BOLOGNA 2009 - Ringraziamenti

Moderatore: Cupola

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Re: BOLOGNA 2009 - Polo Commemorativa

Messaggio da ramarbitr » 29 giu 2009, 13:09

HomoCentvmcellaensis ha scritto:
vecchioubo ha scritto:
fiammy ha scritto:io vorrei fare i complimenti a chi ha scelto le maglie commemorative da donna, perché sono stupende!
Anche quelle da masculo!
Io l' ho messa domenica in piscina ed ho fatto un figurone! A momenti quasi catturavo!
già fatti di persona ai diretti interessati, ma quest'anno Ted, Ermanna e Pulici hanno fatto un lavorone con le maglie-ricordo. semplicemente stupende

MA TU NON AVEVI PROMESSO CHE RIDIMENSIONAVI IL TUO AVATAR???????
TOLASUDOLSA

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 29 giu 2009, 13:10

m.map ha scritto:...se vedemu a civitas vetula…
con quelle due parole latine ti sei conquistato la mia stima "ad æternvm" :-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 29 giu 2009, 13:15

pulici ha scritto:Immagine
la Gazza ha scoperto il vero rugby

(sto morendo dalle risate !)
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: BOLOGNA 2009 - Free Zone

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 29 giu 2009, 13:17

essino ha scritto:
balucio67 ha scritto:
djlara ha scritto:Chi ga vinto?
Nisciun, almeno quest'anno la solita solfa non è avvenuta...ma comunque parafrasando un adagio di calcistica memoria....ancora ZERO TITULI :-]
veramente avrebbero vinto gli HB poiché nello spareggio (tutti contro tutti) hanno segnato una meta e gli OS hanno guardato segnare...
perso Ghemon, ho trovato un ottimo assistman di Bologna in VecchiaMutanda ! (azzie, mischiaiuolo Nero :wink: )
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da pulici » 29 giu 2009, 13:47

VecchiaMutanda ha scritto: la seconda è la perentoria raccolta del pallone che infonde sicurezza nel reparto e nella squadra tutta :D
8-)

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da pinghial » 29 giu 2009, 13:51

ma circolano già delle foto??
no perché per i poveri sfigati come me che hanno feisbuc bloccato dall'ufficio c'è speranza di vederle da altre parti prima di sera?

vecchioubo
Messaggi: 704
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Re: BOLOGNA 2009 - Free Zone

Messaggio da vecchioubo » 29 giu 2009, 14:08

HomoCentvmcellaensis ha scritto:
vecchioubo ha scritto:
djlara ha scritto:Chi ga vinto?
Io sono andato via prima....
e non avresti mai dovuto farlo. c'era una bottiglia intera di sambuca che ti attendeva.... :cry: :cry: :cry: :cry:
Sigh :(
spero che la mia delegata neoteutonica abbia salvato il salvabile!

VerdeIrlanda
Messaggi: 125
Iscritto il: 3 mar 2008, 18:33
Località: Trento,nella sua mansarda...
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - Polo Commemorativa

Messaggio da VerdeIrlanda » 29 giu 2009, 14:19

ramarbitr ha scritto:
MA TU NON AVEVI PROMESSO CHE RIDIMENSIONAVI IL TUO AVATAR???????
:oola:
They have nothing in their whole imperial arsenal that can break the spirit of one Irishman who doesn't want to be broken.
BobbySands

Il cielo d'Irlanda a volte fa il mondo in bianco e nero,ma dopo un momento i colori li fa brillare più del vero.
"Spingitori di cavalieri medievali!"

Avatar utente
squalodelsud
Messaggi: 133
Iscritto il: 3 mar 2007, 0:35

Re: BOLOGNA 2009 - Free Zone

Messaggio da squalodelsud » 29 giu 2009, 14:35

djlara ha scritto:Chi ga vinto?

Quest'anno il secondo tempo è finito in pareggio....il terzo tempo lo abbiam vinto noi neri!!! Grande giornata, stupenda in tutto, nei nuovi amici incontrati, in vecchie facce riviste e a chiunque ha permesso, anche soltanto con la propria presenza di evidenziare sul calendario la giornata di sabato.......
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....

Avatar utente
squalodelsud
Messaggi: 133
Iscritto il: 3 mar 2007, 0:35

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da squalodelsud » 29 giu 2009, 14:39

alby ha scritto:Certo che voi bianchi siete forti sul serio...... il terzo tempo vale solo se lo vincete voi.....la partita finisce quando il punteggio è favorevole a voi.....le punizioni e le touch veloci si battono solo se pare a voi.....l'ascensore in touch si fa solo se quando pare a voi......le mani in ruch sono fallo solo se lo dite voi....., volete cambiare ancora qualcosa d'altro per la prossima o va bene così?
:-]
Compà non preoccuparti...bastano le mie astuzie a cambiar le carte in tavola..... se non fosse stato per il maledetto Radagast sarei andato in meta gattonando!!!!!
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....

