BOLOGNA 2009 - Ringraziamenti

Moderatore: Cupola

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da newrunner » 29 giu 2009, 22:47

Lasciate che il sacro fuoco di Homo bruci in eterno o a Civita Vetulas ....vi brucerete le chiappette!!!! Ave Homo ...morituri te salutant !! Ah Ah Ah !

parm
Messaggi: 2373
Iscritto il: 14 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da parm » 30 giu 2009, 0:16

VecchiaMutanda ha scritto:Voglio ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita dell'evento.
La sensazione che mi accompagna da ieri è quella di aver trovato degli amici sinceri, con i quali ritrovarsi e raccontarsi la vita davanti ad una birra.
Sono stato accolto come uno di famiglia, mi sono anche commosso (per fortuna non si è visto perchè avevo gli occhiali per l'inqualificabile scatch messo in scena con l'ausilio di MAX_AM) quando al momento di ricevere il cap mi aveve salutato con applausi e cori.
Ho conosciuto tanti amici, i più disparati per professione, ideologie, cultura personale, età, sesso (in senso morfologico), forse anche religione, ma con tutti ho instaurato un legame vero di amicizia, complicità e stima.
Sono sicuro che vi rivedrò molto presto, ben prima di BO2010 (che comunque aspetto già con trepidazione) e mi voglio permettere di lanciare un messaggio: non siate tristi, perchè non ce n'è motivo.
Abbiamo ed avete incontrato vecchi amici e trovatone di nuovi.
Questa cosa non può portare tristezza ma solo gioia.
Allora festeggiamo, ciascuno dove può e quando può questa benedizione che la vita ci ha dato.
E chi non ha potuto essere presente non se la prenda, perchè evidentemente era destino che QUESTA volta non ci fosse. Ma ci sarà la prossima, perchè come accade in tutte le famiglie: "natale con i tuoi, pasqua con chi vuoi".
Non è scritto che ci si debba sempre essere, l'importante è esserci.
Allora arrivederci a tutti voi, che la vita vi regali tutto quello che vi meritate

P.S. : perdonatemi, sono un logorroico da competizione
questo è il vero spirito di chi viene battezzato all'evento dell'anno e accolto nella grande famiglia di rugby.it........................e mi è tornato davanti agli occhi quello che ho vissuto io 5 anni fa! :cry:

ok...basta coi lucciconi scusate......

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE de core :D a tutti quelli che hanno fatto in modo che anche stavolta tutto riuscisse al meglio!.....dalla cupola ai cuochi.....ai cambusieri di ogni genere.........dalla dj (una e unica e insostituibile.......-Lara ti quoto il video di Proietti non puoi capire quanto!) allo spillatore di birra.....sarti...............all'acquazzone che ci ha accolto (che Bologna sarebbe senza un tasso di umidità almeno del 105%????!!!)....e anche a chi si è perso nelle fratte del Barca,già :-] :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-

parm
Messaggi: 2373
Iscritto il: 14 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da parm » 30 giu 2009, 0:22

VecchiaMutanda ha scritto:
squalodelsud ha scritto: Questo sermone non ti salverà dalla mia vendetta....... l'anno prossimo tu vai in prima ed io ti tengo come seconda........ altro che costume, dovrò procurarmi delle mutande di ferro per BO2010
...l'anno prossimo giocherò secondo centro accanto a ivan il terrone. comunque le mutande di ferro procuratele comunque che non si sa mai :rotfl: :rotfl:
vecchiamutanda caschi male.....Ivan a Bologna è stato sempre in relax...............................ruolo: estremo :-]
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-

tittirugby
Messaggi: 1596
Iscritto il: 2 feb 2005, 0:00
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da tittirugby » 30 giu 2009, 0:48

