BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Moderatore: Emy77

Bloccato
Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da ATHLONE » 16 apr 2009, 13:52

pulici ha scritto:
Radagast ha scritto:ed HB sia...Secondapesante (tanto sei già abituato a giocare in nero)

...io mi prendo Athlone e Newrunner e li vernicio di bianco (magari gli dò anche una mano di verderame per gli insetti)

R
mitico scambio equo... :-] 2 in cambio di 1 :rotfl:
Guarda che io ne valgo mezzo se non meno...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da zorrykid » 16 apr 2009, 13:52

pulici ha scritto:
Radagast ha scritto:ed HB sia...Secondapesante (tanto sei già abituato a giocare in nero)

...io mi prendo Athlone e Newrunner e li vernicio di bianco (magari gli dò anche una mano di verderame per gli insetti)

R
mitico scambio equo... :-] 2 in cambio di 1 :rotfl:
Sponsor ufficiale di Bologna 09, Auchan... :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?

Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da greg70 » 16 apr 2009, 13:55

Sono "ragionevolmente" sicuro della mia partecipazione (oddio... partecipazione... diciamo che dovrei essere presente :rotfl: ).

Agli ordini del mio solo CAPITANO.

Presenze agGREGate saranno confermate prossimamente.

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da Radagast » 16 apr 2009, 13:57

per non avere patemi d'animo e rimorsi Ti propongo immediatamente uno scambio equanime e riparatore (2 x 1):

tu mi dai gli ormai invecchiati IVANdaGenua ed ENNIOdaLara
ed io, mio malgrado, Ti lascio ALBY

dai...sù sù siamo d'accordo
R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da orso1967 » 16 apr 2009, 14:35

Radagast ha scritto:ed HB sia...Secondapesante (tanto sei già abituato a giocare in nero)

...io mi prendo Athlone e Newrunner e li vernicio di bianco (magari gli dò anche una mano di verderame per gli insetti)

R
tieni un posto per il Bro', mi raccomando... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da m.map » 16 apr 2009, 15:03

Radagast ha scritto:mi dicono abbia un misterioso eritema alla lingua!

R
causato dalla sua – nota – allergia??? 8-)
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da alby » 16 apr 2009, 15:35

billingham ha scritto:ci sono, ci sono. Ero in trasferta, e ritardi dei treni e problemi a internet mi hanno impedito di intervenire!
Emy77 ha scritto:Ivan da genua al momento dell'evento avrà già compiuto i fatidici 35: cambio maglia? :-] Comunque, di quà o di là, seconda o terza linea as usual!

ma neanche per sogno! Il battesimo è uno ed unico!!!

Athlone, non cadere anche te nel vecchio errore di invecchiarti prìa del tempo. Questo orgoglio gerontofilo è fin troppo lo specchio della società italiana, un "paese per vecchi". Diciamo un secco NO! a questo. Con tutto il rispetto per i "vecchietti" bianchi, a cui daremo sempre la possibilità di giocare e divertirsi. E la sera, bevendo birra, quando loro, nonostante le EVIDENZE del campo, affermeranno "abbiamo vinto noi, come sempre" facendo affiorare ricordi della Grande Guerra, potrai dar loro una pacca di benevolenza sulla spalla e dire "certo, nonno, certo...e adesso prendi le medicine per l'alzheimer".

Seconda Pesante, tu eri mica un appassionato di ska two-tone? Il discorso qua sopra vale anche per te, sappilo! Scegli il lato giusto della scacchiera. Poi, hai 31 anni...voglio dire...ci sei dal lato giusto ;)

Ted, più della fissa potè Trenitalia...e Infostrada (a proposito di connessioni perse)...tanto che la scoperta avvenne già un annetto fa :oops: :P

Comunque, presente, come al solito. Credo di aver capito che le mie dimissioni sono state il tipico caso di "dimissioni all'italiana", e allora...continuiamo a giocare. Restan fermi tutti i miei dettagli, quest'anno ho giocato tutta la stagione in seconda linea, ma posso offrire i miei servigi anche come terza o al limite tallonatore.

CAPITANO, MIO CAPITANO !!!!! :D

questo volevo sentire!!!!! :twisted:


A lungo ho pensato alle parole del mio capitano, criptiche parole di vittoria,
il tempo gli ha dato ragione, perchè da giocatore libero a giocatore libero
si è tramandata la notizia che il prode Billingham e i suoi giocatori,
così lontani da casa, hanno dato le ossa ed i muscoli, non solo per la maglia,
ma per tutto il rugby e per la speranza di libertà difesa da questa sport.

hau!!!

Quel giorno futuro, su quell'aspro frammento di terra irto di cardi chiamato Barca,
le orde di Radagast affronteranno la loro disfatta!

Davanti a noi, i bianchi si raccolgieranno, e nero sarà il terrore che prenderà i loro cuori con dita di ghiaccio,
conoscono molto bene i pietosi orrori che hanno sofferto per nostra mano.
E fisseranno lo sguardo su questa pianura dove ci saranno di nuovo le nere maglie!!!

hau!!!

Le forze del nemico forse anche questa volta, ci supereranno in numero!!!!
Buon segno per tutti gli HB.
Quel sabato noi riscatteremo il mondo dal misticismo e dalla tirannia di Radagast e compagni,
e lo porteremo in un futuro più radioso di quanto si possa immaginare.