Avatar utente
squalodelsud
Messaggi: 133
Iscritto il: 3 mar 2007, 0:35

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da squalodelsud » 29 giu 2009, 14:45

VecchiaMutanda ha scritto:a BO09 ho avuto modo di apprezzare due doti del mio amico pulici:

la prima è la sagace, pungente ed intelligente ironia con la quale ci delizia sia nei topic che dal vivo (segno distintivo della sua signorilità)

la seconda è la perentoria raccolta del pallone che infonde sicurezza nel reparto e nella squadra tutta :D

IO invece non ti ringrazio per nulla..... al primo ingaggio quando mi hai preso dai pantaloncini mi hai letteralmente depilato...o come direbbe Ellis sono entrato nella categoria "SHAVED"......... Alla prossima Compà
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....

Avatar utente
squalodelsud
Messaggi: 133
Iscritto il: 3 mar 2007, 0:35

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da squalodelsud » 29 giu 2009, 14:47

pulici ha scritto:Immagine
Sono in prima pagina....sono in prima pagina!!! e non ho neppure morso qualcuno.......
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da VecchiaMutanda » 29 giu 2009, 14:49

Voglio ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita dell'evento.
La sensazione che mi accompagna da ieri è quella di aver trovato degli amici sinceri, con i quali ritrovarsi e raccontarsi la vita davanti ad una birra.
Sono stato accolto come uno di famiglia, mi sono anche commosso (per fortuna non si è visto perchè avevo gli occhiali per l'inqualificabile scatch messo in scena con l'ausilio di MAX_AM) quando al momento di ricevere il cap mi aveve salutato con applausi e cori.
Ho conosciuto tanti amici, i più disparati per professione, ideologie, cultura personale, età, sesso (in senso morfologico), forse anche religione, ma con tutti ho instaurato un legame vero di amicizia, complicità e stima.
Sono sicuro che vi rivedrò molto presto, ben prima di BO2010 (che comunque aspetto già con trepidazione) e mi voglio permettere di lanciare un messaggio: non siate tristi, perchè non ce n'è motivo.
Abbiamo ed avete incontrato vecchi amici e trovatone di nuovi.
Questa cosa non può portare tristezza ma solo gioia.
Allora festeggiamo, ciascuno dove può e quando può questa benedizione che la vita ci ha dato.
E chi non ha potuto essere presente non se la prenda, perchè evidentemente era destino che QUESTA volta non ci fosse. Ma ci sarà la prossima, perchè come accade in tutte le famiglie: "natale con i tuoi, pasqua con chi vuoi".
Non è scritto che ci si debba sempre essere, l'importante è esserci.
Allora arrivederci a tutti voi, che la vita vi regali tutto quello che vi meritate

P.S. : perdonatemi, sono un logorroico da competizione

Rocky68
Messaggi: 41
Iscritto il: 7 nov 2005, 0:00
Località: Segrate
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da Rocky68 » 29 giu 2009, 14:54

Prima di tutto, grazie a tutti x la bellissima prima esperienza in quel di Bologna ed in particolare agli organizzatori, fuochisti, birristi, djissti(e), cuochisti, e tutti gli altri 'isti e 'iste che non mi sovvengono. :-] :-] :D :D

Un altro grazie a tutti perchè ora nick e volto non sono + sconosciuti e credo che me li ricordero perchè molti sono calzanti.

Avendo letto tutte le pagine fin ora scritte rispondo a qualche post.
1) Non conosco il Barca ma questo centro era perfetto
2) L'erba c'era, l'acqua nelle docce pure, le ragazze ponpon non so se erano australiane ma c'erano pure quelle
3) Cari HB la prossima volta, se ci riuscite, vedete di vincere con 3 o 4 mete di scarto nei tempi regolamentari così non ci saranno problemi di interpretazioni del regolamento.
4) ...... l'ho perso x strada
Ultima modifica di Rocky68 il 29 giu 2009, 14:55, modificato 1 volta in totale.

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da newrunner » 29 giu 2009, 14:55

E' stato il mio primo raduno di Bologna .....INDIMENTICABILE...ho la pelle d'oca mentre scrivo ...e chiaramente ho deliziato con il racconto di tutto mia moglie e Greta (12) e l'erede al campo di gioco ...Manuel (5) che esordisce in Under 6 a settembre(Però in padri e figli a Monza --Risultato 4 mete pari-- 2 le ha fatte lui!!)
Spero di riuscire a trascinarli a BO2010 ...GRAZIE di CUORE a tutti . Mi avete dato molto e non potrò mai dimenticare cosa significa questa "famiglia" per me. Un grazie particolare ad Andrea/Radagast ..che mi ha introdotto nell'ambiente dei Muccati ed in quello di Rugby.it..QUANTO MANCA A BO2010 ??? Io ho già voglia!!!Yeaahh !!!!

Bloccato

Torna a “Bologna 2009”