Bologna 2009 stiamo arrivandooooooo!

Moderatore: Cupola

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Bologna 2009 stiamo arrivandooooooo!

Messaggio da pulici » 10 nov 2008, 12:12

ieri PRIMA META UFFICIALE del nostro GRANDE CAPITANO!

Bologna 2009 stiamo arrivandooooooooooooo

old stars tremate gli hole blaks son tornati :-]

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Bologna 2009 stiamo arrivandooooooo!

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 10 nov 2008, 12:54

con questa segnatura, le speranze di vittoria Nera aumentano esponenzialmente !!!!!!!!
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

pullo
Messaggi: 1843
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: bologna

Re: Bologna 2009 stiamo arrivandooooooo!

Messaggio da pullo » 10 nov 2008, 13:04

Che ne dite di organizzare anche una partita per chi vuole giocare a touch? basta aprira una lista parallela..

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: Bologna 2009 stiamo arrivandooooooo!

Messaggio da pulici » 10 nov 2008, 13:38

NO SPAM! :-]

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: Bologna 2009 stiamo arrivandooooooo!

Messaggio da ellis » 10 nov 2008, 13:41

pullo ha scritto:Che ne dite di organizzare anche una partita per chi vuole giocare a touch? basta aprira una lista parallela..
Esprimo il mio parere ma i più illustri e vincolanti saranno quelli del Comitato organizzatore (Mc Pippus, Esse, Radagast, Alby etc.): non mi sembra il caso di aggiungere un evento con i crismi dell'organizzazione!

Se poi la partitella touch nasce lì per lì, tra coloro che hanno voglia, negli orari in cui il campo è libero dall partita del forum, allora è un altro discorso.

Avatar utente
balucio
Messaggi: 387
Iscritto il: 8 mar 2007, 17:44
Località: Mirandola

Re: Bologna 2009 stiamo arrivandooooooo!

Messaggio da balucio » 10 nov 2008, 16:08

pulici ha scritto:ieri PRIMA META UFFICIALE del nostro GRANDE CAPITANO!

Bologna 2009 stiamo arrivandooooooooooooo

old stars tremate gli hole blaks son tornati :-]
Dunque, facciamo un'attenta analisi temporale della cosa. Siamo al 10 di Novembre, la meta è stata fatta ieri, all'appuntamento Bolognese mancano circa, 8 mesi o poco meno...vuoi che alla Barca si ricordi ancora come si fà :-] :-] :rotfl: Eppoi Pulici finiscilo pure il tuo pensiero...Bologna 2009 stiamo arrivandooooo...di corsa per l'ennesima batostaaaaaaa...! Ai postini l'ardua sentenza :roll:

pullo
Messaggi: 1843
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: bologna

Re: Bologna 2009 stiamo arrivandooooooo!

Messaggio da pullo » 10 nov 2008, 16:29

Non si tratta di fare grandi cose, basta mettere un topic apposito per raccogliere chi vuole giocarci!

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: Bologna 2009 stiamo arrivandooooooo!

Messaggio da pulici » 10 nov 2008, 16:36

pullo ha scritto:Non si tratta di fare grandi cose, basta mettere un topic apposito per raccogliere chi vuole giocarci!
scusa ma io apro un 3D per elogiare il capitano Billie e fargli i complimenti per la sua prima meta e tu parli di touch?
1) sei OT
2) vuoi far arrabbiare Cicca perche' scrivi nei post nei 3D sbagliati
3) vuoi offendere Billie parlando di touch in un 3D a lui dedicato :-]
4) non riesci ad aprire un nuovo 3D?
:roll:

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: Bologna 2009 stiamo arrivandooooooo!

Messaggio da ellis » 12 nov 2008, 17:34

pullo ha scritto:Non si tratta di fare grandi cose, basta mettere un topic apposito per raccogliere chi vuole giocarci!

Non stanno così le cose, Pullo.

Non si tratta della semplice apertura di un topic.

