Bologna 2009 stiamo arrivandooooooooooooo
old stars tremate gli hole blaks son tornati
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
Esprimo il mio parere ma i più illustri e vincolanti saranno quelli del Comitato organizzatore (Mc Pippus, Esse, Radagast, Alby etc.): non mi sembra il caso di aggiungere un evento con i crismi dell'organizzazione!pullo ha scritto:Che ne dite di organizzare anche una partita per chi vuole giocare a touch? basta aprira una lista parallela..
Dunque, facciamo un'attenta analisi temporale della cosa. Siamo al 10 di Novembre, la meta è stata fatta ieri, all'appuntamento Bolognese mancano circa, 8 mesi o poco meno...vuoi che alla Barca si ricordi ancora come si fàpulici ha scritto:ieri PRIMA META UFFICIALE del nostro GRANDE CAPITANO!
scusa ma io apro un 3D per elogiare il capitano Billie e fargli i complimenti per la sua prima meta e tu parli di touch?pullo ha scritto:Non si tratta di fare grandi cose, basta mettere un topic apposito per raccogliere chi vuole giocarci!
pullo ha scritto:Non si tratta di fare grandi cose, basta mettere un topic apposito per raccogliere chi vuole giocarci!
Urpa! Hai ragione. Forse abbiamo i capelli davanti agli occhi...pulici ha scritto:noto che i vecchi Old fingono di non accorgersi dell'oggetto del 3D... (...)
Ecco, cosi siete a posto sino a giugno... poi al posto di farle, prendete le mete...pulici ha scritto:ieri PRIMA META UFFICIALE del nostro GRANDE CAPITANO!
McPippus ha scritto:Urpa! Hai ragione. Forse abbiamo i capelli davanti agli occhi...pulici ha scritto:noto che i vecchi Old fingono di non accorgersi dell'oggetto del 3D... (...)