alby ha scritto:Certo che voi bianchi siete forti sul serio...... il terzo tempo vale solo se lo vincete voi.....la partita finisce quando il punteggio è favorevole a voi.....le punizioni e le touch veloci si battono solo se pare a voi.....l'ascensore in touch si fa solo se quando pare a voi......le mani in ruch sono fallo solo se lo dite voi....., volete cambiare ancora qualcosa d'altro per la prossima o va bene così?
:-]
Direi molto esauriente e preciso.....eheheheh :-] :D e soprattutto.............VEROOOOOOOOOO :wink:

tittirugby
Messaggi: 1596
Iscritto il: 2 feb 2005, 0:00
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da tittirugby » 30 giu 2009, 0:53

pinghial ha scritto:ma circolano già delle foto??
no perché per i poveri sfigati come me che hanno feisbuc bloccato dall'ufficio c'è speranza di vederle da altre parti prima di sera?

...E PROPRIO SU FACEBOOK L'HO GIà MESSE PRATICAMENTE TUTTE O QUASI.... ADESSO PROVO A PORTARLE QUI.... :D

tittirugby
Messaggi: 1596
Iscritto il: 2 feb 2005, 0:00
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da tittirugby » 30 giu 2009, 1:10

alieno84 ha scritto:
robbberta ha scritto:Non ha molto senso ringraziare..ripeterei quello che è stato già detto...
Volevo dire solo una cosa.......



Caccia due euro
:-]

ERMANNA FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-] :-] :-] :rotfl:
QUOTO E SOTTOSCRIVVVVOOOOOOOO....MITICAAAAAAAAA..... :oola: :-]

tittirugby
Messaggi: 1596
Iscritto il: 2 feb 2005, 0:00
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da tittirugby » 30 giu 2009, 1:34

Scusate se scrivo solo ora, ma oggi a Roma era festa , quindi non ho usato il pc perchè ero fuori ..... :-] :wink:

Veramente aggiungere altro a quello che si stà cominciando a scrivere è forse un pò monotono e riduttivo, ma un paio di cose le voglio dire :
Io sono tra le veterane/ni di Bologna, siamo partiti da poco più di 2 squadre, per arrivare a un numero più che considerevole in queste ultime edizioni, penso che il trasporto con cui se ne parla, convince automaticamente la gente a venire e poi se non viene è perchè ancora non l'ha mai provat e non sà....
Che dire il Barca è il Barca tutto è iniziato lì, ma anche questa sede non è male....anzi!!!!
Di una cosa sono felice e non ringrazierò mai abbastanza il sito e le persone fisiche che ho conosciuto, dell'affetto che sento ogni anno di più per questi nick ( sopratt. alcuni ) a cui ho dato un volto nel 2005 e del cuore che ho riscontrato che hanno nel fare le cose....ogni anno è un'emozione indescrivibile soprattutto rapportarsi con loro e con le loro esperienze di vita , (vedi pinghial e ted ) e ringrazio i nuovi perchè già alcuni li sento vicini a me .
Non scrivo dei nomi specifici xchè ognuno mi ha dato, nel suo piccolo o meno, qualcosa . :D
Sapere che in giro per l'italia c'è una persona amica, direi quasi di famiglia, o più, che, se passi da quelle parti, tu sai di poter contattare per un caffè o altro e che ti dedicherà del tempo, in questa frenesia della vita di tutti i giorni, bè che dire....NON è MERAVIGLIOSO TUTTO CIO'...... :-] :wink: :oola:

un abbraccio grandeee....mi mncate già tanto e speo di vedervi numerosi a settembre tra i muccati!!! :wink:

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da Ted » 30 giu 2009, 9:31

pulici ha scritto:Immagine
Sei sempre mitico....
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da yeti » 30 giu 2009, 9:53

