BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Moderatore: Emy77

Bloccato
alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da alby » 16 apr 2009, 18:01

Ted ha scritto:
billingham ha scritto:
Radagast ha scritto:per non avere patemi d'animo e rimorsi Ti propongo immediatamente uno scambio equanime e riparatore (2 x 1):

tu mi dai gli ormai invecchiati IVANdaGenua ed ENNIOdaLara
ed io, mio malgrado, Ti lascio ALBY

dai...sù sù siamo d'accordo
R
Neanche. Ivan da Genua ed Ennio da Lara restano neri, e resta nero anche il mio luogotenente Alby!Non siamo mica mercenari!

balucio (aka il traditore!), i Muccati siano una cosa, gli Old Stars un altra, benchè ci siano margini di sovrapposizione ingenti. Altrimenti, non ne si vien più fuori
Ma Billy ..... come... ma daiiii... vorresti essere un Bianco anche tu? Tutti desiderano essere negli OS ma purtroppo non possiamo accettare tutti ... dovresti capire qualcuno deve rimanere e giocare negli HB....
accetta[ac-cét-ta]
s.f.
Arnese per tagliare legna o altro, un tempo usato anche come arma, formato da un ferro a taglio curvilineo innestato in un manico piuttosto corto
? Fatto, tagliato, squadrato con l'accetta, di cosa fatta grossolanamente, senza cura; di persona dai modi bruschi, rozzi
? Darsi l'accetta sui piedi, farsi danno da se stesso

con l'accetta che vengo!

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da esseapostrofo » 16 apr 2009, 18:06

balucio67 ha scritto:
Radagast ha scritto:Bal.....e così ci avresti dato una mano a fare l'affarone?
Ehmm perchè non lo abbiamo fatto l'affarone...! No capitano dai se non và positivo pure questo se penso a tutto quello a cui debbo riparare mi sà che il 27 Giugno mi faccio tutto il cammino partendo da Ventimiglia fino a Santiago de Compostela :(
Mi meraviglio di TE!!!
Spiegami in che occasione scambiare una donna con 2 uomini risulta un affarone (busone.... :shock: ) in quel senso intendeva IL CAPITANO!
Prima di esporti in trattative.... pensa sempre al rovescio della medaglia, considera tutti i pro ed i contro, analizza attentamente tutti i risvolti che potrebbero comportare, consultati segretamente con gli esperti... E POI LASCIA FARE AL CAPITANO!!!
senza offesa s'intende, si scherza..... :-] :-] :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

balucio67
Messaggi: 299
Iscritto il: 4 apr 2009, 11:12

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da balucio67 » 16 apr 2009, 18:07

balucio (aka il traditore!), i Muccati siano una cosa, gli Old Stars un altra, benchè ci siano margini di sovrapposizione ingenti. Altrimenti, non ne si vien più fuori

Oh io debbo sfatarla stà cosa sennò và avanti un secolo. Ma perchè traditore, al momento del reclutamento chi si è fatto avanti per primo è stato il sommo Radagast, oddio non sò quanto c'abbia guadagnato, ma fatto stà che è arrivato primo, io avevo posto il requisito dell'età in primis e subito è scattato il bianco. Ora è pur vero che si voleva fare il gruppo Formiginese tutto unito, ma il Pinghial fautore non aveva proferito parola se non quella, dopo l'avvenuto aggancio, "Lucio ti spezzo le braccine" intanto Pinghial non ha partecipato a Bologna2008, i neri non hanno alzato la posta (fatto bene) ed io ho ancora le braccine al solito posto, quindi .......non sono un traditoreeeeeeeeeeeeeee...!

