Importante: BOLOGNA 2008 (data da definire)
Moderatore: Emy77
-
-
Sante parole...(povero Pinghial..ancora stà soffrendo)esseapostrofo ha scritto:.....Questo è frignare.....pinghial ha scritto:non si frigna..jimmy71 ha scritto:L'importante è che poi i pargoli imberbi non frignino che l'ennessima disfatta sia attribuibile alla massiccia presenza di gentil pulzelle tra le loro fila!! (Denotando una volta di più l'assenza dello spirito cavallaresco che alberga, invece, nell'animo dei Cavalieri Bianchi)pinghial ha scritto:OH sommo Radagast, non riuscirai anche quest'anno a rubare altra importante pedina alla causa nera..
La nostra Dj Giocherà al mio fianco.. e fidati che ho armi molto molto convincenti per dissuaderla dal tenere un comportamento da vile traditore come già fece (l'ormai da tutti considerato tale) vil martini..
Bacioni
J
ci si lamenta per le innumerevoli e costanti scorrettezze compiute in campo ai nostri danni..
-
Diglielo Alby....alby ha scritto:MARTINI E' UN OSaltoeveloce ha scritto:Or ora ansimando e sbuffando ho letto una dozzina di pagine dello scorso evento... praticamente un refolo di vento nell'uragano di parole...
Orsu', mi sembra di aver percepito una lievissima dose di sarcasmo nelle parole dei "buchi neri"...
Rammento ai lor siori che codeste membra sebben provate da mille battaglie e singolar tenzone, sono anzicheno' turgide e solide.
Le nostre mete saranno cosi numerose che quando avrete finito di contarle si parlera' gia' dell'evento 2009...
In guardia Neri felloni preparate le armi e combattete da nostri pari!!!
Martini tu sarai il primo infilzato... oops...placcato duramente !!!!
(purtroppo l'alzheimer continua a mietere vittime)
-
Porca Trota....ma che sò il bersaglio numero 1?Petolo ha scritto:Ma stiamo scherzando? Propongo petizione immediata per richiedere il blocco dei lavori. Non perche' ci serve il campo a Giugno 2008, ma perche' il Barca non si tocca, deve restare carduto e riarso come da tradizione. Non possiamo giocare la partita di Bologna su un vero campo in erba. Gia' l'ultima volta ci siamo andati vicino.
Radagast mi rimetto a te...stoppa le minacce per cortesia,altrimenti il prossimo match lo giocherò sul serio
-
Non voglio cassare il nostro simpatico cazzeggio, vorrei solo rientrare nella realtà.
La data del 28 giugno per l'organizzazione di Bologna2008 è spuntata in una boutade di un medico sardo, emigrato nella perfida Albione, mentre nessuna data è ancora certa. Forse è ancora un po' presto, non vi pare?
Mr Admin, è possibile cambiare titolo a questo thread per evitare di trarre in inganno i nostri piccoli lettori?
La data del 28 giugno per l'organizzazione di Bologna2008 è spuntata in una boutade di un medico sardo, emigrato nella perfida Albione, mentre nessuna data è ancora certa. Forse è ancora un po' presto, non vi pare?
Mr Admin, è possibile cambiare titolo a questo thread per evitare di trarre in inganno i nostri piccoli lettori?
-
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Importante: BOLOGNA 2008 - 28 GIUGNO
postato 26 giugno 2007
credo chiaro...no?Radagast ha scritto:Nota dalla cupola....
la pianificazione delle attività della prossima stagione è in agenda nel prossimo incontro del CdA...contati i voti ed assegnate le deleghe annuali si procederà ad informare la divisione operativa affinchè renda possibile tra le altre cose (susseguirsi delle stagioni, i cicli lunari, i cerchi nel grano...) anche l'adunanza annuale.
Si prende nota che il consigliere emerito senza portafoglio (con delega alla sanità) presenta istanza di asssegnazione alla data del 28 giugno.
Se ne discuterà.
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Importante: BOLOGNA 2008 - 28 GI
Cari Radagast e McPippus, considerato che dell'istanza si e' preso nota da tempo, che ne direste di interrompere l'attivita' onanistica di fronte al poster di Loretta Goggi che avete sul vostro armadio e di mettervi al lavoro?
-
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Importante: BOLOGNA 2008 - 2
Non è la Goggi, ma Sylva Koscina, però non capisco cosa c'entra...Petolo ha scritto:Cari Radagast e McPippus, considerato che dell'istanza si e' preso nota da tempo, che ne direste di interrompere l'attivita' onanistica di fronte al poster di Loretta Goggi che avete sul vostro armadio e di mettervi al lavoro?
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Importante: BOLOGNA 2008
Sylva Koscina? Ma a voi OS il vizietto degli equiparati proprio non passa, eh?
-
- Site Admin
- Contatta:
-
- Site Admin
- Contatta: