LIFEG87 ha scritto:ciao,
1) hb
2) xl
3) 7
4) Psycho
grazie e ciao
di psycho ce n'è già uno veramente.....(ma siamo tutti brava gente, di sani principi, per nulla pericolosi..... )
Moderatore: Emy77
LIFEG87 ha scritto:ciao,
1) hb
2) xl
3) 7
4) Psycho
grazie e ciao
E magari col numero 118 e una piccola croce rossa davantichb1970 ha scritto:Non è prevista nessuna divisa per l'infermiera?
Chiara
Disegnati....e nient'altro ?!?!?!balucio67 ha scritto:E magari col numero 118 e una piccola croce rossa davantichb1970 ha scritto:Non è prevista nessuna divisa per l'infermiera?
Chiara
robbberta ha scritto:LIFEG87 ha scritto:ciao,
1) hb
2) xl
3) 7
4) Psycho
grazie e ciao
di psycho ce n'è già uno veramente.....(ma siamo tutti brava gente, di sani principi, per nulla pericolosi..... )
1) squadra di appartenenzaLIFEG87 ha scritto:
quindi posso avereil mio sopranome sulla maglietta o no?
porello l'ha gia' detto ma ognuno gli risponde cose diverse!alby ha scritto:1) squadra di appartenenzaLIFEG87 ha scritto:
quindi posso avereil mio sopranome sulla maglietta o no?
2) Taglia
3) Eventuale numero (aarabo, romano, lettera, etc etc)
4) eventuale nick/nome
tutto il resto è a pagina 1, primo messaggio, c'è anche il ozetto della maglia
ciao
alby
Ma certo, LIFEG87 ... avrai la tua maglia nera, taglia XL, con il nr. 7 e "Psycho" sulla schiena....LIFEG87 ha scritto:quindi posso avereil mio sopranome sulla maglietta o no?robbberta ha scritto:di psycho ce n'è già uno veramente.....(ma siamo tutti brava gente, di sani principi, per nulla pericolosi..... )LIFEG87 ha scritto:ciao,
1) hb
2) xl
3) 7
4) Psycho
grazie e ciao
... Seee, dicono tutti così! E magari ne vuole una anche il cuggino di Zorry!...esseapostrofo ha scritto:Per TOM.. ma solo da usare come abito da sera, mi commissionano:
Maglia nera HB