Dite grazie ragazzi,
a capitan Billingham e ai sui prodi!

Alla vittoria!

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da Cicca » 16 apr 2009, 15:46

billingham ha scritto:[CUT]
Con tutto il rispetto per i "vecchietti" bianchi, a cui daremo sempre la possibilità di giocare e divertirsi. E la sera, bevendo birra, quando loro, nonostante le EVIDENZE del campo, affermeranno "abbiamo vinto noi, come sempre" facendo affiorare ricordi della Grande Guerra, potrai dar loro una pacca di benevolenza sulla spalla e dire "certo, nonno, certo...e adesso prendi le medicine per l'alzheimer".
[CUT]
.... indi....vomitare sereno, dentro ad un vaso.... :rotfl:

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da alby » 16 apr 2009, 15:52

Radagast ha scritto:per non avere patemi d'animo e rimorsi Ti propongo immediatamente uno scambio equanime e riparatore (2 x 1):

tu mi dai gli ormai invecchiati IVANdaGenua ed ENNIOdaLara
ed io, mio malgrado, Ti lascio ALBY

dai...sù sù siamo d'accordo
R
bello scambio del c4$$o!! :roll:

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da alby » 16 apr 2009, 15:56

Cicca ha scritto:
billingham ha scritto:[CUT]
Con tutto il rispetto per i "vecchietti" bianchi, a cui daremo sempre la possibilità di giocare e divertirsi. E la sera, bevendo birra, quando loro, nonostante le EVIDENZE del campo, affermeranno "abbiamo vinto noi, come sempre" facendo affiorare ricordi della Grande Guerra, potrai dar loro una pacca di benevolenza sulla spalla e dire "certo, nonno, certo...e adesso prendi le medicine per l'alzheimer".
[CUT]
.... indi....vomitare sereno, dentro ad un vaso.... :rotfl:
il mio capitano non vomita, al massimo esprime pareri umidi.......in salsa a pezzettoni :-]

balucio67
Messaggi: 299
Iscritto il: 4 apr 2009, 11:12

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da balucio67 » 16 apr 2009, 16:15

pulici ha scritto:
Radagast ha scritto:ed HB sia...Secondapesante (tanto sei già abituato a giocare in nero)

...io mi prendo Athlone e Newrunner e li vernicio di bianco (magari gli dò anche una mano di verderame per gli insetti)

R
mitico scambio equo... :-] 2 in cambio di 1 :rotfl:
Equo scambio un par de ciufoli. Detta come và detta, il signor Corrado Ratti, alias Newrunner ce lo prendiamo ad Udine coi muccati e gli si stampa il laccietto del colletto addosso....quindi va da sè HB alla larga :evil: . ATHLONE Ci ha arbitrati egregiamente, no ma che dico benissimo con le orche in quel di Recco, và da sè anche in questo caso che di HB in giro non ce n'erano quindi...col cavolo che ve lo diamo :-] Se non erro mi sà che santasubito è in aria di HB quindi lo scambio equo ci sarà noi il marito, voi la moglie....che nun ve stà bene?

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da Radagast » 16 apr 2009, 17:24

Bal.....e così ci avresti dato una mano a fare l'affarone?
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da billingham » 16 apr 2009, 17:27

Radagast ha scritto:per non avere patemi d'animo e rimorsi Ti propongo immediatamente uno scambio equanime e riparatore (2 x 1):

tu mi dai gli ormai invecchiati IVANdaGenua ed ENNIOdaLara
ed io, mio malgrado, Ti lascio ALBY

dai...sù sù siamo d'accordo
R
Neanche. Ivan da Genua ed Ennio da Lara restano neri, e resta nero anche il mio luogotenente Alby!Non siamo mica mercenari!

balucio (aka il traditore!), i Muccati siano una cosa, gli Old Stars un altra, benchè ci siano margini di sovrapposizione ingenti. Altrimenti, non ne si vien più fuori
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da Ted » 16 apr 2009, 17:38

billingham ha scritto:
Radagast ha scritto:per non avere patemi d'animo e rimorsi Ti propongo immediatamente uno scambio equanime e riparatore (2 x 1):

tu mi dai gli ormai invecchiati IVANdaGenua ed ENNIOdaLara
ed io, mio malgrado, Ti lascio ALBY

dai...sù sù siamo d'accordo
R
Neanche. Ivan da Genua ed Ennio da Lara restano neri, e resta nero anche il mio luogotenente Alby!Non siamo mica mercenari!

balucio (aka il traditore!), i Muccati siano una cosa, gli Old Stars un altra, benchè ci siano margini di sovrapposizione ingenti. Altrimenti, non ne si vien più fuori
Ma Billy ..... come... ma daiiii... vorresti essere un Bianco anche tu? Tutti desiderano essere negli OS ma purtroppo non possiamo accettare tutti ... dovresti capire qualcuno deve rimanere e giocare negli HB....
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

balucio67
Messaggi: 299
Iscritto il: 4 apr 2009, 11:12

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da balucio67 » 16 apr 2009, 17:47

Radagast ha scritto:Bal.....e così ci avresti dato una mano a fare l'affarone?
Ehmm perchè non lo abbiamo fatto l'affarone...! No capitano dai se non và positivo pure questo se penso a tutto quello a cui debbo riparare mi sà che il 27 Giugno mi faccio tutto il cammino partendo da Ventimiglia fino a Santiago de Compostela :(

Bloccato