BOLOGNA 2009 - Le Pagelle di Ellis
Moderatore: Emy77
-
Re: BOLOGNA 2009 - Le Pagelle di Ellis
io volevo dire che (ma non so se ha dato spettacolo anche l'anno scorso) Cicca Dj è meglio che Cicca barista a fare caipirinha..
- esseapostrofo
allora non stai attento.....pinghial ha scritto:io volevo dire che (ma non so se ha dato spettacolo anche l'anno scorso) Cicca Dj è meglio che Cicca barista a fare caipirinha..
quelle che prepara Cicca sono caipiroske non caipirinha... l'ha detto dallo scorso anno a questo.....
Però anche l'anno scorso si è cimentato alla console (Lara gli voleva bloccare il volume, vista la precedente esperienza..) ed è migliorato anche parecchio...
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
sì anche agli spettatori.. SEI PERDONATO SOLO PERCHE' SEI UN MERAVIGLIOSO PAPA'!alby ha scritto:Ellis sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.
mi mandi l'elenco completo delle categorie che le controllo bene......
P.S.2
ma ho così tanto zappettato gli zebedei in campo?
ciao
alby
BBRAVI COMPLIMENTI!!!!!!
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
-
- Contatta:
leprottina ha scritto:sì anche agli spettatori.. SEI PERDONATO SOLO PERCHE' SEI UN MERAVIGLIOSO PAPA'!alby ha scritto:Ellis sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.
P.S.2
ciao
alby
BBRAVI COMPLIMENTI!!!!!!
-
Sì, aveva dei dischi migliori, rispetto all'anno scorso..esseapostrofo ha scritto: ed è migliorato anche parecchio...
Se fa ridere, vale.
-
caro alby....quoto la mamma Paolaleprottina ha scritto:sì anche agli spettatori.. SEI PERDONATO SOLO PERCHE' SEI UN MERAVIGLIOSO PAPA'!alby ha scritto:Ellis sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.
P.S.2
ciao
alby
BBRAVI COMPLIMENTI!!!!!!
diciamo che è la sindrome da arbitro senza guinzaglio che si sfoga in campo quando è in veste di giocatore, non più imparziale
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
La mia prima citazione nelle "PAGELLE DI ELLIS" ... grazie Ellis ...
UP YOUR'S
-
Cicca Dj è anche meglio di Cicca arbitro.pinghial ha scritto:io volevo dire che (ma non so se ha dato spettacolo anche l'anno scorso) Cicca Dj è meglio che Cicca barista a fare caipirinha..
E di Cicca moderatore.....
Sex, ruck & rolling maul
-
- Site Admin
- Contatta:
Arfbitrare "partitacce" come la disfida OS/HB è per me ormai una sorta di missione.... un pò come fare l'admin qui....flankerino ha scritto:Cicca Dj è anche meglio di Cicca arbitro.pinghial ha scritto:io volevo dire che (ma non so se ha dato spettacolo anche l'anno scorso) Cicca Dj è meglio che Cicca barista a fare caipirinha..
Di veramente piacevole.... mi rimane da preparare le caipiroske....e mettere dischi...
-
- Contatta:
Ma com'è che io non ne ho viste nè assaggiata neanche una di queste millantate caipiroske?????????Cicca ha scritto:Arfbitrare "partitacce" come la disfida OS/HB è per me ormai una sorta di missione.... un pò come fare l'admin qui....flankerino ha scritto:Cicca Dj è anche meglio di Cicca arbitro.pinghial ha scritto:io volevo dire che (ma non so se ha dato spettacolo anche l'anno scorso) Cicca Dj è meglio che Cicca barista a fare caipirinha..
Di veramente piacevole.... mi rimane da preparare le caipiroske....e mettere dischi...
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]
-
- Site Admin
- Contatta:
Quest'anno avevamo problemi con il ghiaccio.... non sarebbe arrivato a fine serata.....nè avevamo modo di approvigionarcene facilmente....lento79x ha scritto:Ma com'è che io non ne ho viste nè assaggiata neanche una di queste millantate caipiroske?????????Cicca ha scritto:
Arfbitrare "partitacce" come la disfida OS/HB è per me ormai una sorta di missione.... un pò come fare l'admin qui....
-
- Contatta:
Ah, problemi logistici...... quindi sono costretto a venire l'anno prossimo al Barca per assaggiare le tue caipiroske......Cicca ha scritto:Quest'anno avevamo problemi con il ghiaccio.... non sarebbe arrivato a fine serata.....nè avevamo modo di approvigionarcene facilmente....lento79x ha scritto:Ma com'è che io non ne ho viste nè assaggiata neanche una di queste millantate caipiroske?????????Cicca ha scritto:
Arfbitrare "partitacce" come la disfida OS/HB è per me ormai una sorta di missione.... un pò come fare l'admin qui....
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
Se lo legge, staccherà la testa a morsi a chi l'ha fatto giocare centro!ellis ha scritto: Ivan da Genua Già detto di come ha giocato….meno male che nel terzo tempo si riprende: mangia, beve e balla a torso nudo….
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
E sbaglierebbe....Emy77 ha scritto:Se lo legge, staccherà la testa a morsi a chi l'ha fatto giocare centro!ellis ha scritto: Ivan da Genua Già detto di come ha giocato….meno male che nel terzo tempo si riprende: mangia, beve e balla a torso nudo….
Non è colpa di chi l'ha schierato centro (Billie).
La colpa è del suo mediano di apertura di turno (tale Alby...) che non l'ha saputo far rendere...
Giocò centro anche a Torino a metà novembre con i Muccati.....E giocò bene...
Ma si sa quel pomeriggio aveva il Muti dei Muccati a dirigere l'orchestra dei trequarti.....
-
Sì ...ma era assente( a Torino per non conoscienza e a Recco per infortunio ad una caviglia) ...ToroScatenato/Newrunner a terza linea ...animale predatore dei tre-quarti. Si spera che prima dei 60 (me ne mancano solo tre e mezzo) Sua Maestà il Sommo Radagast mi conceda l'onore di giocare nel ruolo principe di tutti i ruoli. Ai posteri l'ardua sentenza !!!!Ciao, matto d'un livornese.!!!ellis ha scritto:E sbaglierebbe....Emy77 ha scritto:Se lo legge, staccherà la testa a morsi a chi l'ha fatto giocare centro!ellis ha scritto: Ivan da Genua Già detto di come ha giocato….meno male che nel terzo tempo si riprende: mangia, beve e balla a torso nudo….
Non è colpa di chi l'ha schierato centro (Billie).
La colpa è del suo mediano di apertura di turno (tale Alby...) che non l'ha saputo far rendere...
Giocò centro anche a Torino a metà novembre con i Muccati.....E giocò bene...
Ma si sa quel pomeriggio aveva il Muti dei Muccati a dirigere l'orchestra dei trequarti.....