Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
esseapostrofo ha scritto:
il 28/06/2009, 3:38
BELLO!!! Ma...... bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello
bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello
bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello.....
Come spiegare meglio......BELLO!!!
Notate l'orario nel quale il mio socio ha scritto il suo msg: una giornata massacrante ed è appena tornato a casa, ma adrenalina a mille! Forse domani mi chiama per iniziare ad organizzare per tempo BO2010...
esseapostrofo, hai già detto tutto il dicibile sulla giornata di ieri,dire altro sarebbe superfluo!
They have nothing in their whole imperial arsenal that can break the spirit of one Irishman who doesn't want to be broken.
BobbySands Il cielo d'Irlanda a volte fa il mondo in bianco e nero,ma dopo un momento i colori li fa brillare più del vero.
"Spingitori di cavalieri medievali!"
Diverso come? Hanno fatto crescere l'erba? Hanno messo l'acqua calda nelle docce? C'erano le ragazze ponpon del rugby a 13 australiano che vi attendevano discinte al rientro negli spogliatoi?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Petolo ha scritto:Diverso come? Hanno fatto crescere l'erba? Hanno messo l'acqua calda nelle docce? C'erano le ragazze ponpon del rugby a 13 australiano che vi attendevano discinte al rientro negli spogliatoi?
Niente di tutto ciò...eravamo solo da tutt'altra parte della città. Però x BO2010 ci ritroveremo col campo della Barca rimesso a nuovo. Si ritorna a casa.
Petolo ha scritto:Diverso come? Hanno fatto crescere l'erba? Hanno messo l'acqua calda nelle docce? C'erano le ragazze ponpon del rugby a 13 australiano che vi attendevano discinte al rientro negli spogliatoi?
Niente di tutto ciò...eravamo solo da tutt'altra parte della città. Però x BO2010 ci ritroveremo col campo della Barca rimesso a nuovo. Si ritorna a casa.
io però sono stato molto bene lì.. quel praticello invece del cemento.. gli alberi e la frescura.. i cessi introvabili (infatti poi son andato in camporella..)
ed anche la disposizione dei cucinieri della dj dello spillatore.. tutto perfetto..
Apro questo topic, raccattando qua e là i primi messaggi di ringraziamenti e commenti vari del post-Bologna, ed approfitto per fare i miei, indistintamente a tutti, chi ha organizzato, chi ha preparato, chi ha giocato, chi ha partecipato comunque in qualsiasi modo ..... è stata ancora una volta la giornata più bella dell'anno .... ed ogni anno, è meglio del precedente.....
GRAZIE a tutti ... vi voglio bene....