balucio67
Messaggi: 299
Iscritto il: 4 apr 2009, 11:12

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da balucio67 » 16 apr 2009, 18:11

esseapostrofo ha scritto:
balucio67 ha scritto:
Radagast ha scritto:Bal.....e così ci avresti dato una mano a fare l'affarone?
Ehmm perchè non lo abbiamo fatto l'affarone...! No capitano dai se non và positivo pure questo se penso a tutto quello a cui debbo riparare mi sà che il 27 Giugno mi faccio tutto il cammino partendo da Ventimiglia fino a Santiago de Compostela :(
Mi meraviglio di TE!!!
Spiegami in che occasione scambiare una donna con 2 uomini risulta un affarone (busone.... :shock: ) in quel senso intendeva IL CAPITANO!
Prima di esporti in trattative.... pensa sempre al rovescio della medaglia, considera tutti i pro ed i contro, analizza attentamente tutti i risvolti che potrebbero comportare, consultati segretamente con gli esperti... E POI LASCIA FARE AL CAPITANO!!!
senza offesa s'intende, si scherza..... :-] :-] :-]
Ahhhhhh ecco la sottigliezza, capita l'antifona... :rotfl:
Dimenticavo, a bOlogna lo zoccolo duro degli Old Stars a quanto pare son sempre stati i muccati....e quando si parla di zoccoli...va da sè :-]

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da djlara » 16 apr 2009, 18:15

orso1967 ha scritto:questa musica non mi è nuova... cambiate il disco...
Basta chiedere! Che ci stanno a fare i dj, se no?.. :wink:

Djlara, presente.

HB tutta la vita, anche se alla data dell'evento avrò passato la soglia da quattro giorni.
Quanto al mio cavaliere biondo, Caro Cap Avversario, la soglia la passerà tra quasi un lustro.. Quindi nessun diritto può essere accampato, né di nascita, né di battesimo!

Rinnovo il mio sempiterno giuramento al Mio Dottor Capitano!
Let's go straight to hell, boys...
Se fa ridere, vale.

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da McPippus » 16 apr 2009, 20:56

balucio67 ha scritto: non sono un traditoreeeeeeeeeeeeeee...!
Ehi Bal... Bologna è proprio questo: uno si prende un'etichetta e non se la toglie più. I 22 di Yeti, l'allergia di Billie, la meta di Ted, le carpe di Alby, nessuno noterà che mi son tagliato i baffi, per tutti li avrò ancora...
Basta, non ne parliamo più, tu sei un traditore infame e tale resterai per tutta la vita (peraltro la TUA vita, a noi che ce ne importa...).
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 16 apr 2009, 21:10

pulici ha scritto:
alby ha scritto:
Ted ha scritto:Per gli HB....
DAI FATE L?ELEZIONE DEL CAPITANO?..... Però deve avere i 4 caps.....

Quindi i referenti sono:

ALBY Bologna Rugby 1928(*) 4 caps Hole Blacks
BILLINGHAM Amatori Tradate Rugby Club (*) 4 caps Hole Blacks
Hank Cus Pavia(*) 4 caps Hole Blacks
Tittyrugby Futura Park Rugby Roma(*) 4 caps Hole Blacks

Sa io fossi un HB voterei subito per Titty
GLI HB NON DEVONO ELEGGERE NESSUNO, IL CAPITANO C'E' GIA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 16 apr 2009, 21:15

pulici ha scritto:
billingham ha scritto:ci sono, ci sono.
il CAPITANO e' tornato!!! squillino le trombe!!! rullino i tamburi!!! ridano i bambini!!! sventolino le bionde chiome delle pulzelle!!!

... ma che nessuno pronunzi la fatidica parola... :-]
spiga? auriga? briga? giga? liga?, AH NO... figa ! :-] :rotfl: :-] :rotfl: :-] :rotfl:
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 16 apr 2009, 21:22

alby ha scritto:
billingham ha scritto:ci sono, ci sono. Ero in trasferta, e ritardi dei treni e problemi a internet mi hanno impedito di intervenire!
Emy77 ha scritto:Ivan da genua al momento dell'evento avrà già compiuto i fatidici 35: cambio maglia? :-] Comunque, di quà o di là, seconda o terza linea as usual!

ma neanche per sogno! Il battesimo è uno ed unico!!!

