Moderatore: Emy77
ellis ha scritto:E sbaglierebbe....Emy77 ha scritto:Se lo legge, staccherà la testa a morsi a chi l'ha fatto giocare centro!ellis ha scritto: Ivan da Genua Già detto di come ha giocato….meno male che nel terzo tempo si riprende: mangia, beve e balla a torso nudo….![]()
Non è colpa di chi l'ha schierato centro (Billie).
La colpa è del suo mediano di apertura di turno (tale Alby...) che non l'ha saputo far rendere...![]()
Giocò centro anche a Torino a metà novembre con i Muccati.....E giocò bene...
Ma si sa quel pomeriggio aveva il Muti dei Muccati a dirigere l'orchestra dei trequarti.....![]()
Su...su....Alby non fare così.....alby ha scritto:ellis ha scritto:E sbaglierebbe....Emy77 ha scritto:Se lo legge, staccherà la testa a morsi a chi l'ha fatto giocare centro!ellis ha scritto: Ivan da Genua Già detto di come ha giocato….meno male che nel terzo tempo si riprende: mangia, beve e balla a torso nudo….![]()
La colpa è del suo mediano di apertura di turno (tale Alby...) che non l'ha saputo far rendere...![]()
Ma si sa quel pomeriggio aveva il Muti dei Muccati a dirigere l'orchestra dei trequarti.....![]()
![]()
grazieLucyRA ha scritto:Su...su....Alby non fare così.....alby ha scritto:ellis ha scritto:E sbaglierebbe....Emy77 ha scritto:Se lo legge, staccherà la testa a morsi a chi l'ha fatto giocare centro!ellis ha scritto: Ivan da Genua Già detto di come ha giocato….meno male che nel terzo tempo si riprende: mangia, beve e balla a torso nudo….![]()
![]()
Sorridi.....
p.s. Auguri di buon compleanno alla tua Giadina!
Beh! a parte che la definizione è del sommo poeta Ellis e cmq....ora ce ne è un altro ...Io ...che piaccia o meno!!! . Aspetto di avere più minutaggio in campo poi ti fo vedere come lo sono...ciao simpatica rugbysta....leprottina ha scritto:TOROSCATENATOCE N'è UNO SOLO![]()
![]()
![]()
il minutaggio del mio non è quello del camponewrunner ha scritto:Beh! a parte che la definizione è del sommo poeta Ellis e cmq....ora ce ne è un altro ...Io ...che piaccia o meno!!! . Aspetto di avere più minutaggio in campo poi ti fo vedere come lo sono...ciao simpatica rugbysta....leprottina ha scritto:TOROSCATENATOCE N'è UNO SOLO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa non potevo immaginare....e poi sono cose vostre personali ...come le mie e della compagna della mia vita sono nostre...io parlavo solo di rugby...Nessun problema e un augurio di cose belle per voi....un abbraccio da rugbysta . Ciaoleprottina ha scritto:.... e la pagella gliela posso dare solo io...........