piuttosto hank centro mi lascia un pò perplesso, il salamella training degli ultimi tempi lo ha avvicinato piu' alla prima linea che ai 3/4....
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
megan ha scritto:ho fatto una stagione centro/estremo....mi ci divertivo da matti!![]()
piuttosto hank centro mi lascia un pò perplesso, il salamella training degli ultimi tempi lo ha avvicinato piu' alla prima linea che ai 3/4....
megan ha scritto:ho fatto una stagione centro/estremo....mi ci divertivo da matti!![]()
Però Billy dovresti per tradizione far cominciare gli iscritti con più caps.......billingham ha scritto:megan, statte tranquillo. la formazione titolare probabile è questa:
Homo - Essino, Hank, IvanGenua, Athlone/Pulici - Alby, Argos - Bullet, Megan, Rama - Billie, SecondaPesante/VecchiaMutanda - Ennio, SqualodelSud, Wolf.
Tutti gli altri e le altre pronti ad entrare.
hai ragione ellis!!!ellis ha scritto:megan ha scritto:ho fatto una stagione centro/estremo....mi ci divertivo da matti!![]()
Basta Andre.....dai.....
Smettila di pensare a cose sottoclou dell'evento tipo la partita di rugby (tanto l'esito è scontato....) e concentrati su fasi della serata dove puoi dare il meglio di te,
tipo l'indianata, l'assistenza al vomito di Billie, le touches Ghiraldiniane in qualità di alzatore e la gara di spanciate in piscina......
orso ha scritto:costretto a dare buca.....mi dispiace ma è troppo importante per me levarmi gli esami dagli zebedei...arrivederci a bologna 2010
Psycho non ci sarà quest'anno.....balucio67 ha scritto:X Hank sì hai ragione cavolo a rugby si gioca in XV, ma in quel momento ho avuto un flash con la faccia di Sergio alias LuigiXVI e me sò impappinato.
EH sì capitano ricordo che la nostra apertura è Esse, ma allora nella formazione che hai dato perchè era a MM, con MA Psycho? Hmmm devo aver letto male l'ultimo capitolo della dispensa di giornalismo sportivo "Rugby...ma tu Balucio ci capisci qualcosa?" sorry...!
Cacchio abbiamo un solo orso in campo...!
Orso, Psyco... ok, capito, quest'anno ci tocca vincere anche per loro... mi spiace per gli scuretti, sarà per l'anno prossimo, FORSE...Cicca ha scritto:Psycho non ci sarà quest'anno.....balucio67 ha scritto:X Hank sì hai ragione cavolo a rugby si gioca in XV, ma in quel momento ho avuto un flash con la faccia di Sergio alias LuigiXVI e me sò impappinato.
EH sì capitano ricordo che la nostra apertura è Esse, ma allora nella formazione che hai dato perchè era a MM, con MA Psycho? Hmmm devo aver letto male l'ultimo capitolo della dispensa di giornalismo sportivo "Rugby...ma tu Balucio ci capisci qualcosa?" sorry...!
Maremma ladra due defezioni in pochissimo tempo...! Beh faremo con quel che c'èCicca ha scritto:Psycho non ci sarà quest'anno.....balucio67 ha scritto:X Hank sì hai ragione cavolo a rugby si gioca in XV, ma in quel momento ho avuto un flash con la faccia di Sergio alias LuigiXVI e me sò impappinato.
UUUUUUUUUUUHHHH.....orso ha scritto:costretto a dare buca.....mi dispiace ma è troppo importante per me levarmi gli esami dagli zebedei...arrivederci a bologna 2010
Ti ricordo un lungo viaggio di notte a fine settembre sulla mia Pandina...non mi sembra di ricordare di averti fatto ascoltare Raf e i Tokio Hotel....McPippus ha scritto:UUUUUUUUUUUHHHH.....orso ha scritto:costretto a dare buca.....mi dispiace ma è troppo importante per me levarmi gli esami dagli zebedei...arrivederci a bologna 2010
E io con chi canto? Quelli che restano al massimo conoscono Raf e i Tokyo Hotel...
chb1970 ha scritto:Ti ricordo un lungo viaggio di notte a fine settembre sulla mia Pandina...non mi sembra di ricordare di averti fatto ascoltare Raf e i Tokio Hotel....McPippus ha scritto:UUUUUUUUUUUHHHH.....orso ha scritto:costretto a dare buca.....mi dispiace ma è troppo importante per me levarmi gli esami dagli zebedei...arrivederci a bologna 2010
E io con chi canto? Quelli che restano al massimo conoscono Raf e i Tokyo Hotel...
Chiara