BOLOGNA 2009 - Le Pagelle di Ellis

Moderatore: Cupola

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

BOLOGNA 2009 - Le Pagelle di Ellis

Messaggio da ellis » 30 giu 2009, 3:41

SANTISSIMA TRINITA’
Colonnello Athlone Ormai è un grande del nostro fantastico gruppo; non solo si è inserito con una faccia tosta incredibile; non solo ha preteso di giocare una vera partita di rugby pur non avendone i requisiti; addirittura si è messo ad organizzare bische clandestine….E poi gli amaretti…..
Lento79 In campo si lascia andare a scorribande da ball-carrier che non lascerebbero presagire la panza che in realtà detiene sotto la maglia; fuori dal campo è ormai uno di noi
Santasubito Continua a sopportare il marito e pure noi; cosa chiederle di più ????

MODENESI VOLGARI (cit. da Guccini):

Marquinho Voi chiamatelo pure Markymax, io lo chiamo con il suo vero soprannome, con il quale è conosciuto in tutto il mondo dell’aceto balsamico e nel rugby dove quelli con il fisico da pilone giocano all’ala…. Sei grande, Marquinho !!!
Fiammy (vedi Top Five)
Balucio Quando si perdeva da piccolo non c’era bisogno di alcun annuncio dei genitori in preda al panico presso l’altoparlante: bastava cercare tra il proprio mediano di mischia e la propria apertura: vedrai che lo trovavi sempre lì, nel mezzo, a disturbare la traiettoria dei passaggi !!! Grande Balu !
Bullett 80 In campo è sempre un bel giocatore; fuori campo è da battaglia, anche se stavolta sostituisce il tuffo in piscina con il tuffo nell’erba, con moto incorporata…..
Olga Lo scorso anno giocò, quest’anno un infortunio la costringe a bordo campo; non capisco solo una cosa: come mai, nel terzo tempo, aveva sempre il piatto pieno di cibo bell’e pronto pur non avendo mai fatto una coda al buffet ?????? Misteri della vita…
Pinghial Il mio vecchio amico Stefano, stavolta, sono riuscito un po’ a godermelo, anche se non come avrei voluto; ma ci sarà presto una ripresa del discorso tete-a-tete; mi deve anche una birra….
In campo è ancora un bel giocatore, il suo taglio all’occhio è una ferita che fa onore (specialmente se prova a placcare quelli più forti di lui….)
Pinghialessa (vedi Top Five)
La fantastica Emma La più bella di tutte; rugby.it è anche questo….



BOLOGNA BUSONA (cit. da Guccini):
Tud In campo è un signor giocatore; e complimenti (riportatimi, io non cero) per il Pub!
Nane Un po’ chiacchierone in campo ma comunque validissimo giocatore
Bimbomediano Segna la meta del pareggio HB, una spina nel fianco
Essino Fa il bello e il cattivo tempo in campo; tutto suo padre…. (sì sì…..); fuori campo è un ragazzo eccezionale, rimane con i vecchietti fino alla fine
Marco Ormai titolare inamovibile degli OS; sempre pronto all’appuntamento, il ricordo della rottura prolungata di Bellinzona è ormai lontano; nella festa e nella bisca fino alla fine
Federico Una terza coi controfiocchi; e poi è presente anche dopo, da vero rugbista
Tom In campo non fa mancare la sua classe
Orazio Uno dei pilastri di sempre, stavolta ai box per un infortunio

QUELLI DELLA LEGA
Paramax Il tallonatore che somiglia a Bruno Lauzi mette il suo bel mattoncino per la causa
Greg&Famiglia Greg Sempre presenti, con classe e signorilità
Rocky 68 Buonissimo debutto in campo; a presto, roccia !!!
Newrunner Lo so quello che mi direbbe adesso “Io della Lega ? Ellis ma vai affanculo !!!”
Scherzi a parte, un toro in campo, incontenibile fuori; a presto, amico !
Neostani Finalmente conosco questo rompipalle di Neostani….. ;-)
Moglie Neostani Un abbraccio per il lieto evento e per come sopporti un marito così….
Luigi 16 In prima linea non perde un colpo, nonostante lo studio per cui lavora lo schiavizzi così atrocemente….
Moglie di Luigi di 16 Sempre presente, ogni anno con più classe
Ciubecca In campo fa legna per la causa all-white

E TUCC’ MI CLAMIN CONT’:
Delvi&Famiglia Delvi Felici di avervi avuto con noi; finalmente Delvi, dopo il mazzo che si fece ad Udine per la brillante riuscita del torneo del XXV Aprile, stavolta si gode la festa
Spritz Il nick è tutto un programma….
Cola Segna la meta HB; non giocavo con un compagno di squadra così forte dai tempi in cui militavo nelle Aquile…..E quel compagno si chiamava Gianluca Guidi….

