BOLOGNA 2009 - Le Pagelle di Ellis
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Re: LE PAGELLE DI ELLIS (IIa parte)
le pagelle di ellis sono sempre più belle... anche mi ha definita peggio di Pol-Pot (cosa assolutamente NON vera)...
Il TRIFOGLIO è verde
la rosa appassisce
la rosa appassisce
-
Re: LE PAGELLE DI ELLIS (Ia parte)
Sì ragazzi, vi annuncio che ieri mi sono laureato con un bel 105! Evvai!
-
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DOCTOR PULLO!!!
DOCTOR PULLO!!!
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
-
- Contatta:
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEpullo ha scritto:Sì ragazzi, vi annuncio che ieri mi sono laureato con un bel 105! Evvai!
TUTTO MERITO DEL RUGBY
solo con il touch ti davano la terza media (non tre birre neeeeh)
-
- Site Admin
- Contatta:
Era una prima versione della parte Ia, non formattata (grassetti ed altro), e l'ho cancellata.....Ted ha scritto:Cicca son sparite un po' di Pagelle......
-
pullo ha scritto:Sì ragazzi, vi annuncio che ieri mi sono laureato con un bel 105! Evvai!
Lo sai come si dice a Bologna, no?
Dottooore....Dottoooore.....Dottore del b--o del c-l......
Complimenti Pullo !!!!
-
1) COMPLIMENTONI a Pullo ...ora ti tocca a BO2010 portare una cassa di vinello buono delle tue parti ..o alla prossima partita dei Muccati a Civitavecchia..mi raccomando non mancare !!!!
2)Le pagelle di Ellis sono veramente un "poutpourrì" di saggezza e simpatia.
3) Devo confessarti caro amico Ellis che con te mi trovo particolarmente BENE...sarà per quel terzo di sangue toscano (anche se aretino) che scorre nelle mie vene ??? Cmq non ti manderei mai affanculo ..sei troppo simpatico e se proprio lo vuoi sapere io sono della LEGA RUGBYSTI PER SEMPRE..l'unica Lega che ha valori particolari per me!!!! Per te darei il mio sangue come il buon Pinghial . Spero di passare altri bei momenti come BO2009 con te e con tutti gli altri ragazzi di rugby.it
4) Non fraintendere ..non sei il mio tipo ...mi piace ancora troppo la sana e maiala GNOCCA !!! A presto!!!
2)Le pagelle di Ellis sono veramente un "poutpourrì" di saggezza e simpatia.
3) Devo confessarti caro amico Ellis che con te mi trovo particolarmente BENE...sarà per quel terzo di sangue toscano (anche se aretino) che scorre nelle mie vene ??? Cmq non ti manderei mai affanculo ..sei troppo simpatico e se proprio lo vuoi sapere io sono della LEGA RUGBYSTI PER SEMPRE..l'unica Lega che ha valori particolari per me!!!! Per te darei il mio sangue come il buon Pinghial . Spero di passare altri bei momenti come BO2009 con te e con tutti gli altri ragazzi di rugby.it
4) Non fraintendere ..non sei il mio tipo ...mi piace ancora troppo la sana e maiala GNOCCA !!! A presto!!!
-
- Contatta:
Sbagli caro Ellis compro direttamente il sacco da 25 kg .ellis ha scritto:Wolf Pare che, dopo le ultime chiaccherate di sabato sera, stia girando per il Piemonte con due scatole di croccantini per cani in mano….qualcuno ne sa qualcosa di più ?????
Grazie della citazione, mi scuso per non essermi trattenuto la domenica mattina, ma impegni accademici mi richiamavano a casa...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
L'ovale ha sempre ragione.
-
- Site Admin
- Contatta:
Re: BOLOGNA 2009 - Le Pagelle di Ellis
Ho unificato le pagelle in un singolo, meno dispersivo, topic.....
-
- Contatta:
Ellis sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.
mi mandi l'elenco completo delle categorie che le controllo bene......
P.S.2
ma ho così tanto zappettato gli zebedei in campo?
ciao
alby
P.S.
mi mandi l'elenco completo delle categorie che le controllo bene......
P.S.2
ma ho così tanto zappettato gli zebedei in campo?
ciao
alby
-
- Contatta:
Cavolacci .... ci risparmiavo si... magari ci potevo fare una cenetta a base di Cappelletti e tortelli.......ellis ha scritto: Ermanna Sempre più “dentro” l’organizzazione, si sbatte per le Polo e per le patacche; e stavolta chiude le due serate (sia quella al Biacchese, sia quella del terzo tempo) senza dover andare a letto, insonnolita, prima degli altri, come successole negli anni precedenti; e rimanendo sempre nel vivo dei festeggiamenti; a saperlo, risparmiavi sul camper, no Matte ???? grandissima trevigiana !!!
Ma è andato benissimo così....
Ps: Ma chi si è mangiato tutto il mio radicchio trevigiano?
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
Credo che non berrò Cafè Borghetti per un bel pezzo..
Adorabile canaglia!
Adorabile canaglia!
Se fa ridere, vale.
-
- Site Admin
- Contatta:
Era Sambuca ... al caffè......djlara ha scritto:Credo che non berrò Cafè Borghetti per un bel pezzo..
Adorabile canaglia!
-
ne sai qualcosa, vero?Cicca ha scritto:Era Sambuca ... al caffè......djlara ha scritto:Credo che non berrò Cafè Borghetti per un bel pezzo..
Adorabile canaglia!
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
-
Cicca.. lascia fare, era Caffè Borghetti..
Se fosse arrivato anche a te, non ne avrei strascichi così grevi..
Se fosse arrivato anche a te, non ne avrei strascichi così grevi..
Se fa ridere, vale.