![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
vecchio cuore granata.....pulici ha scritto:che colori si devono indossa' pe' gioca' 'na partita![]()
Codice: Seleziona tutto
TIPO MAGLIA TAGLIA NUMERO/LETTERA NICK owner
BIANCA L XIII S'
BIANCA L O S'
BIANCA L H S' (Fabio F)
BIANCA L F S' (Federico T)
BIANCA L 13 biondo m.map
BIANCA L 7 flankerino
BIANCA L vecchioubo
BIANCA L XVIII greg70
BIANCA L 8 Tittirugby (Yuk)
BIANCA L Dsartori
BIANCA M XI S'
BIANCA M 17 ZorryKid ZorryKid
BIANCA M 6 psyco
BIANCA M 9 Anayam
BIANCA S Djlara
BIANCA S 13 Tittirugby (Vik)
BIANCA XL 17 ORSO orso1967
BIANCA XL VIII Radagast Radagast
BIANCA XL XXL Balucio
BIANCA XL 3 S'
BIANCA XL 42 diddi diddi
BIANCA XL 16 delvy delvy
BIANCA XL 0 ORSO orso
BIANCA XL 12 ellis
BIANCA XL 44 Milesgersen
BIANCA XL 22 Yeti Yeti
BIANCA XXL 19 McPippus
BIANCA XXL 76 RED Ted
BIANCA XXL R Daddy Daddy
BIANCA XXL III LUIGIXVI LUIGIXVI
BIANCA XXL 3 Kino
BIANCA XXXL 3 BARREL orso1967
NERA L 10 Alby
NERA L XII DESIO DESIO
NERA L M S' (Monta)
NERA L XIII Hank
NERA L 5 Emy77
NERA L gemon
NERA L 18 megan
NERA L 8 billingham
NERA L 13 gaetz
NERA L ramarbitr
NERA L 2 Wolf84
NERA L 19 Wolf84 (neostani)
NERA M 12 pinghial
NERA M XV S'
NERA M 11 pulici
NERA M 14 Parabrezza
NERA M 5 Phoebe
NERA M 7 cookie83
NERA M 3 BRUNINA Brunina
NERA M A tassonik
NERA M 17 XLI XLI
NERA S 11 _Emi_ _Emi_
NERA S CavaliereSpes CavaliereSpes
NERA S 21 focaccina
NERA S 2 Tittirugby
NERA XL XIV HomoCentvmcellænsis
NERA XL 0 THE SPANKER orso
NERA XL 80 Bullet Bullet
uno è il nome che risulterà scritto sulla maglia e l'altro è il nick della persona che l'ha chiesta..xli ha scritto:Ehm, non avevo capito bene quando mi sono segnato. Io mi ritroverei scritto 2 volte Xli.. Direi che mi accontento di una sola!
Grazie
chb1970 ha scritto:Peccato non se ne possa far fare una a strisce bianco-nere con gli stemmi di entrambe le compagini e il numero 118 sulla schiena per l'infermiera...
Chiara
non aspettavi altro te...per dare il bidone vero?wolf84 ha scritto:Se non viene lui non vengo neanche io!martini ha scritto:Cicca...disdico l'ordine...non sarò a BO, se non ti crea casini cancellami dall'elenco grazie, altrimenti le prendo lo stesso..
Maic
Rama e che ce vuò fà, allenandoti con le ragazze, andanda ai vari concentramenti, prima o poi finisci per parlare al femminile....Pinghial docet....!ramarbitr ha scritto:dal nome lo avevo intuito... ma in un post "coppa italia femminile" da come ti esprimi sembri una lei!balucio ha scritto:Ehmmm proprio lady lady no Rama, ma foxy sì, son quello che al concentramento di Formigine dispensava i cartellini a voi arbitri:)ramarbitr ha scritto:ma teeeeee ..... balucio ... sei una delle foxy lady ?balucio ha scritto:L'indirizzo preciso è via raffaello Sanzio, n° 6.milesgersenroma ha scritto:allora ekkomi qui..sembra che sia riuscito a convincere la mugghiera!
maglia da gioco XL numero 44 (se è possibile)
maglia evento tg S
tg xs (se possibile)
una delucidazione
non sono riuscito a trovare l'indirizzo preciso del campo Barca...potete esplicitarlo (cosi lo trovo su googlemap!!)
Uhmm ma ndò cavolo stà stò centro sportivo della barca? Ricordo il quartiere barca, dalle parti dello stadio? mi confermate felsinei.
Cicca oh basta là...le divise son proprio belle, x me che poi sono all'esordio lo sono ancor di più. Io credo d'aver scritto maglia da gioco OS taglia XL numero 67 (se possibile) no nik , commemorativa taglia xl nik balucio...e confermo.Cicca ha scritto:Ultime ore x comunicare i dettagli delle proprie maglie da gioco, modificare quanto già richiesto, aggiungere o disdire..... dopo la mezzanotte di oggi, non sarà più possibile modificare nè tanto meno cancellare il proprio ordine, che quindi, che si partecipi o meno, verrà pagato (ed ovviamente, consegnato).
Questi i bozzetti definitivi delle divise:
Caratteristiche della maglia:
realizzate con tessuti in tinta unita cuciti insieme, 100% cotone 280 gr/mq, tessuto a colori reattivi
Logo HB/OS ricamato sul petto (a sx)
Logo rugby.it ricamato su manica (a dx)
Sul retro, per chi l'ha chiesto, nick sopra (altezza spalle), e numero/lettera sotto (altezza schiena), a caldo (quindi, non su riquadro, diamante, o altro....
Il costo della realizzazione è superiore ai 35€, ma rugby.it, con contributo messo a disposizione da S.E. Kino, ottenuto dalle sponsorizzazioni del sito, è in grado di limitare il costo, per gli utenti/giocatori, a soli 25€.
Per le T-shirt, abbiamo ancora un paio di giorni di margine....