PLURICAPPATI E NON
Famiglia Vaghi: pur mancando la rugbista quella forte, la famiglia (con fratellino e la splendida signora Vaghi) sono stati presenti con indomito attaccamento a tutto il gruppo
Vecchio Ubo In campo è il solito leone; poi fugge per destinazione ignota…..dov’eri Enzino ????
Lucy Lei non può mancare, una che il rugby lo ama per davvero….
Amico Lucy Buon apporto in campo
Cavalier Spes Fa il suo dovere sia nella prateria che nel terzo tempo
Seconda Pesante Buonissimo esordio per questo romano; fa fare il salto di qualità alla mischia dei neri…. Altro che quel rammollito del genovese lì…..
Moglie di Seconda Pesante Spero si sia divertita perché vorremmo riaverli con noi
Verde Irlanda Un giorno mi spiegherà cosa ci trova nell’Irlanda….visto che Orso non riesce a spiegarmelo e ogni volta che glielo chiedo mi risponde offrendomi una Guinness…Comunque è stata davvero una presenza simpatica, la Giorgia….
Chb L’infermiera ufficiale della manifestazione ha usufruito del bonus-Cicca e si è risparmiata un bella impanatura….
Milesgersen&Famiglia Milesgersen Lui è il trequarti centro che piace a noi; lotta, va dentro, rompe i placcaggi; la famiglia al seguito è davvero bella (ma non mancava qualche gatto ????)
Sartori Dice l’abbiano visto fare un placcaggio; al casello autostradale ha placcato l’omino della stazione mentre cercava le monete per il resto….
Leprottina Che dobbiamo dire ancora di lei? E’ lo spirito del forum, è l’amica, la confidente, la persona che non sbaglia mai la parola da dirti; stavolta manca il nostro solito colloquio su ateismo e religione; sarà per la prossima; p.s. grazie per la cucitura degli stemmi, grazie di cuore !
Toroscatenato Si sta ambientando a ritmo velocissimo; magari il prossimo anno fai anche una decina di minuti in campo….che ne pensi ????
Ivan da Genua Già detto di come ha giocato….meno male che nel terzo tempo si riprende: mangia, beve e balla a torso nudo….
Emy La “moderatrice” preferita del nostro forum quest’anno arriva in ritardo: ma si riprende subito iniziando a spettegolare un po’ con le sue amiche…Scherzi a parte, la solita big !
Rama Anche senza la cintura fotonica gioca una buona gara….
M Map Lo sai che a guardarti bene i pochi capelli rimasti sulla tua testa è proprio vero che un tempo eri biondo…. Ciao mitico ! Ci vediamo a Civitavecchia !!!

CANE’S FANS CLUB:
Cane La solita flemma, la saggezza dell’uomo che sa…. (e non vuol dire….)
Parmolina Senza la scena della touche Ghiraldiniana sembrava persa; poi, durante la disco, spuntano due energumeni che la fanno volteggiare nell’aere e la serata prende una svolta….
SaraAliena Una delle anime del gruppo delle camioniste: spettacolare il timbro che si portano sempre nella borsa….
Billa (vedi Top Five)

PULLO TOUCH GROUP:
Pullo: manca Maci e allora è solo nel suo gruppo; va alla Barca, non trova nessuno, poi un sospetto lo assale; dal cielo una man sicura lo guida fino al Cus, dove trova l’anti-papa Jimmy Er Fregna; oggi si dovrebbe esser laureato; auguri, Pullone nostro !!!

