![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
BOLOGNA 2009 - Le Pagelle di Ellis
Moderatore: Emy77
-
Re: BOLOGNA 2009 - Le Pagelle di Ellis
io volevo dire che (ma non so se ha dato spettacolo anche l'anno scorso) Cicca Dj è meglio che Cicca barista a fare caipirinha.. ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- esseapostrofo
allora non stai attento.....pinghial ha scritto:io volevo dire che (ma non so se ha dato spettacolo anche l'anno scorso) Cicca Dj è meglio che Cicca barista a fare caipirinha..

quelle che prepara Cicca sono caipiroske non caipirinha... l'ha detto dallo scorso anno a questo.....

Però anche l'anno scorso si è cimentato alla console (Lara gli voleva bloccare il volume, vista la precedente esperienza..) ed è migliorato anche parecchio...

...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
sì anche agli spettatori.. SEI PERDONATO SOLO PERCHE' SEI UN MERAVIGLIOSO PAPA'!alby ha scritto:Ellis sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.
mi mandi l'elenco completo delle categorie che le controllo bene......![]()
P.S.2
ma ho così tanto zappettato gli zebedei in campo?![]()
ciao
alby
BBRAVI COMPLIMENTI!!!!!!
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
-
- Contatta:
leprottina ha scritto:sì anche agli spettatori.. SEI PERDONATO SOLO PERCHE' SEI UN MERAVIGLIOSO PAPA'!alby ha scritto:Ellis sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.
P.S.2
ciao
alby
BBRAVI COMPLIMENTI!!!!!!

-
Sì, aveva dei dischi migliori, rispetto all'anno scorso..esseapostrofo ha scritto: ed è migliorato anche parecchio...

Se fa ridere, vale.
-
caro alby....quoto la mamma Paolaleprottina ha scritto:sì anche agli spettatori.. SEI PERDONATO SOLO PERCHE' SEI UN MERAVIGLIOSO PAPA'!alby ha scritto:Ellis sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.
P.S.2
ciao
alby
BBRAVI COMPLIMENTI!!!!!!
diciamo che è la sindrome da arbitro senza guinzaglio che si sfoga in campo quando è in veste di giocatore, non più imparziale

La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
La mia prima citazione nelle "PAGELLE DI ELLIS" ... grazie Ellis ...
UP YOUR'S
-
Cicca Dj è anche meglio di Cicca arbitro.pinghial ha scritto:io volevo dire che (ma non so se ha dato spettacolo anche l'anno scorso) Cicca Dj è meglio che Cicca barista a fare caipirinha..
E di Cicca moderatore.....

Sex, ruck & rolling maul
-
- Site Admin
- Contatta:
Arfbitrare "partitacce" come la disfida OS/HB è per me ormai una sorta di missione.... un pò come fare l'admin qui....flankerino ha scritto:Cicca Dj è anche meglio di Cicca arbitro.pinghial ha scritto:io volevo dire che (ma non so se ha dato spettacolo anche l'anno scorso) Cicca Dj è meglio che Cicca barista a fare caipirinha..
E di Cicca moderatore.....

Di veramente piacevole.... mi rimane da preparare le caipiroske....e mettere dischi...
-
- Contatta:
Ma com'è che io non ne ho viste nè assaggiata neanche una di queste millantate caipiroske?????????Cicca ha scritto:Arfbitrare "partitacce" come la disfida OS/HB è per me ormai una sorta di missione.... un pò come fare l'admin qui....flankerino ha scritto:Cicca Dj è anche meglio di Cicca arbitro.pinghial ha scritto:io volevo dire che (ma non so se ha dato spettacolo anche l'anno scorso) Cicca Dj è meglio che Cicca barista a fare caipirinha..
E di Cicca moderatore.....![]()
Di veramente piacevole.... mi rimane da preparare le caipiroske....e mettere dischi...
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]
-
- Site Admin
- Contatta:
Quest'anno avevamo problemi con il ghiaccio.... non sarebbe arrivato a fine serata.....nè avevamo modo di approvigionarcene facilmente....lento79x ha scritto:Ma com'è che io non ne ho viste nè assaggiata neanche una di queste millantate caipiroske?????????Cicca ha scritto:
Arfbitrare "partitacce" come la disfida OS/HB è per me ormai una sorta di missione.... un pò come fare l'admin qui....![]()

-
- Contatta:
Ah, problemi logistici...... quindi sono costretto a venire l'anno prossimo al Barca per assaggiare le tue caipiroske......Cicca ha scritto:Quest'anno avevamo problemi con il ghiaccio.... non sarebbe arrivato a fine serata.....nè avevamo modo di approvigionarcene facilmente....lento79x ha scritto:Ma com'è che io non ne ho viste nè assaggiata neanche una di queste millantate caipiroske?????????Cicca ha scritto:
Arfbitrare "partitacce" come la disfida OS/HB è per me ormai una sorta di missione.... un pò come fare l'admin qui....![]()
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
Se lo legge, staccherà la testa a morsi a chi l'ha fatto giocare centro!ellis ha scritto: Ivan da Genua Già detto di come ha giocato….meno male che nel terzo tempo si riprende: mangia, beve e balla a torso nudo….

"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
E sbaglierebbe....Emy77 ha scritto:Se lo legge, staccherà la testa a morsi a chi l'ha fatto giocare centro!ellis ha scritto: Ivan da Genua Già detto di come ha giocato….meno male che nel terzo tempo si riprende: mangia, beve e balla a torso nudo….![]()
Non è colpa di chi l'ha schierato centro (Billie).
La colpa è del suo mediano di apertura di turno (tale Alby...) che non l'ha saputo far rendere...

Giocò centro anche a Torino a metà novembre con i Muccati.....E giocò bene...
Ma si sa quel pomeriggio aveva il Muti dei Muccati a dirigere l'orchestra dei trequarti.....
-
Sì ...ma era assente( a Torino per non conoscienza e a Recco per infortunio ad una caviglia) ...ToroScatenato/Newrunner a terza linea ...animale predatore dei tre-quarti. Si spera che prima dei 60 (me ne mancano solo tre e mezzo) Sua Maestà il Sommo Radagast mi conceda l'onore di giocare nel ruolo principe di tutti i ruoli. Ai posteri l'ardua sentenza !!!!Ciao, matto d'un livornese.!!!ellis ha scritto:E sbaglierebbe....Emy77 ha scritto:Se lo legge, staccherà la testa a morsi a chi l'ha fatto giocare centro!ellis ha scritto: Ivan da Genua Già detto di come ha giocato….meno male che nel terzo tempo si riprende: mangia, beve e balla a torso nudo….![]()
Non è colpa di chi l'ha schierato centro (Billie).
La colpa è del suo mediano di apertura di turno (tale Alby...) che non l'ha saputo far rendere...![]()
Giocò centro anche a Torino a metà novembre con i Muccati.....E giocò bene...
Ma si sa quel pomeriggio aveva il Muti dei Muccati a dirigere l'orchestra dei trequarti.....![]()