BOLOGNA 2009 - Ringraziamenti

Moderatore: Cupola

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da SheSGotTheJack » 30 giu 2009, 23:47

balucio67 ha scritto: PSS: E' uno spettacolo vedere la Chiara all'opera specie quando è alle prese con ferite sanguinanti, e che ne ha avuto del lavoro stavolta...ma anche no! :-]
Ma...ma....ma così mi commuovo.....sniff sniff....

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da orso1967 » 1 lug 2009, 7:15

balucio67 ha scritto: PSS: E' uno spettacolo vedere la Chiara all'opera specie quando è alle prese con ferite sanguinanti, e che ne ha avuto del lavoro stavolta...ma anche no! :-]
quasi quasi mi dispiace un po' di non essermi fatto male... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da pinghial » 1 lug 2009, 8:21

chb1970 ha scritto:
balucio67 ha scritto: PSS: E' uno spettacolo vedere la Chiara all'opera specie quando è alle prese con ferite sanguinanti, e che ne ha avuto del lavoro stavolta...ma anche no! :-]
Ma...ma....ma così mi commuovo.....sniff sniff....

Chiara

mi sento un pò chiamato in causa.. ti ho fatta lavorare eh?? :-]
però devo dire davvero un lavoro fantastico.. le graffette son ancora lì che reggono nonstante abbia già ricominciato con la palestra, con gli sforzi e con tutto il resto..

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - Free Zone TEMP

Messaggio da Emy77 » 1 lug 2009, 9:28

esseapostrofo ha scritto:BELLO!!! Ma...... bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello
bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello
bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello
bellobellobello.....
Come spiegare meglio......BELLO!!! :-] :rotfl: :-]
Ma BELLO eh!!!!!! :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da SheSGotTheJack » 1 lug 2009, 9:36

orso1967 ha scritto:
balucio67 ha scritto: PSS: E' uno spettacolo vedere la Chiara all'opera specie quando è alle prese con ferite sanguinanti, e che ne ha avuto del lavoro stavolta...ma anche no! :-]
quasi quasi mi dispiace un po' di non essermi fatto male... :-]
Guai a te! Se c'è bisogno io lavoro volentieri, ma se nessuno si fa male (condizione che di gran lunga preferisco) io più che volentieri mi guardo la partita!

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da Phoebe » 1 lug 2009, 13:20

io sempre a rate..ma ringrazio davvero tutti tutti tutti, soprattutto quelli che si sono sbattuti un sacco per la realizzazione dell'evento..la Cupola, la Robb che faceva l'esattrice, Ted e Ermanna che hanno creato delle maglie bellissime (forse nella prima volta di rugby.it indosseremo le maglie commemorative anche per la vita normale.... :rotfl: ), chi ha curato il campeggio, chi ha portato doni e regali, chi ha avuto il pensiero di portare gli amaretti del sassello...insomma...davvero tutti.

Un pensiero speciale alle apples of my eyes, le camioniste (dotate di apposito timbro, dove passeranno adesso dovranno lasciare il marchio glorioso e indelebile)... Vi amo bimbe, vi amo perchè ci siete sempre, perchè ridiamo sempre, perchè quando ci vediamo è sempre Natale, perchè basta uno sguardo per capire che ti frulla per la testa.

Un pensiero speciali ai rebbisti, e tutti coloro che indistintamente si sono aggregati. Grazie per i sorrisi, grazie epr le pacche sulle spalle, grazie per versare da bene, grazie per essere di sostegno in campo, grazie per non avere riguardo se in campo ci sono delle ragazze, perchè il rugby è rugby, poco importa chi lo gioca. Grazie perchè vestiamo maglie uguali o diverse, tanto prima o poi al bianco senile ci arriveremo tutti!

Grazie a chi non è venuto, perchè anche se non era presente fisicamente, lo era un sacco dei nostri cuori...La Pri, Antopiccipocci la Eli e gli altri...mi siete mancati, ma è una ragione in più per vedersi e trovarsi...

Ovviamente poi la nostalgia avanza, ripensando alle risate, ai baci agli abbracci e agli occhi che si incontrano e che non ti mollano più...
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

flankerino
Messaggi: 477
Iscritto il: 10 mar 2005, 0:00

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da flankerino » 1 lug 2009, 14:08

Eccoci qua.

Se Bologna 2008 mi era piaciuta parecchio, devo dire che stavolta mi sono veramente divertito troppo.
Talmente tanto che quando guardi il cell. x vedere che ora è ( e scopri che sono le 2 di notte) lì x lì pensi che ti si sia guastato.
Non so da cosa è dipeso, ma quest'anno è stato più bello.
Forse....
- Che era il mio 2° Bologna ?
- Che il CUSB è un posto fantastico x l'Evento dell'anno ?
- Che la birra era fredda ?
- Che ce stava pure Jimmy (standing ovation x te) ?
- Che la musica era favolosa (ma lo era anche l'anno scorso, no?) ?
- Che c'era anche la Sambuca al caffè ?