Athlone, non cadere anche te nel vecchio errore di invecchiarti prìa del tempo. Questo orgoglio gerontofilo è fin troppo lo specchio della società italiana, un "paese per vecchi". Diciamo un secco NO! a questo. Con tutto il rispetto per i "vecchietti" bianchi, a cui daremo sempre la possibilità di giocare e divertirsi. E la sera, bevendo birra, quando loro, nonostante le EVIDENZE del campo, affermeranno "abbiamo vinto noi, come sempre" facendo affiorare ricordi della Grande Guerra, potrai dar loro una pacca di benevolenza sulla spalla e dire "certo, nonno, certo...e adesso prendi le medicine per l'alzheimer".

Seconda Pesante, tu eri mica un appassionato di ska two-tone? Il discorso qua sopra vale anche per te, sappilo! Scegli il lato giusto della scacchiera. Poi, hai 31 anni...voglio dire...ci sei dal lato giusto ;)

Ted, più della fissa potè Trenitalia...e Infostrada (a proposito di connessioni perse)...tanto che la scoperta avvenne già un annetto fa :oops: :P

Comunque, presente, come al solito. Credo di aver capito che le mie dimissioni sono state il tipico caso di "dimissioni all'italiana", e allora...continuiamo a giocare. Restan fermi tutti i miei dettagli, quest'anno ho giocato tutta la stagione in seconda linea, ma posso offrire i miei servigi anche come terza o al limite tallonatore.

CAPITANO, MIO CAPITANO !!!!! :D

questo volevo sentire!!!!! :twisted:


A lungo ho pensato alle parole del mio capitano, criptiche parole di vittoria,
il tempo gli ha dato ragione, perchè da giocatore libero a giocatore libero
si è tramandata la notizia che il prode Billingham e i suoi giocatori,
così lontani da casa, hanno dato le ossa ed i muscoli, non solo per la maglia,
ma per tutto il rugby e per la speranza di libertà difesa da questa sport.

hau!!!

Quel giorno futuro, su quell'aspro frammento di terra irto di cardi chiamato Barca,
le orde di Radagast affronteranno la loro disfatta!

Davanti a noi, i bianchi si raccolgieranno, e nero sarà il terrore che prenderà i loro cuori con dita di ghiaccio,
conoscono molto bene i pietosi orrori che hanno sofferto per nostra mano.
E fisseranno lo sguardo su questa pianura dove ci saranno di nuovo le nere maglie!!!

hau!!!

Le forze del nemico forse anche questa volta, ci supereranno in numero!!!!
Buon segno per tutti gli HB.
Quel sabato noi riscatteremo il mondo dal misticismo e dalla tirannia di Radagast e compagni,
e lo porteremo in un futuro più radioso di quanto si possa immaginare.

Dite grazie ragazzi,
a capitan Billingham e ai sui prodi!

Alla vittoria!
e sia...

ALLA CARICA, CUORI NERI !!!!!!!!!!!!!!!!
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 16 apr 2009, 21:24

in tutto questo non vi ho detto che a Bologna 2009 ci sarò? :roll: :-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da Radagast » 16 apr 2009, 21:26

esseapostrofo ha scritto:
balucio67 ha scritto:
Radagast ha scritto:Bal.....e così ci avresti dato una mano a fare l'affarone?
Ehmm perchè non lo abbiamo fatto l'affarone...! No capitano dai se non và positivo pure questo se penso a tutto quello a cui debbo riparare mi sà che il 27 Giugno mi faccio tutto il cammino partendo da Ventimiglia fino a Santiago de Compostela :(
Mi meraviglio di TE!!!
Spiegami in che occasione scambiare una donna con 2 uomini risulta un affarone (busone.... :shock: ) in quel senso intendeva IL CAPITANO!
Prima di esporti in trattative.... pensa sempre al rovescio della medaglia, considera tutti i pro ed i contro, analizza attentamente tutti i risvolti che potrebbero comportare, consultati segretamente con gli esperti... E POI LASCIA FARE AL CAPITANO!!!
senza offesa s'intende, si scherza..... :-] :-] :-]
ecco appunto...la visione ed il tocco...quando l'esperienza cambia l'apparenza nella trattativa lasciando al truffato l'illusione dell'affare!
Esse' tu sì che avevi inteso ove andavo a parare...che si prendano Alby, Athlone, Newrunner, Pullo, IvandaGenua et EnniodaLara....e mentre si affannano a ribadire la loro giusta causa noi si piazzi il "reale" colpaccio: Santasubito, Emy e Lara...quando si renderanno conto della stangata saremo già dalle parti di Riccione intonando "a,e,i,o,u,y....ehhhmeamigucharlie...." con lo yeto a capotreno

