BOLOGNA 2009 - Ringraziamenti

Moderatore: Cupola

balucio67
Messaggi: 299
Iscritto il: 4 apr 2009, 11:12

Re: BOLOGNA 2009 - Ringraziamenti

Messaggio da balucio67 » 1 lug 2009, 23:29

Dio mio è incredibile...jimmi er mejo, stò ridendo da 10 minuti...ho le lacrime agli occhi maremma :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da SheSGotTheJack » 2 lug 2009, 0:15

jimmy71 ha scritto:Preso dalla nostalgia per BO2009 e dalla voglia di ringraziare tutti i partecipanti a questa giornata per me davvero importante (dopo l'assenza di BO2008), cerco di pensare come sarà nei prossimi anni questo evento...
BO2010 mi viene difficile immaginarla, ma di sicuro BO2020 sarà caratterizzata dai seguenti eventi (in ordine sparso):
[CUT]
Nei prossimi giorni potrebbero arrivare aggiornamenti delle visioni... Dipende...

Bacioni
J
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da newrunner » 2 lug 2009, 0:19

jimmy71 ha scritto:Preso dalla nostalgia per BO2009 e dalla voglia di ringraziare tutti i partecipanti a questa giornata per me davvero importante (dopo l'assenza di BO2008), cerco di pensare come sarà nei prossimi anni questo evento...
BO2010 mi viene difficile immaginarla, ma di sicuro BO2020 sarà caratterizzata dai seguenti eventi (in ordine sparso):
[CUT]
Nei prossimi giorni potrebbero arrivare aggiornamenti delle visioni... Dipende...

Bacioni
J
Jimmy....ti conosco appena ...ma sei da Statuetta per l'Oscar della poesia applicata a...rugby.it...UN GRANDE!!!

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da newrunner » 2 lug 2009, 0:39

Ermanna ha scritto:ok, vediamo. Intanto grazie per aver apprezzato le polo, sapete com'è....dovendole fare per tutti c'è sempre il rischio che a qualcuno possano non piacere....e poi, che dire? Ringrazio lo Yeto per aver messo a fuoco il senso di questo incontro bolognese nel quale( senso) mi ritrovo un po' come lui, ma dal quale(Yeto) mi differenzio per l'assenza di aurea mistica ("l'idea prima -e forse al posto-della persona"), ringrazio McPippo per avermi portato , senza saperlo, in uno dei luoghi da me preferiti di Bologna e avermi fatto ricordare quando ci abitavo, ringrazio ovviamente gli orsoni e i cagnoloni, anche la DIGGEI che è davvero una dispensatrice di energia positiva (dovrebbero brevettarti, vedrò di chiedere a qualche mio amico fisico specializzato in questioni energetiche), ringrazio i nambereit per il succo di pera e lo spritz, e via e via rischio di non finire più e di dimenticare qualcuno ERGO, anzi ERGAS (come disse Asterix a Giulio: "rogito ergas rhum") mi fermo.
Non tralascio però di affermare che
-La RObb era davvero carina di viola vestita con abbinata borsa, deliziosa
-Max Am è DAVVERO un talebano
-Essino è DAVVERO identico a esse
-LENTO è DAVVERO lento :)
-HOMO DEVE cambiare l'avatar altrimenti caccia degli euro di multa
-il camper è una figata, peccato che non è mio
-la dottora è una grazia che ce l'abbiamo, se ancora non l'aveste capito
E mi chiedo altresì
-Ma NEW runner, nel senso che l'OLD runner chi è?
-ma i custodi del campo dormivano al campo?
-avete cacciato tutti i due euro?
-lo spritz si beve anche in friuli?
-come ho fatto a non addormentarmi non dico al venerdì, ma al sabato, reduce da una notte di ore piccole?
Ora medito, gratto un po' le orecchie al gatto, poi magari riscrivo.
Ciao sono newrunner ...non so se ho capito bene...cmq sono Corrado di Monza ero arrivato con Radagast ed è stato il mio primo Cap ...voi siete ...tutti troppo fantastici ..e sono fiero e contentissimo di essere uno di voi..
cmq sono quello pelato con una leggera pancetta..eh eh che ha giocato seconda linea con gli OS nel primo tempo...anche se forse rendo meglio a terza...se poi vai su rugbymonza.it vedi la mia faccia e qualche foto...ciao
P.S.: le polo sono veramente una figata bellissime...un abbraccio ciao
P.S.: alla cena ero quello con la t-shirt verde con scritto < Your drinking team have a rugby problem...così hai altri dati..ciao.

neostani
Messaggi: 30
Iscritto il: 23 mag 2006, 20:04

Re: BOLOGNA 2009 - Ringraziamenti

Messaggio da neostani » 2 lug 2009, 8:32

Tra infortuni e operazioni erano due anni ch e mancavo...
Mi sono sentito semplicemente a casa!!!!!!!