I PIONIERI:
Radagast Un infortunio lo vorrebbe lontano dalla pugna; lui si butta ugualmente nella contesa poi è costretto ad abdicare e per questo non si dà pace; ma continua a guidare i suoi compagni da bordo campo; ovviamente è ancora intatto il suo fascino presso il gentil sesso, i commenti si sprecano ancora….
Nambereit Parte alla grande nella mischia, con una rubata ed un paio di recuperi, come se la sua carta d’identità avesse scritto su “Repubblica Italiana” anziché “Regno d’Italia”; poi la solita spalla lo mette ko; il Campereit lo aspettiamo a Civitavecchia, of course…
Yeti Il mio compagno di stanza è stato, come al solito, dispensatore di chicche culturali, di saggezze senza pari; le persone s’incantano quando parla; quest’anno la sua verve era bellissima anche se con un filo di malinconia….. Impegno serio in vista ????
Billie Innanzitutto complimenti al capitano per la prima partita in cui gli HB non hanno perso ma almeno pareggiato; poi complimenti per aver portato a termine una Bologna senza sbocco…
Titty Gioca in campo da leader, in più ruoli; nel terzo tempo è una dei nostri, come sempre; è una delle anime del forum; solare, sorridente, sempre pronta ad aiutare; Titty TVB !!!
Gianca In campo fin dalla prima edizione, è fondamentale per il suo gioco oscuro, tanto che è stato ribattezzato il Josh Sole della Bassa Bresciana….

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

LE PAGELLE DI ELLIS (IIa parte)

Messaggio da ellis » 30 giu 2009, 3:49

LA BANDA DEL DOGGING E DELLA PISCINA
Alby Parto da Alby perché inizialmente l’avevo messo nel gruppo dei pionieri, dove sta di diritto; poi però me lo rivedo in lacrime dalle risate che abbiamo fatto tutti insieme nell’ora dell’hairy-lesson e perciò l’ho spostato d’ufficio qui; durante il pomeriggio aveva ben giocato in campo, con un’antipatia da giocatore avversario che rasenta quella di Nedved (o di Lee Byrne per coloro che non vogliono sentir parlar di calcio); meno male che è arbitro….
P.S. A Civitavecchia lo cercano ancora…..
Vecchiamutanda (vedi Top Five)
Ellis Che dire di me, ora che il tempo non ha più certezze (cit. da Vecchioni); niente, il vostro cronista/giullare/esperto di materie complesse ha provato a farvi stare allegri ed a darvi qualche nozione di base….. Vi adoro tutti, gente !!!
Maxam Un uomo un mito; altre parole inutili sciuperebbero quello che ha fatto, quello che ha detto, il suo look, le sue espressioni alla domenica mattina; grazie di esistere !!!
Squalo del Sud L’uomo che gattona con l’ovale in mano è davvero un ragazzo simpatico e al pezzo; spirito giusto, mentalità ok
Hank Stavolta diserta il tuffo delle tre di notte in piscina ma fino a quel momento era stato perfetto: sia in campo, dove la sua verve ha giovato molto alla causa HB, sia nel terzo tempo con l’immancabile organizzazione dell’ indianata e con la condivisione, con Megan, di assistente al Matestro Roncero…
Megan Adoro questo catanese trapiantato in laguna!! Ottimo in campo, eccezionale nel terzo tempo, flemmatico alla domenica mattina
Cicca A parte un paio di saraghi (in gergo livornese: improvvisi collassamenti da sonno…) che dimostrano vieppiù l’incedere della sua età, stavolta non è sottoposto ad impanatura alcuna; non si fa mancare nulla nel terzo tempo; e poi, diciamocelo, se non fosse stato per lui tutto questo non ci sarebbe, forse Rugby.it avrebbe chiuso i battenti 4 anni fa; è il deus ex machina di tutto
Pulici Il suo finto essere sornione nel dire cose che gli escono dal nulla, l’ingannevole calma, il sorriso beffardo lo rendono unico e insostituibile, così come i suoi drop provati sempre mentre gli altri stanno chiudendo il campo…. Per non parlare delle palla magica che gli scappa ovunque….
Phoebe Sempre una presenza importante e affascinante; stavolta viene anche lei (prima presenza femminile della storia) a fare il bagno in piscina; mentre riscavalca il cancello per riuscire rischia di rimanere impigliata nella rete di recinzione con le canadesi….
Robbby Sempre imponente e carismatica, alla domenica mattina dispensa perle che non ammettono replica (giustamente); alla sera è sempre lì, tra una chiacchera ed un bicchiere di birra, pronta a far finta di scandalizzarsi se Megan e Hank parlano di Threesome ma alla fine orgogliosa e contenta di questa bella kermesse del forum
Wolf Pare che, dopo le ultime chiaccherate di sabato sera, stia girando per il Piemonte con due scatole di croccantini per cani in mano….qualcuno ne sa qualcosa di più ?????
Homo 100 cellensis In campo è una jena, sbaglia solo una giocata perché si era messo paura….. Fuori campo non si perde niente: né discussioni su siti asian, né bagno in piscina; ma dimmi un po’, Ale, è vero che avevi portato pure 4 o 5 bottiglie di sambuca ??? Io non ne ho vista neanche una….
Flankerino Porta il necessario per le riprese, per bissare le ottime immagini dello scorso anno; gioca uno spezzone di partita e poi, spenta la telecamera e riposti ingloriosamente i tacchetti, dà il meglio di se nel terzo tempo; mi fa morire come ride, è contagioso….
Claudia di Esse Incredibile ma vero !!!! Per una decina di minuti si è intrattenuta con noi a sentire tutte le minchiate che ci uscivano dalle bocche ormai impastate dall’alcool…. Chissà che avrà pensato…..
Jimmy er Fregna Siccome non posso scrivere tutto quello che mi viene in mente perché mi ci vorrebbe un giorno intero solo per lui, mi limito a raccontare due scene; la prima è quando io e lui stavamo, scherzosamente, discutendo su una cosa ed io gli ho detto “Jimmy te vivi in un altro mondo…”; e lui di getto “Sì ma mi sa che ‘r mio è mejo der tuo….” Inarrivabile !!!
E poi stupenda anche la scena di quando torna da noi dopo che tutti lo avevamo visto appartato a parlare con Pullo; gli chiediamo che si erano detti; e Jimmy: “No, niente; ho solo provato a convertirlo all’eterosessualità….”; grazie di essere tornato !!!