R (Ligurian Eleven) in "Bononian Job"
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da pinghial » 17 apr 2009, 7:54

balucio67 ha scritto:Balucio presente, società Formigine Rugby, e questo dovrebbe valere anche per l'Hole Black Bullet80 (intendo la società d'appartenenza)
e vale pure per me.. formigine rugby
mia figlia, invece, che è una foxy ha detto che ancora non se la sente di giocare.. forse il prossimo anno.. :-]

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da Emy77 » 17 apr 2009, 10:33

Radagast ha scritto: ecco appunto...la visione ed il tocco...quando l'esperienza cambia l'apparenza nella trattativa lasciando al truffato l'illusione dell'affare!
Esse' tu sì che avevi inteso ove andavo a parare...che si prendano Alby, Athlone, Newrunner, Pullo, IvandaGenua et EnniodaLara....e mentre si affannano a ribadire la loro giusta causa noi si piazzi il "reale" colpaccio: Santasubito, Emy e Lara...quando si renderanno conto della stangata saremo già dalle parti di Riccione intonando "a,e,i,o,u,y....ehhhmeamigucharlie...." con lo yeto a capotreno

R (Ligurian Eleven) in "Bononian Job"


Ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora!!! :wink: :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

orso
Messaggi: 1018
Iscritto il: 2 dic 2002, 0:00

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da orso » 17 apr 2009, 10:42

Emy77 ha scritto:
Radagast ha scritto: ecco appunto...la visione ed il tocco...quando l'esperienza cambia l'apparenza nella trattativa lasciando al truffato l'illusione dell'affare!
Esse' tu sì che avevi inteso ove andavo a parare...che si prendano Alby, Athlone, Newrunner, Pullo, IvandaGenua et EnniodaLara....e mentre si affannano a ribadire la loro giusta causa noi si piazzi il "reale" colpaccio: Santasubito, Emy e Lara...quando si renderanno conto della stangata saremo già dalle parti di Riccione intonando "a,e,i,o,u,y....ehhhmeamigucharlie...." con lo yeto a capotreno

R (Ligurian Eleven) in "Bononian Job"


Ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora!!! :wink: :-]
EVVAAAAAAIIIIIIIIII :rotfl: MI ACCODO AL TRENINO DA DIVISA DA AERONATICO E VI PORTO IL RESTO DEI VILLEGG PIPPOL UAAAAAAAIEMSIEEIIIIII UAAAAAAIEMSIEIIII

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - le Formazioni

Messaggio da alby » 17 apr 2009, 10:57

mettiamo un puntino fermo nei deliri del C.C.G. (centro cure geriatriche):

Le ragazze HB hanno onorato il campo in modo IMPECCABILE in tutte le precedentie edizioni.
Tale è l'ammirazione, la fiducia e la stima che i neri pongono nelle ragazze del gruppo che non solo è impensabile ipotizzare un cambio di maglia in generale, ma nello specifico chi solo pensa, anche nel sonno, di poter proporre qualsivoglia ipotesi di "scamb..." (non riesco a scriverlo neppure) dovrà passare sul mio cadavere! :twisted: :twisted: :twisted:

P.S.
Vista però la pochezza della cosa, propongo al mio Capitano di istituire un comitato di cadaveri su cui passare....... :wink:

Bloccato