X chi c'è stasera...a più tardi...... a tutti gli altri...a domani !!!

E a chi non viene..... [cit] sciagura a voi...sciagura a voi..... [/cit]
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
grande phoe!!! me lo stavo scordando...........e guerra sia alle zanzemignottone!!!Phoebe ha scritto:McPippus ha scritto:E cominciamo a parlare nel dettaglio della giornata del 27 giugno.
Questa è la cosiddetta Time Table:
14.00 Arrivo, ritrovo, baci & abbracci, "Chi sei te?" "Zio bonino che faccia!" "Una birra, please".
16.00 Big Match: Hole Blacks vs Old Stars. Seguono doccia e birra (oppure doccia nella birra)
19.00 Premiazioni di ogni tipo, schiamazzi vari e birretta.
20.00 Terzo Tempo ad oltranza
Più avanti altre informazioni utili.
State sintonizzati.
io aggiungerei anche un " ma come è ingrassato"...
nota importante. Muniamoci di Autan che non si sa mai!
sìssì...munitevi anche di autan...comunque l'infermiera ha già pensato anche a questo....parm ha scritto:grande phoe!!! me lo stavo scordando...........e guerra sia alle zanzemignottone!!!Phoebe ha scritto:
nota importante. Muniamoci di Autan che non si sa mai!
pullo ha scritto:Sono al Barca....come mai non c'è nessuno qui...?!?
Grande pullo ... Guarda bene forse qualcuno lo trovi... Forse per in tocco... Siamo al barca.Cicca ha scritto:pullo ha scritto:Sono al Barca....come mai non c'è nessuno qui...?!?
Non sono tutti di serie "C" ...e cmq il mio tono voleva essere scherzoso e goliardico tanto quanto il tuo ...grande amico...questo per sottolineare che sono stato benissimo con tutti ...e che per me..sbarbati è un termine carino ....perchè vedere quei due giovani giocare mi ricordava forse che anch'io correvo così....tanti anni fa...il principio della goliardata lo condivido al 1000% e sono convinto che vivremo ancora tanti di questi bei momenti. Con il grande affetto rugbystico che ci accomuna ...ti dò un grande abbraccio fratello ...e spero di ...appunto di riabbracciarti presto grande HB. Corrado ...OS ...o semplicemente un rugbysta per sempre.hank ha scritto:Corrado, forse non te ne sei accorto ma i nostri giocatori in attivita' (tutti in serie C) hanno avuto l'intelligenza di adattarsi al livello di gioco medio senza strafare per non uccidere il match che per noi rimane una goliardata e un pretesto per festeggiare la fine della stagione e a parte un paio di accellerate dei due "sbarbati" come li chiami tu, il principio seguito da TUTTI gli HB e' stato quello di far vivere l'azione coinvolgendo il maggior numero possibile di compagni
Anche i nostri hanno dato l'esempio, se è per questo.hank ha scritto:Mi fa piacere constatare che siamo d'accordo su quasi tutta linea... giusto per la precisione l'unico che mi risulti avere esperienza di gioco superiore alla serie C (il recchellino Ivan) ha smesso lo scorso anno e a Bologna e' stato il pirmo a dare l'esempio schierandosi a primo centro, lui che di suo e' n.4
Caro Hank ...è chiaro che siamo uniti dalla stessa passione per il rugby e per la grande famiglia di rugby.it...mai polemizzerò con uno della famiglia ...al massimo scherzerò senza perdere il rispetto ...cmq al prossimo BO2010 ti farò una marcatura "stretta" . Chiederò licenza al sommo Radagast per ciò ..eh eh eh.. Un abbraccio ..fratello. Corrado/newrunner .hank ha scritto:Mi fa piacere constatare che siamo d'accordo su quasi tutta linea... giusto per la precisione l'unico che mi risulti avere esperienza di gioco superiore alla serie C (il recchellino Ivan) ha smesso lo scorso anno e a Bologna e' stato il pirmo a dare l'esempio schierandosi a primo centro, lui che di suo e' n.4