LAVORATORI……..PPPRRRRRRRRRRRR !!!!
Mc Pippus Il gruppo di coloro che si sono fatti, più di altri, un mazzo incredibile per la riuscita dell’evento non può che aprirsi con lui, il Paolino della Via Emilia; Paolo, grazie di cuore per queste splendide giornate che continui a regalarci !!!
Esse Anche Claudio si fa il mazzo per l’organizzazione del tutto; oltre a fare un partitone in campo, dove il confronto a distanza con l’erede Soavi sembra regalargli linfa nuova, come quella dei giorni che furono (giuro che a fine partita, nello spogliatoio, con lui, gli ho rivisto rispuntare alcuni capelli persi nel 1992 e ricrescere un dente di latte….)
Orso In mischia batte ottime touches, contrasta, spinge (alla mattina dopo mi fa vedere i segni delle cuciture della maglia sulle spalle, come si usava fare quando si giocava sul serio….); poi si trasforma nel Re degli arrosticini
Paola dell’Orso Adoro questa donna che pure mi guarda male perché vado a scaldare le bruschette mentre lei sta predisponendo la griglia per la carne….. Ciao Paoletta, a presto !!!
Ted Uno scorcio di partita da ala; ma era prima che si era dato da fare con l’organizzazione del settore Polo; sono venute stupende, quelle da donna sono degne di uno stilista consumato
Ermanna Sempre più “dentro” l’organizzazione, si sbatte per le Polo e per le patacche; e stavolta chiude le due serate (sia quella al Biacchese, sia quella del terzo tempo) senza dover andare a letto, insonnolita, prima degli altri, come successole negli anni precedenti; e rimanendo sempre nel vivo dei festeggiamenti; a saperlo, risparmiavi sul camper, no Matte ???? grandissima trevigiana !!!
Lara A parte il debole che ho per questa grandissima donna, dobbiamo dire che la musica e l’impianto che ogni anno mette su ci fanno sentire veramente come se si fosse al Pineta di Milano Marittima; si dànna l’anima e nel mezzo ci mette pure uno spezzone di partita, nonostante l’infortunio
Ernio Finalmente in campo; l’avrei preferito da compagno ma visto che mi era avversario ne ho approfittato per andare sempre in palese e molesto fuorigioco dalla sua parte; da vero rugbista quale lui è, la tentazione sarebbe stata quella di punire il colpevole ma poi io mi facevo riconoscere appena in tempo e lui mi “graziava”; abbiamo passato un paio di giorni insieme e vi assicuro che è impossibile non volergli bene
Wilma E’ la terza componente dello staff della griglia; non si risparmia davvero, grande presenza