Vorrei cucire insieme le immagini come si cuciono i cap sulla maglia da gioco. Trovare un minimo comune multiplo insomma.
Ma le cose vanno piu' veloci di me e io sono sempre piu' i ritardo,perche' si vede che l'anima ormai e' incinta di ricordi e non ce ne stanno piu'. Mi sono svegliato lunedi' mattina nella masia di Maira (ma non nel suo stesso letto, ma non e' ancora detta), nella comarca di Vic a una settantina di chilometri a nord di Barcellona. Sono spaesato come puo' esserlo che il venerdi' parlava tedesco, sabato italiano e domenica ispano-catalan-italico (o "romanico comun", come diciamo io e Agus). Queste cose le sto scrivendo da un terrazzo che da sulla rambla di Badalona e domani saro' di nuovo su a parlare tedesco. E ora che ci penso, non ho niente da scrivere di cosi' importante. Rimane il senso che perlomeno me la sono goduta piu' dell'anno scorso, che si, diamine, ci sono persone che vorremmo sapere non troppo distanti, che ci piacerebbe sapere di poter incontrare per caso voltato l'angolo mentre si va a prendere il giornale o il pacchetto di tabacco. Invece e' solo una volta all'anno. E ogni anno sono combattuto - come sempre da quando i miei hanno deciso di farmi esistere - tra il senso profondo del rito e della tradizione e la necessita' di rinnovare ogni volta il mio legame con Bologna, dargli una mano nuova di vernice, inventarmi un passo nuovo di danza o una finta nuova per mettere a sedere di nuovo Alby sull'erba, cosi' la pianta di rompere i c******* sui falli e le scorrettezze dei bianchi che non esistono. Quest'anno la postazione dell'osservatore socio-antropologico - un po' come il mio omonimo Lord Byron alla corte inglese - mi e' piaciuta assai. Vedere non solo le tovaglie ben messe sui tavoli, ma scoprire anche quelle con le pieghe mal stirate. Non tutto e' perfetto, non tutti si vogliono bene, non tutti sono tranquilli e rilassati. E mi piace che sia cosi', a me. E l'anno prossimo? Cosa posso inventarmi per rinnovare il rito? Vuoi vedere che l'anno prossimo magari lo Yeti finisce in camporella a trombare con qualcuna (o con qualcuno: io sono di vedute assai moderne)? Cercasi candidate (candidati astenetevi: stavo scherzando. Sono gay, si, pero' lesbica).

G.

leprottina
Messaggi: 1000
Iscritto il: 9 nov 2006, 22:31

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da leprottina » 30 giu 2009, 10:20

Ewwwuaii!! Troscatenato si è trovato benissimo..!!!! buff.!!.... ero davvero in ansia per il caldo, per la sua tarda gelosia....

ma grazie a tutti voi CI SIAMO TANTO DIVERTITI!!!!!

Complimenti alla Robbi per l'ottima sistemazione notturna (Toroscatenato ci tiene moltissimo a farle i complimenti!! :roll: me devo preoccupà?????)


un grazie allla famiglia degli ORSI che Sergio non finisce di elogiare (io un po' meno perché me li sono goduti poco.. e le occasioni sono così sporadiche che già mi mancano tanto!! Mandi Paolé/Andrè) che dire all Cupola (che lì per lì Toroscatenato non aveva ben capito cosa fosse... Phoebe tu capisci vero???? :wink: )

nostalgia nostalgia canaglia!!!

questa la richiesta musicale per questo martedì di lavoro, dopo tanta arte a Ravenna ritorno ai miei aridi verbalini....

sbuff.. :cry:
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"

Avatar utente
milesgersenroma
Messaggi: 793
Iscritto il: 4 giu 2008, 9:24

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da milesgersenroma » 30 giu 2009, 10:21

mi associo anchio per ringraziare tutti per la splendida giornata
purtroppo non ho potuto rimanere fino alla fine per "problemi familiari" ma ci stiamo già preparando per il prox raduno bolognese per rimanere fino all'ultimo!!!

complimenti vivissimi per la scelta delle maglie , sopratutto quella femminile (la moglie lha subito indossata, sintomo di vero apprezzamentoi!)
e anche per il campo su cui devo convenire che come location da III tempo è meglio del barca!

ciao e a presto
Leo

leprottina
Messaggi: 1000
Iscritto il: 9 nov 2006, 22:31

Re: BOLOGNA 2009 - Polo Commemorativa AAA

Messaggio da leprottina » 30 giu 2009, 10:25

fiammy ha scritto:io vorrei fare i complimenti a chi ha scelto le maglie commemorative da donna, perché sono stupende!
aaahahah ecco cosamisonoscordata LE MAJE ......................