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - Ringraziamenti

Messaggio da pulici » 2 lug 2009, 8:46

Jimmy er fregna SuperMan of the Match

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: BOLOGNA 2009 - Ringraziamenti

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 2 lug 2009, 12:44

muoio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :-] :-] :-] :-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

fiammy
Messaggi: 215
Iscritto il: 28 nov 2008, 8:32
Località: AL/MO
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da fiammy » 2 lug 2009, 13:11

jimmy71 ha scritto:8) McPippus invita al Barca quattro giovinastri irlandesi un po' fighetti ("Come si chiamano questi cinni? U2??") come gruppo spalla a DJ LARA.
:rotfl: :-]
Il TRIFOGLIO è verde
la rosa appassisce

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da SheSGotTheJack » 2 lug 2009, 13:52

fiammy ha scritto:
jimmy71 ha scritto:8) McPippus invita al Barca quattro giovinastri irlandesi un po' fighetti ("Come si chiamano questi cinni? U2??") come gruppo spalla a DJ LARA.
:rotfl: :-]
:-] :rotfl: :-] :rotfl:

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - Ringraziamenti

Messaggio da Cicca » 2 lug 2009, 15:16

Standing ovation, Jimmy !!! Semplicemente un grande !!! :-]

Shame, instead, su tutti quelli che hanno quotato l'intero suo post, per mettere poi 2 righe di commento...o solo un pò di faccine.... :roll:

Avatar utente
Ermanna
Messaggi: 562
Iscritto il: 7 feb 2005, 0:00
Località: ...vissin l'osteria del Bottegon e piassa del gran
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - Ringraziamenti

Messaggio da Ermanna » 2 lug 2009, 16:15

scusate OT: per chi fosse interessato
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php ... a&start=90

Avatar utente
Ermanna
Messaggi: 562
Iscritto il: 7 feb 2005, 0:00
Località: ...vissin l'osteria del Bottegon e piassa del gran
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da Ermanna » 2 lug 2009, 16:16

newrunner ha scritto: Ciao sono newrunner ...non so se ho capito bene...cmq sono Corrado di Monza ero arrivato con Radagast ed è stato il mio primo Cap ...voi siete ...tutti troppo fantastici ..e sono fiero e contentissimo di essere uno di voi..
cmq sono quello pelato con una leggera pancetta..eh eh che ha giocato seconda linea con gli OS nel primo tempo...anche se forse rendo meglio a terza...se poi vai su rugbymonza.it vedi la mia faccia e qualche foto...ciao
P.S.: le polo sono veramente una figata bellissime...un abbraccio ciao
P.S.: alla cena ero quello con la t-shirt verde con scritto < Your drinking team have a rugby problem...così hai altri dati..ciao.
stavo scherzando.....ho capito chi sei, era per dire una serie di fregnacce

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da newrunner » 2 lug 2009, 16:38

Ermanna ha scritto:
newrunner ha scritto: Ciao sono newrunner ...non so se ho capito bene...cmq sono Corrado di Monza ero arrivato con Radagast ed è stato il mio primo Cap ...voi siete ...tutti troppo fantastici ..e sono fiero e contentissimo di essere uno di voi..
cmq sono quello pelato con una leggera pancetta..eh eh che ha giocato seconda linea con gli OS nel primo tempo...anche se forse rendo meglio a terza...se poi vai su rugbymonza.it vedi la mia faccia e qualche foto...ciao
P.S.: le polo sono veramente una figata bellissime...un abbraccio ciao
P.S.: alla cena ero quello con la t-shirt verde con scritto < Your drinking team have a rugby problem...così hai altri dati..ciao.
stavo scherzando.....ho capito chi sei, era per dire una serie di fregnacce
Ok ....le ho apprezzate cmq..cara ..alla prossima . Un abbraccio . Corrado.

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da djlara » 2 lug 2009, 17:57

ellis ha scritto:Abbiamo risvegliato un mostro, ragazzi....
Mai abbastanza Jimmy!!!!!
Nel 2020 Jimmy avrà convertito all'eterosessualità Boy George, il quale dichiarerà, in una storica intervista a Lester Bangs: "Er tacce è robba da frosci"...
Se fa ridere, vale.

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da esseapostrofo » 2 lug 2009, 21:19

djlara ha scritto:
ellis ha scritto:Abbiamo risvegliato un mostro, ragazzi....
Mai abbastanza Jimmy!!!!!
Nel 2020 Jimmy avrà convertito all'eterosessualità Boy George, il quale dichiarerà, in una storica intervista a Lester Bangs: "Er tacce è robba da frosci"...
Oltre a Pullo...

Grande, grandissimo Jimmy :-] :rotfl: :rotfl: :-] :-] :rotfl: :-] :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Bloccato

Torna a “Bologna 2009”