basta 6N ora tocca a BO2009!

Moderatore: Cupola

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Re: basta 6N ora tocca a BO2009!

Messaggio da Petolo » 6 nov 2009, 22:54

Ma parlare di Bologna 2010 prima di Natale e' contro i regolamento? O bisogna aspettare fino al 6N? L'argomento mi prude assai, cara cupola...
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Re: basta 6N ora tocca a BO2009!

Messaggio da wolf84 » 11 dic 2009, 15:39

Beh forse si forse no, ma chi pensa al campeggio? Ma la cupola chi è? Cicca lo imaniamo o no? Ci sarà abbastanza birra al terzo tempo? Quest'anno gli i bianchi cosa si inventeranno per imbrogliare? Secondo me se ne può parlare benissimo...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: basta 6N ora tocca a BO2009!

Messaggio da newrunner » 12 dic 2009, 14:28

Non è ...penso....contro il regolamento ...imbrogliare.....almeno per i bianchi ...caro nero....mi piace pensare che ...la sudditanza psicologica ...che avete in confronto a noi bianchi ...sia atavica e fisiologica...ma da amico muccato spero di ....curarti personalmente in campo ...nello spirito e nel rispetto di noi ...veri and old rugbysti ... ,ti sei guadagnato ed assicurato ...ruoli permettendo (Radagast docet) un marcamento particolare da parte mia in campo e nel terzo tempo ..della serie " a chi cade prima dalla sedia bevendo" ...in piedi è troppo facile....Una terza linea che sarà probabilmente dirottato a tre/quarti ....ma sempre un animale predatore ...chiedere a Ellis per referenze....Con affetto rugbystico ...a presto ..cioè a Recco ..Newrunner

Bloccato

Torna a “Bologna 2009”