FICHISSIMEEEEEEEEEEEEEEE!!

a me entra la M pazzescooooooooooooooo!!

all'ammore mio piace un fracco!!

però non ce lo mando in piscina come Vecchioubo :evil: (approppositto: se la prossima sgattaioli via alla chetichella e nun ce saluti come se deve: ANATREMA A TE!! :P )
stop
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da Ted » 30 giu 2009, 10:27

Che dire..... GRAZIE GRAZIE GRAZIE....
Sono felicissimo.... è stato tutto bellissimo.... troppo bello...
Grazie a tutti...... Davvero...
Mi spiace che il tempo sia stato poco... e di non aver avuto modi do passare più tempo con ognuno di voi....
Grazie a Tutti....


Ps. Non è che sia rimasto un arrosticino?
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: BOLOGNA 2009 - Polo Commemorativa AAA

Messaggio da Ted » 30 giu 2009, 10:33

leprottina ha scritto:
fiammy ha scritto:io vorrei fare i complimenti a chi ha scelto le maglie commemorative da donna, perché sono stupende!
aaahahah ecco cosamisonoscordata LE MAJE ......................

FICHISSIMEEEEEEEEEEEEEEE!!

a me entra la M pazzescooooooooooooooo!!

all'ammore mio piace un fracco!!

però non ce lo mando in piscina come Vecchioubo :evil: (approppositto: se la prossima sgattaioli via alla chetichella e nun ce saluti come se deve: ANATREMA A TE!! :P )
stop
Il merito va anche ai miei stretti collaboratori: PULICI e la mia splendida ERMANNA... non vorrei dimenticare la consultazione con Vafortino fashion gropp, Amaro & Cappotto, Verace, Truspugliesi, Zanzarino, Venetton e compagni….

e poi posto la mia vecchia risposta:
Ted ha scritto:
ramarbitr ha scritto:esiste una anteprima della polo commemorativa? (foto)
No.... però come già detto c'è stata realizata con la collaborazione di:
Vafortino fashion gropp, Amaro & Cappotto, Verace, Truspugliesi, Zanzarino, Venetton e compagni…..

L'hanno già provata con giudizio strepitoso:
Gavino Pancetta, Giulia Roberti, Nicoletta BambinoUomo e Riccardo Martini

l'hanno trovata molto elegante:
Guglielmo Cancelli, Michele Calzolaio e Nicola Gabbia

l'hanno trovata di tendenza e adatta a tutte le situazioni:
Morgano Uomolibero, Giacomo Vincolo e Bretagna Spade

Ne vogliono una personale per il loro guardaroba:
Raimondo Carli, Roberto GuadoRosso, Paolo Giovane, Oliviero Pietra, Stefano Re,

Tommaso Crocera in fine ne vorrebbe l'esclusiva...

Quindi fidatevi è una meraviglia.... Ne vale la pena..

Per Lucy RA:
Per una fetta non so... perr una torta di sicuro... facciamo una fettta grande come una torta da 10 persone e non se ne parla più....
Quindi ... ora posso affermare che il successo era quasi scontato....

Grazie a tutti per i complimenti.... GRAZIE.
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: BOLOGNA 2009 - I Ringraziamenti

Messaggio da m.map » 30 giu 2009, 11:19

yeti ha scritto: Sono gay, si, pero' lesbica

G.
belìn, yeti, però domenica a bergamo, sulla cremagliera, non mi parlavi così… :wink: :rotfl:


ti abbraccio lo stesso
perché come certamente puoi capire
ho comunque imparato qualcosa stando con te in questo inferno
(ad esempio, quale sia il miglior ristorante di bèrghem…)
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

Bloccato

Torna a “Bologna 2009”