Se l'evento-touch venisse programmato al pari di altri eventi di quella giornata (partita a rugby vero del forum, terzo tempo, musica, grigliata, bruschettata, impanata a Cicca, etc.), subentrerebbe anche l'impegno, per il C.O. (che già si fa un mazzo incredibile in quei giorni), di rispettare e verificare lo svolgersi dell'evento, anche perchè a quel punto ci sarebbero tot persone che verrebbero a Bologna appositamente per il touch e a quel punto andrebbe giocato per forza.

Se invece nasce come una cosa spontanea, lì per lì, qualora ci sia il campo libero, ci siano persone che vogliono giocare, etc. (come avvenne, se ben ti ricordi, nel 2007) è tutta un'altra cosa.

Poi, mi sto esprimendo soltanto io ma se gli altri invece pensassero che la cosa può essere organizzata, bene.

Vorrà dire che, in quella mezzoretta, andrò a raccogliere margherite nel prato adiacente o supplicherò il vecchietto del Barca di ascoltarmi mentre gli racconto i miei problemi esistenziali.

In ogni caso mi divertirò di più che giocare a touch..... 8-)

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: Bologna 2009 stiamo arrivandooooooo!

Messaggio da esseapostrofo » 12 nov 2008, 19:01

Quest'anno (2008) addirittura c'è stato un accenno di touch come riscaldamento prepartita (subito sostituito da un brindisi a birra)così come altri facevano calcetti a vanvera o provavano drop dalle tribune, ma nulla a che vedere con un qualsivoglia surrogato di rugby.

Per quanto concerne "Bologna Rugby.it Day" l'organizzazione prevede esclusivamente Birra-Rugby -TerzoTempo.

Ogni attività parallela è bandita (per il prossimo anno vedremo di regolamentare anche il tasso di divertimento.... se no poi la nostalgia delle settimane successive diventa insopportabile a molti :? ) per non intaccare il meccanismo abbastanza oliato degli anni precedenti.

Unica deroga, verranno allestiti degli appositi gazeebo adeguatamente riparati da occhi indiscreti, dove (chi vorrà) potra toccarsi o farsi toccare al riparo da occhi indiscreti o dalla telecamera di Flancherino! :roll: 8-)

Questo chiaramente è solo il parere di un facente parte del gruppo organizzativo, ma se "la Cupola" decidesse diversamente :?
(forse) si farà così lo stesso... :-] :rotfl:
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: Bologna 2009 stiamo arrivandooooooo!

Messaggio da McPippus » 12 nov 2008, 19:24

In vita mia ho incontrato Ellis sei o sette volte, non di più, ma riesce a parlare lui al posto mio.
E' per questo che gli ho chiesto di sposarmi.

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: Bologna 2009 stiamo arrivandooooooo!

Messaggio da pulici » 12 nov 2008, 20:23

noto che i vecchi Old fingono di non accorgersi dell'oggetto del 3D... la prima meta del nostro valoroso capitano! e' un passo che denota la paura e il dubbio sul risultato della prossima disfida che questa meta ha gia' suscitato nel profondo animo degli anzianotti... :-]

PS che figo fare il giuuu per una volta all'anno 8-)

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: Bologna 2009 stiamo arrivandooooooo!

Messaggio da McPippus » 12 nov 2008, 20:33

pulici ha scritto:noto che i vecchi Old fingono di non accorgersi dell'oggetto del 3D... (...)
Urpa! Hai ragione. Forse abbiamo i capelli davanti agli occhi...

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Bologna 2009 stiamo arrivandooooooo!

Messaggio da zorrykid » 13 nov 2008, 0:34

pulici ha scritto:ieri PRIMA META UFFICIALE del nostro GRANDE CAPITANO!

Bologna 2009 stiamo arrivandooooooooooooo

old stars tremate gli hole blaks son tornati :-]
Ecco, cosi siete a posto sino a giugno... poi al posto di farle, prendete le mete... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: Bologna 2009 stiamo arrivandooooooo!

Messaggio da pulici » 13 nov 2008, 8:10

McPippus ha scritto:
pulici ha scritto:noto che i vecchi Old fingono di non accorgersi dell'oggetto del 3D... (...)
Urpa! Hai ragione. Forse abbiamo i capelli davanti agli occhi...

bellissima :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bloccato

Torna a “Bologna 2009”