazione fotografica in cui mi si ritrae mentre placco (con photoshop si fanno miracoli).
Tra qualche anno poi se ne parlerà come della famosa foto di Robert Capa del miliziano morente: sarà vera? sarà un fotomontaggio? sarà stato ingaggiato il Dr. Pullo a fare la controfigura?
Scusate se insisto, ma la cosa fatta da Homo mi pare la migliore perchè comunque mi è parso di capire altre volte che su facebook quasi nessuno ha accesso dai computer del lavoro e quindi chi le vorrebbe guardare da li non le può vedere......