alllllllora....come ogni anno la sottoscritta si occuperà di procurare un tetto ai viandanti che pascoleranno in quel di Bologna per la partita dell'anno...da 4 anni ormai il camping città di Bologna resiste ai nostri assalti, anche quest'anno prenoteremo l'accampamento lì.
queste le soluzioni disponibili:
- Bungalow per 2 persone: € 49
- Bungalow per 3 persone:€ 69
- Bungalow per 4 persone: € 80
- Chalet per 2 persone: € 44
- Bungalow per 1 persona: € 45
potete anche prenotare il posto letto singolo, a € 21, ma a questo punto consiglio di creare dei gruppi da 2, 3 o 4 per risparmiare, anche perchè prenotando il singolo posto in camera vi può capitare chiunque...
i prezzi sono identici sia per venerdì 26 che per sabato 27....
ora... qui viene il bello...
siccome mancano due mesi, ma non mancano due anni, sta all'intelligenza di voi oh adorati forumisti, riuscire a capire bene quando avrete la certezza di venire...è inutile scrivere qui, tra 5 minuti "oh si si io ci sarò", "oh no no quel giorno forse operano il cane di nonna"...perchè non serve a nulla se non a fare confusione
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
scrivete qui solo quando avrete L?ASSOLUTA certezza di esserci..e lo dico per voi, perchè nel momento in cui scriverete di esserci, avrete trovato 1/2/3 compagni con cui dividere l'alloggio, io vi scrivo un pvt con i dettagli della mia postepay, mi fate il versamento e solo in quel momento io provvederò a prenotarvi il posto..ovviamente, prima decidete, più possibilità avete di trovare la sistemazione adatta...di conseguenza, il 14 giugno potrebbe non esserci più disponibilità...dico il 14 giugno perchè oltre quel giorno, io non prenoto più nulla, fate vobis
vi chiedo ancora una volta di non spammare su questo topic...a differenza degli anni passati, non ho molte ore al giorno da dedicare a internet quindi mi farete un enorme favore se per giocare usate altre stanze...
molto democraticamente vostra
robbby