Bologna 2008: Foto e Video
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Re: Bologna 2008: Foto e Video
Ahaha Zorry
zorry non per la tua incolumita: i bronzi sono nel museo di Reggio Calabria non di Riace. Se dovessi dirlo in mezzo a una muta di reggini potresti trovarti moooooolto male .
zorry non per la tua incolumita: i bronzi sono nel museo di Reggio Calabria non di Riace. Se dovessi dirlo in mezzo a una muta di reggini potresti trovarti moooooolto male .
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
-
Ma va, dopo i primi dubbi vedrai come saranno contenti i reggini alla visione del plastico trittico...wolf84 ha scritto:Ahaha Zorry
ps. Ma se a Riace non ci sono i bronzi che c'è a Riace?
Vado bene per Rialto?
-
EQUIPARATI?? Oriundi?....erameglioesporredeiventennidelpostochecercaredeiprofessionistialtrovechenonfannocrescerealcunmovimento, ma d'altronde chettelodicoaffare quelli del museo non esporrebbero mai uno Scannavacco od un Pilot...wolf84 ha scritto:i bronzi sono nel museo di Reggio Calabria non di Riace.
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
- Contatta:
Equiparati...
Furono pescati a Riace ma esposti a Reggio
Furono pescati a Riace ma esposti a Reggio
Angelo.
-
- Contatta:
ma nonno cicca e' ancora li con lo scanner?
-
Avrà attaccato la spina o è li davanti che aspetta?pulici ha scritto:ma nonno cicca e' ancora li con lo scanner?
Vado bene per Rialto?
-
...quella della birra???zorrykid ha scritto: Avrà attaccato la spina o è li davanti che aspetta?
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
Non ci sono più i scanner di una volta....orso1967 ha scritto:...quella della birra???zorrykid ha scritto: Avrà attaccato la spina o è li davanti che aspetta?
Vado bene per Rialto?
-
- Contatta:
Sto cercando la spina al mio scanner ma non la trovo... che marca è quello di cicca?
Angelo.
-
Non mi ricordo bene. O è un Geloso o un Philco....wolf84 ha scritto:Sto cercando la spina al mio scanner ma non la trovo... che marca è quello di cicca?
Vado bene per Rialto?
-
Credo che sia un prototipo in legno, con cavi in cuoio e vetro di Murano, ma opaco.wolf84 ha scritto:Sto cercando la spina al mio scanner ma non la trovo... che marca è quello di cicca?
-
- Contatta:
forse e' un Brionvega?McPippus ha scritto:Credo che sia un prototipo in legno, con cavi in cuoio e vetro di Murano, ma opaco.wolf84 ha scritto:Sto cercando la spina al mio scanner ma non la trovo... che marca è quello di cicca?
- esseapostrofo
Magneti Marelli direi.....pulici ha scritto:forse e' un Brionvega?McPippus ha scritto:Credo che sia un prototipo in legno, con cavi in cuoio e vetro di Murano, ma opaco.wolf84 ha scritto:Sto cercando la spina al mio scanner ma non la trovo... che marca è quello di cicca?
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
- Contatta:
mmmhhh, Brionvega usa la plastica...pulici ha scritto:forse e' un Brionvega?McPippus ha scritto:Credo che sia un prototipo in legno, con cavi in cuoio e vetro di Murano, ma opaco.wolf84 ha scritto:Sto cercando la spina al mio scanner ma non la trovo... che marca è quello di cicca?
Chiara
...lovely day for a guinness...
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
-
- Contatta:
Secondo me è talmente entusiasta dalla qualità delle foto che in preda a crisi narcisistico-onanistica non si decide a separarsi da sì preziose immagini...