Importante: BOLOGNA 2008 (data da definire)
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
- Site Moderator
- Contatta:
...sospirone...Petolo ha scritto:(cantilenando)
...radagast gioca con le femminucce...
beato lui...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
- Contatta:
Caro Billie, prima o poi toccherà anche a noi. E' un diritto che si acquisisce dal momento in cui si diventa OS.billingham ha scritto:...sospirone...Petolo ha scritto:(cantilenando)
beato lui...
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
-
non è detto che le femminucce vi vogliano...Radagast è Radagast...e voi????
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
- Site Moderator
- Contatta:
primo: un HB è un HBDESIO ha scritto: Caro Billie, prima o poi toccherà anche a noi. E' un diritto che si acquisisce dal momento in cui si diventa OS.
secondo: devo diventare così vecchio per giocare con le femminucce?
-
- Site Moderator
- Contatta:
sento odor di inculata...Petolo ha scritto:D'altronde gli HB sono un mito e, come dice lo yeti, coi miti non si tromba. Ma tant'e'.
-
invidiosamento coinvolto preciso:
il mio utilizzo agli allenamenti delle squadre femminili è (IRB) considerato emodoping (chi ha da intendere intenda!)...eventuali presenze hb al limite ammosciano!
...la cruda e rude realtà storica peraltro fornisce una ben più prosaica spiegazione: l'unico OLD disposto ad allenarsi a quell'ora (ben conoscendo il livello tecnico della tenzone ITA-ROM) ero io...mi son fatto i miei bei giri, la mia bella doccia e solo poi ho raggiunto la folla di sfaccendati (tra cui alcuni HB) che seguivano la partita sullo schermo a bordo campo....SHAME ON YOU!!!!
PS: non so cosa ne pensate voi, ma il livello e la tattica della partita erano quelle di una partita old degli anni '80....ho visto derby Cernusco-Chicken (c1) ben più tecnici
il mio utilizzo agli allenamenti delle squadre femminili è (IRB) considerato emodoping (chi ha da intendere intenda!)...eventuali presenze hb al limite ammosciano!
...la cruda e rude realtà storica peraltro fornisce una ben più prosaica spiegazione: l'unico OLD disposto ad allenarsi a quell'ora (ben conoscendo il livello tecnico della tenzone ITA-ROM) ero io...mi son fatto i miei bei giri, la mia bella doccia e solo poi ho raggiunto la folla di sfaccendati (tra cui alcuni HB) che seguivano la partita sullo schermo a bordo campo....SHAME ON YOU!!!!
PS: non so cosa ne pensate voi, ma il livello e la tattica della partita erano quelle di una partita old degli anni '80....ho visto derby Cernusco-Chicken (c1) ben più tecnici
-
Invida, i monastici HB? Guarda che siamo noi quelli che, di propria volonta', indossano il saio nero a Bologna. Anzi, io a volte arrivo anche a usare scarpe con cilicio incorporato per poi camminare a piedi nudi insanguinati.
Anche se, a ripensarci, il termine MONAstico si presta a interpretazioni diverse.
Anche se, a ripensarci, il termine MONAstico si presta a interpretazioni diverse.
-
...esimio dottore...credo che convocherò alcuni dei giocatori visti in maglia gialla ier sera...applicano stilemi luminosamente OS e, anche a fiato, non hanno nulla da invidiare ar "Fregna"
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
- Site Admin
- Contatta:
Quei mitici "derby della tangenziale"Radagast ha scritto:[CUT]PS: non so cosa ne pensate voi, ma il livello e la tattica della partita erano quelle di una partita old degli anni '80....ho visto derby Cernusco-Chicken (c1) ben più tecnici
Tra Cernusco, Chicken, Iride, Cologno, CUS, Rho, Parabiago, Lainate, e Velate ...... potevi giocare un intero campionato facendo tutte le trasferte in motorino...
-
E' bello essere sempre nei pensieri del Condottiero!!!Radagast ha scritto:...esimio dottore...credo che convocherò alcuni dei giocatori visti in maglia gialla ier sera...applicano stilemi luminosamente OS e, anche a fiato, non hanno nulla da invidiare ar "Fregna"
Bacioni
J
p.s.: HB in campana, l'anno prossimo ve purgo (citando un altro esimio Capitano)
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)