TOP FIVE ASSOLUTA DELLA MANIFESTAZIONE:
5° Billa Colei che ha rivoltato l’anima e il cuore del nostro Billie mi fa schiantà dalle risate: a mezzogiorno e mezzo delle domenica mattina ancora doveva farsi suggerire chi salutare e chi no tra noi ed un gruppo di turisti tedeschi presenti al Camping… La sera del sabato l’abbiamo vista ballare accanto al suo fidanzato con una sensualità tale che qualcuno (giuro che non ricordo chi se lo ricorda lo dica) ha commentato “Certo che a Billie gli è passata l’allergia….”
4° Pinghialessa Una vera scoperta per me; sospettavo (in quanto compagna di un uomo che stimo quale Stefano) che, oltre che carina, fosse anche intelligente e soprattutto “al pezzo” come si dice dalle mie parti e cioè sempre pronta a scherzare, dire la propria, divertirsi; addormenta (non senza aiuti esterni) la dolce Emma e poi si scatena nelle danze, non disdegnando qualche bicchierino….
3° Fiammy Ormai ha perso il controllo di sé; si vede Filini per l’organizzazione delle varie cose, si sente ormai dirigente a tutti gli effetti e perciò fa fare alle foxy ogni cosa che vuole: Pol Pot in confronto a lei era Garrone del Libro Cuore… Presenza ormai fondamentale di Rugby.it
2° VecchiaMutanda Entra nella top-five perché, pur essendo al debutto, mette su una bella apparizione; sia in campo dove fa valere la sua esperienza in mischia, sia fuori dove si integra perfettamente nel gruppo storico; tra l’altro, con Hank latitante, non disdegna di essere lui a guidare la sortita notturna in piscina; ancora con noi !!!

…and the winner is……..

Dimitri !!!!

Io vi prego, amici. Il prossimo anno lo rivoglio con noi !!! E’ eccezionale !!! Pur giovincello non disdegna di tenere testa in discussioni con donne belle toste….E poi, con tutto il candore del mondo, ci racconta fiabe mai viste:come quella del DJ da 65.000 Euro a serata che riempie le discoteche, serate da vocalist con il tutto esaurito, storie di rugby che non c’è più (dai tempi in cui lui non era nemmeno nato, peraltro…); insomma è il mio idolo, io lo rivoglio subito tra noi !!!!!!!!

P.S. Mi scuso in anticipo per le fisiologiche dimenticanze, sono andato a “braccio”

Vostro,
Ellis

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: LE PAGELLE DI ELLIS (IIa parte)

Messaggio da pulici » 30 giu 2009, 8:41

come sempre eccezzzzzzzzionale :-]

lento79x
Messaggi: 437
Iscritto il: 3 nov 2004, 0:00
Località: Playa del Carmen, Mexico
Contatta:

Re: LE PAGELLE DI ELLIS (Ia parte)

Messaggio da lento79x » 30 giu 2009, 8:48

ellis ha scritto:

dov'è il tasto mi piace e sto per commuovermi??????
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: LE PAGELLE DI ELLIS (Ia parte)

Messaggio da yeti » 30 giu 2009, 10:02

Nessun impegno serio in vista. E' che voi mi conoscete cos'i come mi vedete a Bologna, ma ho tante faccie, come credo ognuno di noi. Diciamo che questo e' il mio stato abitudinario, malinconico e tendenzialmente depressivo. E quindi inevitabilmente clownesco di natura sua, perche' la risata degli altri mi fa uscire dalla melma delle mie paturnie.
E' solo che ormai stanno per essere 39, e mi chiedo che cosa faro' da grande.
Pero' Ellis, la citazione "ragazzaccio dell'anno" me la meritavo almeno: dovevo fare un minuto e invece sono stato in campo mezz'ora, rubando tre touche. Adesso io sto a Badalona, ma il ginocchio si e' incazzato con me ed e' tornato in Germania per i cazzi suoi. Ormai le parti del mio corpo che congiurano contro di me non le conto piu' (inutile dire che il primo ad ammutinarsi e' stato il mio pisello...)
Baci, caro.

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: LE PAGELLE DI ELLIS (IIa parte)

Messaggio da esseapostrofo » 30 giu 2009, 10:39

E comunque non era allergia.... solo intolleranza....
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

delvy
Messaggi: 50
Iscritto il: 25 mag 2007, 10:05
Contatta:

Re: LE PAGELLE DI ELLIS (Ia parte)

Messaggio da delvy » 30 giu 2009, 10:42

ellis ha scritto:
...
E TUCC’ MI CLAMIN CONT’:
Delvi&Famiglia Delvi Felici di avervi avuto con noi; finalmente Delvi, dopo il mazzo che si fece ad Udine per la brillante riuscita del torneo del XXV Aprile, stavolta si gode la festa
Spritz Il nick è tutto un programma….
Cola Segna la meta HB; non giocavo con un compagno di squadra così forte dai tempi in cui militavo nelle Aquile…..E quel compagno si chiamava Gianluca Guidi….
….
Dopo Bo'09 ogni parola è superflua, riduttiva e pleonastica.
Mi limito quindi ad un banale ma sentito ringraziamento a tutti per la bellissima giornata !! :) :) :) :) :)

