per ora....

Moderatore: Emy77
Guai a te !!! Riguardati.... non cucinare niente, piuttostoleprottina ha scritto:io ho un poco di febbre....però non rinuncio..
per ora....
beh! Col freddo che ha fatto in questi giorni.....non ci stavano nemmeno maleramarbitr ha scritto:MA CI SARANNO LE CALDARROSTE QUEST'ANNO?
allora massimo rispetto..pullo ha scritto:No Pinghial, sono io che sono sbagliato..troppa tensione per sabato o perchè lunedì MI LAUREO?
ehehehe ...ma và ... ho paura che ti stanchi...che non recuperi....e che poi non riesci a venire....leprottina ha scritto:Hai paura che porti cibo infetto![]()
![]()
![]()
accprisilla ha scritto:Purtroppo il mio compagno cristian non sta bene.
Ha il fuoco di sant antonio sulla fronte con tanto di febbre e rischio ci cecita' per l occhio.
Noi non veniamo mi dispiace molto
Ottimo ESSE ... grazie per l'ospitalità ... il tempo è stato perfetto: "battirone" prima della partita; partita a temperature accettabili ma senza pioggia battente; terzo tempo con cielo terso e stellato ...esseapostrofo ha scritto:Previsioni meteo mantenute....... PRENOTAZIONE SOLE (anche se con qualche ora di ritardo rispetto agli accordi...) Confermata ed usufruita........![]()
![]()
![]()