BOLOGNA 2008 - Terzo tempo

Moderatore: Emy77

Bloccato
HomoCentvmcellaensis

Re: BOLOGNA 2008 - Terzo tempo

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 6 mag 2008, 16:47

Daddy ha scritto:Quindi dovrai addirittura prepararne quattro di dolci: due pastiere e due crostate!..il viaggio è lungo ed io sono golosissimo!!!..e completamente inaffidabile come custode di cibo!!!..non riesco proprio a resistere alle tentazioni...!
e poi noi, poveri disgraziati giocatori di C, come facciamo se tu ingrassi e non ce la fai a rimanerci dietro?

LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA » 6 mag 2008, 22:12

Daddy ha scritto:Quindi dovrai addirittura prepararne quattro di dolci: due pastiere e due crostate!..il viaggio è lungo ed io sono golosissimo!!!..e completamente inaffidabile come custode di cibo!!!..non riesco proprio a resistere alle tentazioni...!
dai prova a portare pazienza che quando arrivi ci sono io con la torta al cioccolato e la ciambella con il dulce de leche

martini

Messaggio da martini » 6 mag 2008, 22:53

IO e Pulici ci occupiamo del Barbecue...

Io metto la BARBA e lui mette il CUE.....

Maic

Daddy

Messaggio da Daddy » 7 mag 2008, 7:58

Prevedo di tornare a Roma da grande obeso!!!..tanto c'è tutta l'estate per smaltire!

ellis

Messaggio da ellis » 7 mag 2008, 15:29

martini ha scritto:IO e Pulici ci occupiamo del Barbecue...

Maic

Ah Mattè....

che ci vuoi mete' la barba te...che manco ce l'hai....

Se volete un po' di barba....ci siamo io e lo Yeti (mica si sarà tagliato anche quella vero???????????????)

pinghial

Messaggio da pinghial » 7 mag 2008, 16:06

ellis ha scritto:
martini ha scritto:IO e Pulici ci occupiamo del Barbecue...

Maic

Ah Mattè....

che ci vuoi mete' la barba te...che manco ce l'hai....

Se volete un po' di barba....ci siamo io e lo Yeti (mica si sarà tagliato anche quella vero???????????????)

direi che a livello di barbone vi batto tutti.. :-D

balucio

Messaggio da balucio » 8 mag 2008, 9:19

A pro a pro....a proposito di TT caspita ancora m'ero prenotato, ecco fatto balucio c'è, l'unica cosa non sò se avrò un ospite...li accettate gli ospiti vero? Cmq farò sapere al più presto.

Ted
Contatta:

Messaggio da Ted » 9 mag 2008, 9:13

Ho già un bel paio di bottiglie in fresca... Giuste giuste...

McPippus

Messaggio da McPippus » 9 mag 2008, 14:56

balucio ha scritto:A pro a pro....a proposito di TT caspita ancora m'ero prenotato, ecco fatto balucio c'è, l'unica cosa non sò se avrò un ospite...li accettate gli ospiti vero? Cmq farò sapere al più presto.
Ovviamente gli ospiti sono graditi.
Se poi sono ospitesse lo sono ancora di più.
Ulteriormente, se sono ospitesse e sono carine la soddisfazione è alle stelle. In quel caso tu puoi anche restare a casa.

(Mirandola? Ero ieri a Mirandola...)

pinghial

Messaggio da pinghial » 9 mag 2008, 15:45

[quote="McPippus"][quote="balucio"]A pro a pro....a proposito di TT caspita ancora m'ero prenotato, ecco fatto balucio c'è, l'unica cosa non sò se avrò un ospite...li accettate gli ospiti vero? Cmq farò sapere al più presto.[/quote]

Ovviamente gli ospiti sono graditi.
Se poi sono ospitesse lo sono ancora di più.
Ulteriormente, se sono ospitesse e sono carine la soddisfazione è alle stelle. In quel caso tu puoi anche restare a casa.

[size=85](Mirandola? Ero ieri a Mirandola...)[/size][/quote]

vedo se riesco a portarti qualche foxy.. cosa dici?

Daddy

Messaggio da Daddy » 9 mag 2008, 16:09

Io dico: porta , porta, solo che di solito le rugbyste sono soggetti molto difficili!..ne ho esperienza diretta!!!

djlara

Messaggio da djlara » 9 mag 2008, 16:35

[quote="Daddy"]Io dico: porta , porta, solo che di solito le rugbyste sono soggetti molto difficili!..ne ho esperienza diretta!!![/quote]

Uh, uh... Daddy, ripongo un attimo le armi: non ti parlo da HB (nonché tua prossima avversaria), ma da semplice compare di forum.
Prima che ti arrivino tonnellate di contumelie, tacchettate (sia nel senso di tacchetti, sia nel senso di decolleté da sera), amabili pernacchie e quant'altro, ti suggerisco di circostanziare la tua affermazione: intendevi forse dire che le rugbyste sono soggetti molto INTERESSANTI, non è vero?!
E già il fatto che tu ne abbia esperienza diretta, ti pone al di sopra di ogni sospetto.
Quale che sia stata la natura della tua "esperienza", fa comunque parte di quel genere di eventi che lasciano il segno (e non di tacchetti, intendo).. ;)

Daddy

Messaggio da Daddy » 9 mag 2008, 17:26

Hai colto in pieno la definizione di esperienza diretta!!!..sotto tutti i profili che vuoi immaginare, dai più belli e fantasiosi ai più terrificanti da incubi notturni!!!..risultati: due piccoli futuri (spero!) rugbysti di tutti e due i generi!!!..e chiaramente lo scherno e lo scherzo è sempre nel rispetto, non vorrei essere frainteso!

djlara

Messaggio da djlara » 9 mag 2008, 17:28

[quote="Daddy"]... e chiaramente lo scherno e lo scherzo è sempre nel rispetto, non vorrei essere frainteso![/quote]

Ma anche io sto scherzando, Daddy! :D

(almeno, fino a quando non ci incontreremo sul campo)... ;)

HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 9 mag 2008, 17:32

[quote="Daddy"]Hai colto in pieno la definizione di esperienza diretta!!!..sotto tutti i profili che vuoi immaginare, dai più belli e fantasiosi ai più terrificanti da incubi notturni!!!..risultati: due piccoli futuri (spero!) rugbysti di tutti e due i generi!!!..e chiaramente lo scherno e lo scherzo è sempre nel rispetto, non vorrei essere frainteso![/quote]

della tua irreprensibilità nessuno dubita
e anch'io parlo per esperienza diretta!

Bloccato