Sulle pagelle di Ellis: mi permetto due piccole correzioni "duç" e non "tucc " anche perchè tucc "è robba da froci!" (cit.) e il Cola ha segnato la meta Os non Hb... :wink:
"un 9 di picche è per sempre"
"agnosco veteris vestigia flammae"

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: LE PAGELLE DI ELLIS (Ia parte)

Messaggio da esseapostrofo » 30 giu 2009, 10:48

Sei sempre un grande ELLIS, l'anima del gruppo che mantieni unito con conversazioni e successive perle, mai banali.
un unico aggettivo.... PREZIOSO!!!
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: LE PAGELLE DI ELLIS (IIa parte)

Messaggio da esseapostrofo » 30 giu 2009, 10:52

Il tuo è davvero un gran dono, avere un pensiero per tutti e mai scontati è veramente un pregio raro.
Grazie a te Ellis anche a nome della s'family..... :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: LE PAGELLE DI ELLIS (IIa parte)

Messaggio da orso1967 » 30 giu 2009, 11:25

"Orso In mischia batte ottime touches..." (cit.)

Sei un adorabile bugiardo, ma ti voglio bene anche per quello :-]

Sono in piena depressione post-Bologna, più degli altri anni... :roll:

Grazie ancora a tutti per tutto... :wink:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

MAX_AM
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 feb 2007, 14:13
Località: VR

Re: LE PAGELLE DI ELLIS (IIa parte)

Messaggio da MAX_AM » 30 giu 2009, 11:35

Grazie Ellis Immagine
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: LE PAGELLE DI ELLIS (IIa parte)

Messaggio da megan » 30 giu 2009, 11:44

la citazione sulla billa credo fosse di Hank perchè ero accanto....
cmq pagelle meravigliose anche se non mi hai fatto approfondire il fisting e lo strapping..... :-] :-]
pensavo che mi abbassavi il voto per un mezzo placcaggio in ritardo che ti ho fatto in partita (ti ostinavi a fare il mediano di mischia ed io li odio proprio.... :twisted: ) ma evidentemente neanche te ne sei accorto!!
ellis se ti metti ad andare con le ragazzine e le mignotte e fare i festini in villa con le escort giuro che ti faccio la campagna elettorale totalmente gratis!!! :rotfl:
megan kaput mundi

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: LE PAGELLE DI ELLIS (IIa parte)

Messaggio da Cicca » 30 giu 2009, 11:47

Appuntamento ormai irrinunciabile, questo delle pagelle di Ellis, sempre in grado di cogliere qualsiasi dettaglio caratterizzante ogni singolo partecipante.....
Insostituibile, perchè, oltre a costituire la vera memoria storica dell'evento, ci permette anche, parlando a nome di tutti, di ringraziare, e di ricordare, ognuno di noi, per ciò che di particolare, e di personale, ha dato alla festa.... :wink:

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: LE PAGELLE DI ELLIS (IIa parte)

Messaggio da Ted » 30 giu 2009, 11:53

Cicca son sparite un po' di Pagelle......
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

VerdeIrlanda
Messaggi: 125
Iscritto il: 3 mar 2008, 18:33
Località: Trento,nella sua mansarda...
Contatta:

Re: LE PAGELLE DI ELLIS (Ia parte)

Messaggio da VerdeIrlanda » 30 giu 2009, 11:58

ellis ha scritto:
Verde Irlanda Un giorno mi spiegherà cosa ci trova nell’Irlanda….visto che Orso non riesce a spiegarmelo e ogni volta che glielo chiedo mi risponde offrendomi una Guinness…Comunque è stata davvero una presenza simpatica, la Giorgia….


Grzie Ellis!!!
per spiegarti cosa provo per l'irlanda dovrei farti vedere come mi si illuminano gli occhi quando metto piede su suolo irlandese,ma visto che al momento non è possibili...posso offrirti una guinness???? 8-)
They have nothing in their whole imperial arsenal that can break the spirit of one Irishman who doesn't want to be broken.
BobbySands

Il cielo d'Irlanda a volte fa il mondo in bianco e nero,ma dopo un momento i colori li fa brillare più del vero.
"Spingitori di cavalieri medievali!"

Bloccato

Torna a “Bologna 2009”