Boh, non lo so.
Fatto sta che quest'anno, essendomi divertito un monte, credo che verrà fuori un dvd peggiore di quello dell'anno scorso (della serie: mettere le mani avanti).
Ma ci saranno delle cose che lo renderanno speciale, diverso, unico, imperdibile e, pertanto, siete INVITATI TUTTI A RICHIEDERLO ED A COMPRARLO secondo le indicazioni che in seguito vi verranno fornite dalla Kupola.
Decideremo o deciderà la Cupola (lo dico x chi non ha contribuito l'anno scorso) a chi donare tutti i soldi del ricavato.

Grazie a tutti, MI MANCATE GIA'.

P.s.: mi aggiungo al coro, le polo sono veramente fighe.
P.s.2 : peccato che Zorry non ci fosse, ma... non poteva almeno mandare suo cuggino ??? :?:
P.s.3 : scusa Cicca se non ti ho ripreso mentre mixavi, ma stavo parlando con Jimmy di cose molto importanti.

Flankerino
Sex, ruck & rolling maul

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da Cicca » 1 lug 2009, 14:22

flankerino ha scritto:[CUT]
P.s.3 : scusa Cicca se non ti ho ripreso mentre mixavi, ma stavo parlando con Jimmy di cose molto importanti.

Flankerino
Non era tanto il riprendere me alla consolle (roba di per sè poco significativa)....quanto, dispiace sia mancata la telecamera durante la parte "dance" della serata .... il pogo sfrenato e, ancor più, lo stage diving della nostra DJa, erano immagini da conservare ad imperitura memoria ... :-]

flankerino
Messaggi: 477
Iscritto il: 10 mar 2005, 0:00

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da flankerino » 1 lug 2009, 14:37

Cicca ha scritto:
flankerino ha scritto:[CUT]
P.s.3 : scusa Cicca se non ti ho ripreso mentre mixavi, ma stavo parlando con Jimmy di cose molto importanti.

Flankerino
Non era tanto il riprendere me alla consolle (roba di per sè poco significativa)....quanto, dispiace sia mancata la telecamera durante la parte "dance" della serata .... il pogo sfrenato e, ancor più, lo stage diving della nostra DJa, erano immagini da conservare ad imperitura memoria ... :-]
Se è per il pogare, ho pogato anch'io, ma con la telecamera mi veniva peggio.
.....Ed era rischioso x lei (la telecamera).

Inventerò un'imbottitura omologata IRB x lei da usare a BO2010 (almeno ci sarà nel video qualcosa che non vedremo nell'edizione 2009).

Ah.... Dimenticavo: grazie a La gondoliera x avermi sostituito alle riprese quando ho giocato.
Sex, ruck & rolling maul

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da yeti » 1 lug 2009, 14:52

jimmy71 ha scritto:
pulici ha scritto: quest'anno ci siamo dovuti accontentare di veder sbocciar l'ammmmmmore tra Jimmy "er Fregna" e Pullo fai un po' te :|
La mente obnubilata del giocatore scuro non riesce a cogliere la spinta evangelizzatrice del Cavaliere Bianco che cerca di recuperare un'anima persa nel gorgo blasfemo der tacce!!!

Bacioni

J

Jimmi, cinque anni che ci conosciamo e finalmente cominciano a emergere i primi frutti. Che straordinaria fregnaccia che hai scritto. Mi sto ribaltando da solo in ufficio come un cretino.

fiammy
Messaggi: 215
Iscritto il: 28 nov 2008, 8:32
Località: AL/MO
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da fiammy » 1 lug 2009, 16:21

Cicca ha scritto:lo stage diving della nostra DJa
avendoglielo lasciato fare, siete consapevoli di aver creato un mostro?

l'ho vista raccontarlo anche alle pietre di un cortile........
Il TRIFOGLIO è verde
la rosa appassisce

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - Ringraziamenti

Messaggio da pulici » 1 lug 2009, 18:34

prendo a prestito le parole scritte da un partecipante, tolgo le parti che potrebbero farlo riconoscere per rispetto della privacy ma ve le dedico sperando che vi commuovano come hanno commosso me

« Sento solo il rumore delle gocce di sudore che mi ruscellano dietro la schiena. Sento l’umidità salire dall’erba. L’accompagna quel profumo particolare di ciò che non è ancora fieno solo perché ha le radici piantate nella terra. Ancora per un po’. Sono abituato all’odore dell’erba. Ma non con un pallone ovale in mano. Sento uscire l’agricolo-rustico-bambino che è in me mentre il silenzio avvolge tutte quelle persone vestite di bianco e di nero. La pioggia ha reso il terreno perfettamente grippante come quella cosa che [cut] mi ha spalmato sulle mani. Ed anche se sto ricordando una persona che non c’è più, che conosco solo virtualmente, penso che quell'uomo, diventato puro spirito, sarebbe felice di annusare il sentore di questa terra umida attraverso me. »

grazie ancora all'autore

pulici per una volta in versione seria

jimmy71
Messaggi: 227
Iscritto il: 19 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da jimmy71 » 1 lug 2009, 18:46

Preso dalla nostalgia per BO2009 e dalla voglia di ringraziare tutti i partecipanti a questa giornata per me davvero importante (dopo l'assenza di BO2008), cerco di pensare come sarà nei prossimi anni questo evento...
BO2010 mi viene difficile immaginarla, ma di sicuro BO2020 sarà caratterizzata dai seguenti eventi (in ordine sparso):

1) Il camionismo diventa disciplina olimpica: Phoebe e Robbberta ottengono un seggio permanente all'ONU (Phoebe per il suo infinito buonismo, Robbberta per aver risolto una decina di crisi umanitarie a colpi di ponti aerei diretti al Camping Città di Bologna)

2) Max Mosley e Pullo costituiscono la FSUPC (Federazione Sport Un Po' Così) unendo la Formula Rossa (che si corre con carrelli della Ipercoop dipinti di rosso in sfregio a Maranello) e il Glance Rugby (variante estrema del touch rugby dove basta un'occhiata per fermare l'avversario)

3) Il Ministro della Pubblica Istruzione, il livornese Ellis, è accusato di aver organizzato con Mosley i festini proibiti prima delle riunioni della FSUPC

4) Max_AM è detenuto a Guantanamo (sarà liberato solamente nel 2021 da un'incursione di Newrunner a cavallo del pilone-gattonatore Squalodelsud)

5) Ted ed Ermanna vincono la causa contro D&G per lo sfruttamento illegale del marchio "Sgancia 2 Euro" che i due stilisti avevano utilizzato nel 2018 per le divise della nazionale di Glance Rugby (spudoratamente copiate dalle polo commemorative di BO2009).

6) Radagast convoca due fratelli padovani negli OS provocando uno smottamento ormonale nelle camioniste (pare che i due siano comparsi nudi su vari calendari) e un travaso di bile a Billie che finalmente torna a vomitare (pare che i due abbiano giocato a Parigi indossando maglie bizzarre).

7) Flankerino, dopo i successi mietuti con la sua casa di produzione televisiva, concorre come presidente del consiglio (nel 2020 il partito d'appartenenza sarà ininfluente).

8) McPippus invita al Barca quattro giovinastri irlandesi un po' fighetti ("Come si chiamano questi cinni? U2??") come gruppo spalla a DJ LARA.

9) Lo Yeti arriva al Barca direttamente da Marte dove, il suo amico Richard Branson della Virgin Express, gli ha detto che c'è parecchia figa.

10) I Neri convocano l'All Black Petoluccio per contrastare Essino equiparato OS nel 2019.

11) Leprottina batte il record di caps cuciti in un prepartita, Chiara quello di "cape" cucite in una partita.

12) Il Vegan Army rapisce Orso1967 per processarlo come Nemico Numero Uno dei quadrupedi commestibili. Il giorno prima del match, il Vegan Army sospende la pena (20 anni seduto su una griglia accesa) grazie alla mediazione di Ted che spedisce 3000 barattoli di radicchio sottolio.

13) Nel prepartita, Er Civitavecchia fornisce sottobanco a Cicca 12 bottiglie di sambuca per vedere se l'arbitraggio ed il risultato finale cambiano.

14) I siti internet dedicati a Dimitri sono ormai il doppio di quelli dedicati a Chuck Norris

15) Nambereit arriva al Barca a bordo di un Hammer confiscato alla base USA di Vicenza in virtù dei suoi poteri di sindaco (dopo il suo secondo mandato la base statunitense ospita ormai solamente la nazionale di touch-football e le annesse cheerleaders)

16) Pulici, lanciato a meta dopo aver bucato la difesa OS, droppa dai 22 a sfregio e poi esulta danzando intorno alla bandierina come Juary

17) La tonnellata di amaretti lanciata dal C130 noleggiato da Athlone crea non pochi disagi alla circolazione (oltre ai deliri mistici di un sacerdote abbrutito dal
lambrusco che comincia a gridare al miracolo)

Nei prossimi giorni potrebbero arrivare aggiornamenti delle visioni... Dipende...

Bacioni
J
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Re: BOLOGNA 2009 - Ringraziamenti

Messaggio da greg70 » 1 lug 2009, 22:10

Oddio... meglio di Benni!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da ellis » 1 lug 2009, 23:13

jimmy71 ha scritto:Preso dalla nostalgia per BO2009 e dalla voglia di ringraziare tutti i partecipanti a questa giornata per me davvero importante (dopo l'assenza di BO2008), cerco di pensare come sarà nei prossimi anni questo evento...
BO2010 mi viene difficile immaginarla, ma di sicuro BO2020 sarà caratterizzata dai seguenti eventi (in ordine sparso):
[CUT]
Nei prossimi giorni potrebbero arrivare aggiornamenti delle visioni... Dipende...

Bacioni
J
Vi prego...qualcuno mi aiuti a smettere di ridere..... :D

Abbiamo risvegliato un mostro, ragazzi....

Bloccato

Torna a “Bologna 2009”