ok adesso lo posso dire.....
Ho prenotato il sole, non troppo insistente come negli anni passati perchè l'età avanza e ci sarebbero stati i comunicati della protezione civile dove si raccomanda a bimbi ed anziani di stare al chiuso nelle ore centrali della giornata.
Pertanto al mattino ci saranno lievi precipitazioni per rendere il campo più morbido ed accogliente, mentre dal primissimo pomeriggio le schiarite con qualche modesto annuvolamento permetteranno il sereno svolgimento della manifestazione, con una luminosità ideale per foto e riprese televisive.
Serata fresca, con leggera brezza (scusate la pronuncia, ma le zzz non sono il mio forte, causa accento bologneze marcato..), caldamente consigliato un golfino al seguito, ma nessuna precipitazione, scorci di cielo stellato tra le fronde per i più romantici....
La prenotazione è stata accettata, pertanto abbiamo la massima traanquillità che tutto si svolgerà secondo i paini prestabiliti...
in ogni caso, per il terzo tempo, ci dovesero essere piogge pazze (scusate sempre la zz....) abbiamo a disposizione il palazzetto dello sport adiacente dove, senza rovinare il pavimento della palesta possiamo alloggiare i tavoli e sitemarci a dovere...